Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Skrill

• jhonny01
      jhonny01
      Basic
      Presente da: 09-20-2018 Contributi: 1
      Ragazzi siccome devo ricevere un pagamento da un russo di circa 300 lilleri per una scommessa a poker ma non voglio che lui sappia il mio nome e cognome... se mi apro un conto skrill inserendo dati non veri, facendomeli mandare li e poi li trasferisco al mio account? (Senza convalidare il conto perché non posso dato che i nomi sono fasulli).

(La faccenda l ho spiegata un po’ male .... non è così losca ahahahah)
  • 2 risposte
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.915
      L'originale di jhonny01
      Ragazzi siccome devo ricevere un pagamento da un russo di circa 300 lilleri per una scommessa a poker ma non voglio che lui sappia il mio nome e cognome... se mi apro un conto skrill inserendo dati non veri, facendomeli mandare li e poi li trasferisco al mio account? (Senza convalidare il conto perché non posso dato che i nomi sono fasulli).

(La faccenda l ho spiegata un po’ male .... non è così losca ahahahah)
      penso non sia legale :f_cool:
      però mi sembra evidente che le società hanno il dovere di proteggere i dati personali e quindi non compariranno i tuoi solo le autorità competenti possono accedere ai tuoi dati per l'utente che invia soldi tu sarai solo un numero
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 680
      Puoi provare con PayPal con l'opzione paypalme. Ti crei un nick e nascondi i dati a chi ti manda i soldi, linkandogli solo il link di paypalme. È facile, non vedrà mai i tuoi dati e avrai i soldi in modo legale. Tra l'altro se non carichi i documenti il conto Skrill mi sa che non sarà mai attivo. ;)