Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Non riesco a completare tutti i passaggi dell' iscrizione per il capitale gratuito.

• 23 risposte
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.072
      non sono retroattivi
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.883
      L'originale di ludou1
      Da gennaio ad oggi non ho ancora ricevuto un solo strategypoint.. mi potete aiutare?
      gli strategypoint sono attribuiti giocando sulle room affiliate e bisogna registrarsi dall' apposita pagina qui sul forum inserendo il codice promozionale.

ma tu da gennaio te ne sei accorto solo ora?

complimenti per la partecipazione.:s_drink:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 662
      L'originale di ludou1
      Da gennaio ad oggi non ho ancora ricevuto un solo strategypoint.. mi potete aiutare?
      Di quale room stiamo parlando?
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 2.030
      Perchè quelli di 888 nessuno li sta ricevendo che io sappia.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 447
      L'originale di ludou1
      dovresti dare più info. ti sei registrato tramite il link del forum? se si in quale room?
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di tropicana1
      Ho appena controllato e gli SP di 888 io ce li ho. ;)
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Bene, allora avevo info sbagliate. Scusate.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      L'originale di omar2nd
      Ho appena controllato e gli SP di 888 io ce li ho. ;)
      Si Omar ma tu sei raccomandato :f_biggrin:
      Non so quante mail ho inviato per essere trackato ma non mi hanno mai risposto ed è la room dove gioco di più. Penso che farei facilmente lo status oro e potrei puntare allo status successivo :f_mad: :f_mad: :f_mad:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di ElSamareno
      Si Omar ma tu sei raccomandato :f_biggrin:
      Non so quante mail ho inviato per essere trackato ma non mi hanno mai risposto ed è la room dove gioco di più. Penso che farei facilmente lo status oro e potrei puntare allo status successivo :f_mad: :f_mad: :f_mad:
      Hahaha, ok è vero che sono "raccomandato" ma non ti credere, 888 dà gli SP col contagocce. Nel senso che con gli stessi soldi Betclic mi dà tipo 70 SP e 888 solo 9. Non danno tutti gli SP che danno le altre room. Ne danno davvero pochi alla volta. Per me cmq meglio di niente, ma pure io pensavo che grazie a loro avrei fatto oro facilmente, ed invece sta cippa. È già tanto che sono argento, almeno fino a che gioco su iPoker. :D
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.219
      L'originale di omar2nd
      888 dà gli SP col contagocce. Nel senso che con gli stessi soldi Betclic mi dà tipo 70 SP e 888 solo 9. Non danno tutti gli SP che danno le altre room. Ne danno davvero pochi alla volta. Per me cmq meglio di niente, ma pure io pensavo che grazie a loro avrei fatto oro facilmente, ed invece sta cippa. È già tanto che sono argento, almeno fino a che gioco su iPoker. :D
      Nelle info di 888 pokerstrategy dice:
      Ricevi 3 StrategyPoints ogni €1 di rake su 888poker, fino a 15 StrategyPoints al giorno.
      mentre per Betclic:
      puoi guadagnare 5 StrategyPoints ogni €1 di rake su Betclic.it
      Perciò sarebbe meno ma non così tanto, 3 invece di 5. (non 9 invece di 70)
      D'altro canto, in effetti è anche cappato a 15 al giorno.

Ti risulta?

PS: e poi (domanda fatta in generale, non a te) perché tu si e altri no? Di solito in altre room, come allinbet (e tranne pokerstars che in effetti è molto rigida su questo), tutti vengono collegati, o in automatico o eventualmente (in caso di problemi), su richiesta successiva vengono collegati a mano.
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Ma qualcuno è riuscito a effettuare il collegamento con pokerstrategy quindi a ricervere gli SP anche se si era registrato su 888 prima che fosse affiliata?
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 534
      Io ci ho provato, ma non me l'hanno fatto.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      L'originale di omar2nd
      Hahaha, ok è vero che sono "raccomandato" ma non ti credere, 888 dà gli SP col contagocce. Nel senso che con gli stessi soldi Betclic mi dà tipo 70 SP e 888 solo 9. Non danno tutti gli SP che danno le altre room. Ne danno davvero pochi alla volta. Per me cmq meglio di niente, ma pure io pensavo che grazie a loro avrei fatto oro facilmente, ed invece sta cippa. È già tanto che sono argento, almeno fino a che gioco su iPoker. :D
      Io però su 888 la maggior parte del volume la faccio giocando a cash e non con gli mtt, quindi sono sicuro di generare molti SP.

L'originale di pkrrrr
      PS: e poi (domanda fatta in generale, non a te) perché tu si e altri no? Di solito in altre room, come allinbet (e tranne pokerstars che in effetti è molto rigida su questo), tutti vengono collegati, o in automatico o eventualmente (in caso di problemi), su richiesta successiva vengono collegati a mano.
      Bella domanda. Ho scritto per la prima volta il 7 febbraio, poi il 27, 19.03 e infine il 15.04 e non mi hanno mai risposto.
    • lupetto63
      lupetto63
      Bronzo
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.401
      Ma qualcuno è riuscito a effettuare il collegamento con pokerstrategy quindi a ricervere gli SP anche se si era registrato su 888 prima che fosse affiliata?
      No tropi io ho mandato mail di richiesta ma non hanno fatto niente. Mi hanno mandato un link che mi faceva accedere alla richiesta di affiliazione. Ho chiesto chiarimenti e dopo un giorno mi hanno bloccato il conto e volevano sapere se volessi sbloccarlo o chiuderlo. Alla fine non ho capito il perché di tutto questo e ho lasciato perdere. Ho chiesto solo di sbloccarlo. Pazienza niente sp
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Io ci sono riuscito, ma mi dissero che sarei stato l'unico. Quella volta ho linkato il 3D che avevo aperto io sulla possibile collaborazione tra Strategy ed 888, dicendo che era anche merito mio se poi si era fatta la partnership (😂) e a loro è sembrato che potessi meritare il retracking per questo. 😅
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Adesso non ditegli al supporto "eh ma a quello sì è a me no..." che poi me li levano pure a me... 😭
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      L'originale di omar2nd
      Adesso non ditegli al supporto "eh ma a quello sì è a me no..." che poi me li levano pure a me... 😭
      Adesso organizziamo un sit-in serale davanti al client della room per farci avere il tracking oppure per fartelo togliere :mdr: :mdr: :mdr:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di ElSamareno
      Adesso organizziamo un sit-in serale davanti al client della room per farci avere il tracking oppure per fartelo togliere :mdr: :mdr: :mdr:
      Lo sapevo... brutti bast**di!!! :censored:

:happy:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di omar2nd
      888 dà gli SP col contagocce. Nel senso che con gli stessi soldi Betclic mi dà tipo 70 SP e 888 solo 9. Non danno tutti gli SP che danno le altre room. Ne danno davvero pochi alla volta. Per me cmq meglio di niente, ma pure io pensavo che grazie a loro avrei fatto oro facilmente, ed invece sta cippa. È già tanto che sono argento, almeno fino a che gioco su iPoker. :D
      Nelle info di 888 pokerstrategy dice:
      Ricevi 3 StrategyPoints ogni €1 di rake su 888poker, fino a 15 StrategyPoints al giorno.
      mentre per Betclic:
      puoi guadagnare 5 StrategyPoints ogni €1 di rake su Betclic.it
      Perciò sarebbe meno ma non così tanto, 3 invece di 5. (non 9 invece di 70)
      D'altro canto, in effetti è anche cappato a 15 al giorno.

Ti risulta?

In effetti forse ho sbagliato i conti, per due motivi: che gioco un po' di più su Betclic che su 888, a soldi veri, dato che ho un BR 3 volte tanto su iPoker. E poi, oltre al fatto di avere 3 SP anziché 5 per € di rake generato, c'è da dire che 888 ha una rake molto più bassa di Betclic. Tipo la differenza è quasi 2:1, per cui forse da qui il mistero degli SP col contagocce... ;)
    • 1
    • 2