Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

pc con hd e ssd

• mdn1991
      mdn1991
      Basic
      Presente da: 01-10-2014 Contributi: 2
      Ciao ragazzi ho comprato un nuovo pc con hd da un tera e ssd da 128 gb.
      ho installato holdem manager sull ssd e l'archivio sull hd per non occupare troppo spazio nel ssd.
      il problema è che sembra abbia prestazioni quiasi peggiori del vecchio portatile.
      Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato o se non centra nulla?
      Ringrazio anticipatamente anche per tutte le risposte ricevute nei precedenti thread.
  • 3 risposte
    • quarantanove
      quarantanove
      Argento
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 580
      L'originale di mdn1991
      Ciao ragazzi ho comprato un nuovo pc con hd da un tera e ssd da 128 gb.
      ho installato holdem manager sull ssd e l'archivio sull hd per non occupare troppo spazio nel ssd.
      il problema è che sembra abbia prestazioni quiasi peggiori del vecchio portatile.
      Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato o se non centra nulla?
      Ringrazio anticipatamente anche per tutte le risposte ricevute nei precedenti thread.
      ciao,
      se il DB l'hai installato sull'HDD allora non hai il beneficio dell'SSD. Reinstalla tutto su SSD e andrà molto meglio :f_wink:
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 759
      Concordo con quarantanove, se non hai problemi di spazio installa tutto HM su SSD in modo da poter beneficiare al 100% della velocità di quest'ultimo supporto.
    • mdn1991
      mdn1991
      Basic
      Presente da: 01-10-2014 Contributi: 2
      Ok grazie mille