Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Rubato tutto! mio bankroll su PokerStars.it

• GabrielG09
      GabrielG09
      Argento
      Presente da: 12-14-2010 Contributi: 49
      Per fortuna avevo ricominciato a giocare a settembre dopo un cash out, avevo 200 euro sul mio account questa mattina apro la lobby e boomm!!! 0,21 centesimi!!

Tranquillo scrivo al supporto via live chat e mi spiegano che io ieri ho perso tutto ai tavoli ZOOM!!!!!!!
      Rispondo: io ieri ero in ufficio, tra le altre cose da casa uso Vodafone dal'ufficio uso TIM, gli IP saranno diversi.
      Operatore: lei sinceramente condivide un account con altri!!!!!!
      Rispondo: io?!?!?! mia madre ha 70 anni e non sa nemmeno usare internet, la mia compagnia non riconosce un A da un 7, il mio coach è bravo da vincere il NOS non perderebbe mai a ZOOM e cmq non ha l'account!!! con chi lo condivido??
      Operatore: è sufficiente dare la sua password a terzi.
      Risposta: si se conoscessi Phil Ivey non un cretino che perde in un giorno 200 euro allo ZOOM!!!!!

Spiego poi che stars il 26 agosto mi aveva frizzato l'account per motivi di "accessi rilevati non corrispondenti a me"
      Ed io avevo eseguito la procedura di ripristino inviando persino la mia fotografia con documento di identità in mano (modello bambino scemo).

Mi dicono che effettueranno delle verifiche al mio conto e che mi manderanno una mail............................................................

Io chiedo se esiste una ulteriore procedura, poichè le loro procedure di sicurezza da me seguite non sono apparse tanto efficaci, per denunciare l'accaduto ed avere il rimborso del roll, diversamente mi spiace ma chiudo il conto.

P.S.: c'è gente che con questi account ci mantiene famiglie se capitasse a loro????

Io non metto altri soldi in attesa che il primo Hackerino nerd rubi a me 200 euro, con tutti gli account che ci sono con dei roll importanti!!!

Mi spiace perchè a me piacciono i Sit&Go e se estinguo stars non saprei in Italia dove trovare un po' di traffico per giocarli.

Questa è l'avventura, commentate e prendetene atto.

Ciao
      G
  • 20 risposte
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Argento
      Per completezza, questo il mio ultimo torneo:

PokerStars Torneo #2411109276, No Limit Hold'em
      Buy-in: €8.92/€1.08 EUR
      27 giocatori
      Montepremi totale: €240.84 EUR
      Torneo iniziato 19/09/2018 22:29:55 CET [19/09/2018 16:29:55 ET]

Gentile GabrielG09,

hai concluso il torneo al 1° posto. Congratulazioni! Un premio di EUR 89,22 è stato accreditato sul tuo account Stars.

Grazie per aver giocato su PokerStars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole!
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Argento
      Questo l'ultimo torneo del ladro di BRoll, POI HA PERSO TUTTO!!! Puro uno scemo mi ha rubato l'account...

PokerStars Torneo #2412885852, No Limit Hold'em
      Buy-in: €4.55/€0.45 EUR
      3 giocatori
      Montepremi totale: €20.00 EUR
      Torneo iniziato 22/09/2018 1:08:24 CET [21/09/2018 19:08:24 ET]

Gentile GabrielG09,

hai concluso il torneo al 1° posto. Congratulazioni! Un premio di EUR 20,00 è stato accreditato sul tuo account Stars.

Grazie per aver giocato su PokerStars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole!
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 126
      Non ho parole.. Certo che non mi ero mai posto il problema dell'hackeraggio dell'account... Ma in effetti è un problema serio...
    • picici87
      picici87
      Oro
      Presente da: 09-11-2014 Contributi: 265
      Su pokerstars oltre la normale password è possibile richiedere un codice da inserire con tastiera su desktop con il mouse e la One Time Password da ricevere su proprio cellulare ogni volta che ci si logga con indirizzo IP diverso.

Cosi si è piuttosto tranquilli
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.369
      L'originale di GabrielG09

Operatore: è sufficiente dare la sua password a terzi.
      Risposta: si se conoscessi Phil Ivey non un cretino che perde in un giorno 200 euro allo ZOOM!!!!!

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
      Ma in quanti erano a giocare a questo zoom?
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 756
      Io utilizzo il PIN ma anche con quello non so mica se si è sicuri al 100%, sicuramente è immune da keylogger vari ma ci sono altri metodi se proprio vogliono fotterti per bene!
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 2.030
      Non so se esiste ancora la discussione aperta da me a luglio 2017, se la trovi vedrai che non sei solo.
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Problematica furto account e prelievi non autorizzati eccola qui
    • pluto302
      pluto302
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2017 Contributi: 86
      non sanno più come coprire le loro perdite. succedera' sempre più spesso.
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      L'originale di pluto302
      non sanno più come coprire le loro perdite. succedera' sempre più spesso.
      GOMBLOTTO
    • stardust85
      stardust85
      Bronzo
      Presente da: 06-24-2010 Contributi: 988
      L'originale di GabrielG09

P.S.: c'è gente che con questi account ci mantiene famiglie se capitasse a loro????

aiutati che dio ti aiuta ;)
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.072
      L'originale di tropicana1
      Non so se esiste ancora la discussione aperta da me a luglio 2017, se la trovi vedrai che non sei solo.
      la ricordo... e' la prima cosa che mi e' venuta in mente
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.219
      L'originale di picici87
      e la One Time Password da ricevere su proprio cellulare ogni volta che ci si logga con indirizzo IP diverso.
      Penso tu ti riferisca alla attivazione della "Convalida SMS" (in base alla quale quando un’attività potenzialmente sospetta viene rilevata, bloccano e mandano un codice sul cellulare per sbloccare).
      Le "One Time Password", sono un certo numero di password inviate in coppia con la chiavetta RSA (sono password pregenerate da pokerstars) e servono come password di recupero "one time" (nel caso ci fossero problemi con la chiavetta RSA).

Tra l'altro il meccanismo "Convalida SMS" (quando attivato) analizza l'attività secondo algoritmi riservati di pokerstars (non li rivelano per non dare info ai malintenzionati), tra cui comunque sicuramente IP e altri dati di connessione (provider). Comunque sicuramente è un mix "strano" di questi dati a far scattare il blocco, un semplice cambio IP non è sufficiente (in effetti scatterebbero troppi falsi positivi), specialmente se IP italiano. Ma, ad esempio, sicuramente un IP non italiano verrà visto come molto molto sospetto e presumo blocchi sempre (almeno spero).
    • picici87
      picici87
      Oro
      Cazzo @pkrrrr
      mi hai quotato e mi sento in dovere di risposta. :)

Si, in pratica tutte le volte che accedi con IP nuovo ti viene inviato un sms sul cellulare da confermare.
      Non c'è nessun problema attraverso la postazione usuale. Semplicemente se qualcuno prova ad accedere da nuovo IP sul tuo account gli viene richiesto il code che tu ricevi sul numero telefonico. Pace all'anima sua!

Next level hacker!

Ps.Hello mr.Hide!
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Argento
      Sera.. Ecco a voi l’aggiornamento.

PokerStars sebbene io avessi cambiato come da loro richiesto la passsword e sebbene loro abbiano rilevato l’accesso anomalo ha deciso di non rimborsare il maltolto.

Conseguenza: al momento ho deciso di abbandonare la proom perché con due accesso violati in un mese e 200€ rubati non mi fido più.

Ergo...
      avet consigli su qualche room che ha un po’ di traffico ai sit&go multi tavolo tipo i 27 di stars?
    • picici87
      picici87
      Oro
      Premesso che non ho nessunissima intenzione di mettermi a difendere PokerStars in generale.
      Però alla fine non credo la colpa sia imputabile a loro. Loro in realtà danno pure gli strumenti per tutelarsi da questo tipo di magagne. Ti ho indicato sopra quelli che uso. Non credo ci siano altre room che danno gli stessi strumenti.

I problemi sono altri :f_confused:
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 453
      Ma perchè invece di dover acquistare la chiavetta RSA, Pokerstars non utilizza google authenticator che è gratis?
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Perché loro mettono già a disposizione un livello di sicurezza più che adeguato, se poi il cliente non ha un PC sicuro e un comportamento adeguato a mantenere riservati i dati sensibili sono affari suoi.
      Non vedo cosa potrebbero fare più di così
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Io aggiungo che anche se non è colpa loro, quando tu gli chiedi i dati per recuperare i soldi che ti hanno rubato ( e loro sanno benissimo chi è stato) ti devono aiutare non mandarti al diavolo dicendoti che è colpa tua quindi arrangiati. A me questo mi ha fatto incavolare di più.
    • 1
    • 2