Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

My poker diary : Bad run

• Dani3leMC
      Dani3leMC
      Basic
      Presente da: 08-04-2018 Contributi: 8
      Buonasera ragazzi . Eccomi qui con un nuovo aggiornamento sul mio diario del poker
      Ieri decido di andare a fare un tonero live 1000 GTD buy in 20 con 1 re entry.
      Mi siedo al tavolo di persone abbastanza tight e molto ponderate ... strano a dirsi visto che nel circolo sono dei kamikaze.
      Stack iniziale 40k . Siamo sui bui 100/200 quando mi capita questa mano .
      Rilancio da BB dopo che l'intero tavolo (10 persone ) fa limp e rilancio a 1200.
      tutti fold tranne il bottone che decide di seguirmi. Il ragazzo in questione gioca in maniera molto strana , sembra essere l'unico maniac del tavolo e ha uno stack di circa 55k.
      Hero : Q 10 s Piatto : 4k.
      Flop : A J s 3
      Con 4 quinti di scala colore/reale , bilateral e colore decido di fare un check per ottenere una carta gratis.
      Villian rilancia di 3k . Ci penso un po e faccio call
      Turn : Q
      Villian va all in e decido di seguirlo.
      Villian gira A 2 o
      Flop : 4 o
      esco e decido di fare la prima reentry .
      Continuo per circa 1 ora e mezza e arrivo a uno stack di circa 90k ,
      Bui : 600 /1200
      Hero : A A
      Utg rilancia x 2 (2.4k)
      da utg +2 decudi du rilanciare a 6.2k
      ricevo 6 call .
      Piatto: 37k
      Flop : 6 J 7 raimbow
      SB : check
      BB : check
      UTG : check
      Hero : 24k
      Mi seguono solo BB e UTG il resto folda.
      Turn : 3
      UTG va all in per 21 k
      Decido di pensarci perchè dietro ho il BB con circa 170k .
      Vado all in
      BB segue .
      UTG mostra AJ o
      BB mostra 5 4 o e vince.
      Completamente demoralizzato decido di andare a casa . Sono stato un vero e proprio pollo e mi sono meritato entrambe le uscite al torneo. Spero che lo studio e la dedizione mi aiutino a ritornare a mirare ai tavoli finali.
      Good luck a tutti ragazzi :f_thumbsup:
  • 4 risposte
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2012 Contributi: 635
      Non sei stato un pollo. Hai giocato nella maniera giusto. Il fatto di avere perso non implica che sei un "pollo".

E semplicemente varianza negativa. Nel primo caso sei quasi al 50% al turn e con tutta la dead money che c'e il call e corretto.

Nel secondo caso metti che turn non esce la sua tu shovi e lui o le mette al 18% o folda e vinci un moster pot.

Anche io gioco nei circoli, e se vuoi un consiglio fai size piu grosse (pre-post) tanto le mettono cmq.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 663
      L'originale di Dani3leMC
      Hero : Q 10 s Piatto : 4k.
      Flop : K J s 3
      Con 4 quinti di scala colore/reale , bilateral e colore decido di fare un check per ottenere una carta gratis.
      Villian rilancia di 3k . Ci penso un po e faccio call
      Turn : Q
      Villian va all in e decido di seguirlo.
      Villian gira A 2 o
      Flop : 4 o
      esco e decido di fare la prima reentry .
      Non ho capito qua com'è che hai perso il pot.
      Cmq, io qui al flop farei al massimo X/R e non X/C, hai 15 outs per un monster draw. Il check mi piace anche ma quando oppo betta devi rilanciare IMO.
      Forse la carta che scende non è un 4 ma un A?
      IMO cmq sei stato troppo passivo con un draw così.
      Nella seconda mano non è facile foldare gli assi ma qui mentre leggevo pensavo proprio a 54...
      Un'altra cosa: già nei live bisognerebbe alzare l'importo dei raise, ma nella prima mano rilanci proprio pochino, io farei almeno 2400/2800 se proprio non vuoi checkare e vedere un family pot.
      Nella seconda mano, live e da UTG, farei almeno 5x con gli AA.
      Ma se devo dirti la verità non ho mai giocato live, per cui vedi tu se ti va di seguire i miei consigli la prossima volta. xD
    • Dani3leMC
      Dani3leMC
      Basic
      Presente da: 08-04-2018 Contributi: 8
      Ho sbagliato a scrivere. Il flop é A J s. Modifico.
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 534
      Ciao Daniele, per fare aggiornamenti non serve che apri un nuovo thread, semplicemente continua del thread che hai già iniziato ^^
      Questo qui: Nuovo Blog : My poker diary -Da fish a good player