Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ciao a tutti

• Dani3leMC
      Dani3leMC
      Basic
      Presente da: 08-04-2018 Contributi: 8
      Ciao a tutti , mi chiamo Daniele ho 21 anni e vivo a Roma da fuorisede (sono originario di Napoli). Se non vi scoccia ho deciso di raccontare la mia storia .
      Ho conosciuto il poker all'età di 8 anni grazie a mio padre.
      All'epoca giocavamo al poker all'italiana e ogni sera facevamo una partita.
      Ogni mese mio padre mi dava 10 euro come "paghetta" , decisi di mettere i soldi da parte per arrivare a 60 euro e comprare il nuovo prince of persia. Arrivato a 30 euro mio padre mi propose di giocarli a poker contro di lui così che se avessi vinto avrei potuto comprare subito il nuovo gioco. Mai sconfitta fu più bruciante... vidi allontanarsi a poco a poco i miei 30 euro e da li demoralizzato al massimo decisi di non giocare mai più una mano.
      La storia riprende al mio ultimo anno di liceo , il mio migliore amico nonche compagno di banco parlava sempre del texas hold'em e di giocatori di alto calibro come Dwan , Ivey , Chan ecc.
      Affascinato dai suoi discorsi decisi di farmi consigliare un libro dove imparare le basi e un mese dopo decisi di andare a provare la mia prima partita tra amici. I risultati furono disastrosi , ma decisi di non demordere e continuare. A poco a poco diventai il migliore dei miei amici e decisi di iscrivermi su Pokerstars.
      La storia si interrompe qui. Al momento mi reputo uno dei più grandi fish della storia , ho vinto qualche torneo live , pochi online ma in generale mi reputo un giocatore perdente. Il mio amore verso questo gioco mi fa continuare e spero un giorno di essere almeno un giocatore "decente " . Al momento gestisco una pagina instagram con un progetto su me stesso dove evidenzio le diverse tappe del mio poker online e non.
      Spero di non avervi ammorbato . Good luck a tutti :D
  • 7 risposte
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 146
      Ciao Dani3leMC! Sei nel posto giusto per cambiare tendenza!

Benvenuto e vedrai come da oggi in poi inizierà una tua nuova storia, con un finale diverso!
      Impegnati, studia ed il profit è li dietro l'angolo che ti aspetta 👍👍
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 266
      Ciao e benvenuto!!!

Bella storia, soprattutto perchè condividi questa "passione" con tuo padre e diciamo che in linea di massima un po' mi ci rivedo nel tuo racconto.

Magari oltre alla pagina Instagram potresti iniziare un blog qui su pokerstrategy, così da aggiornare anche noi sulle tappe del tuo percorso pokeristico e non.

Nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo :f_thumbsup:
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 146
      E allora siamo in tre: anche io sono stato "iniziato" al poker da mio padre, gran giocatore di altri tempi 👍
    • Dani3leMC
      Dani3leMC
      Basic
      bellissima idea. Come faccio a crearne uno ?
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 534
      L'originale di Dani3leMC
      bellissima idea. Come faccio a crearne uno ?
      Puoi andare in questa sezione: https://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=43

Ed aprire un nuovo thread lì. :f_drink:

Comunque :welcome: siamo anche coetanei praticamente, io sono del 95. Fichissima la pagina instagram, penso che faccia molto bene al poker il fatto che tu ti sia messo in gioco su quella piattaforma. Se ci dai il link, magari possiamo seguirti anche noi :f_thumbsup:

Giochi cash o tornei?
    • Dani3leMC
      Dani3leMC
      Basic
      Gioco tornei prevalentemente . Sempre amati e amo Daniel Negreanu , però sto cercando di migliorare anche nel cash :f_tongue:
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.074
      Ciao :f_drink:

L'originale di Dani3leMC
      ....
      La storia riprende al mio ultimo anno di liceo , il mio migliore amico nonche compagno di banco parlava sempre del texas hold'em e di giocatori di alto calibro come Dwan , Ivey , Chan ecc.
      Affascinato dai suoi discorsi.....
      a me interessa che fine ha fatto il tuo amico. :f_rolleyes: