Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Colori hud ps

• mdn888
      mdn888
      Basic
      Presente da: 07-12-2018 Contributi: 13
      Ciao a tutti ho un problemino...
      Utilizzo hm2 su 888 e funziona benissimo mentre su stars ad esempio non funzionano i colori del vpip...(resta sempre lo stesso colore)....
      Se avete qualche consiglio ve ne sarei grato.
  • 7 risposte
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 671
      Su stars non si possono usare più di tre colori per ogni stat. Per cui se hai messo ad esempio 5 colori per VPIP a seconda delle percentuali, funzioneranno solo i primi tre. O gli ultimi tre boh. Cmq non più di tre. Io personalmente ho settato solo 3 colori per stat per tutti i siti e funziona senza problemi. ;)
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.072
      i disegnini funzionano?
    • antonella83
      antonella83
      Argento
      Presente da: 11-19-2012 Contributi: 3
      Salve a tutti,
      Vorrei sapere i range da usare con i tre colori, rosso-giallo-verde, per i seguenti acronimi sia nel casch che nei mtt:
      Name,
      VPIP
      PFR
      AF
      W$SD
      WTSD
      Fold to 3bet
      3Bet
      4bet Range
      Fold To 4bet
      CCPF
      ATS
      Fold to SB Steal
      Fold to BB Steal
      Fold steal to BB re-reise
      Attemp to steal then folded
      RFI
      Fold to Steal

Ovviamente accetto qualsiasi consiglio.
      P.S.: se è possibile, gradirei anche un commento sulla scelta del range e quindi del colore scelto.
      Grazie
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.910
      L'originale di antonella83
      Salve a tutti,
      Vorrei sapere i range da usare con i tre colori, rosso-giallo-verde, per i seguenti acronimi sia nel casch che nei mtt:
      Name,
      VPIP
      PFR
      AF
      W$SD
      WTSD
      Fold to 3bet
      3Bet
      4bet Range
      Fold To 4bet
      CCPF
      ATS
      Fold to SB Steal
      Fold to BB Steal
      Fold steal to BB re-reise
      Attemp to steal then folded
      RFI
      Fold to Steal

Ovviamente accetto qualsiasi consiglio.
      P.S.: se è possibile, gradirei anche un commento sulla scelta del range e quindi del colore scelto.
      Grazie
      Ciao nel corso del coach pocherchallenge che puoi trovare nel settore video ci sono tutte le informazioni che ti servono ed è accessibile con lo status argento un interpretazione data in una singola risposta potrebbe essere errata perchè magari data da chi gioca Mtt e sono diversi da dati per il cash.
    • antonella83
      antonella83
      Argento
      Presente da: 11-19-2012 Contributi: 3
      Ciao, grazie per avermi risposto, ma purtroppo non riesco a trovare il video che mi indicavi. Ho provato ad inserire nella voce cerca la parola "pocherchallenge", ma non trova nulla. Potresti essere più preciso?
      Inoltre io cercavo delle tabelle che dovrebbero essere più o meno standard. Ad esempio so che i valori di VPIP e PFR dovrebbero essere nell'ordine del 22% e 19% rispettivamente, ma come impostare i range non saprei!!!
      Buona giornata
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.910
      L'originale di antonella83
      Ciao, grazie per avermi risposto, ma purtroppo non riesco a trovare il video che mi indicavi. Ho provato ad inserire nella voce cerca la parola "pocherchallenge", ma non trova nulla. Potresti essere più preciso?
      Inoltre io cercavo delle tabelle che dovrebbero essere più o meno standard. Ad esempio so che i valori di VPIP e PFR dovrebbero essere nell'ordine del 22% e 19% rispettivamente, ma come impostare i range non saprei!!!
      Buona giornata
      io quando ho preso hm2 non ero ancora in questo forum e ho seguito dei tutorial su YouTube e li ho conosciuto pokerstrategy perché erano lezioni fatte per questa scuola ora se per me che vario da plo a tornei a spin&go una statistica di trebet può avere un valore per chi gioca cash ne ha un altro e poi varia per livello di gioco un valore di cb al nl50 è diverso da nl5 era per questo che ti consigliavo di visionaare le lezioni dove il coach ha evidenziato queste differenze.
      https://it.pokerstrategy.com/video/45102/
      il video è questo poi come stai messo con l'inglese perché in inglese c'è ne trovi molti. e dicci a cosa giochi magari qualche altro utente può essere più utile
      :gl:
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 467
      Anche se all'inizio avevo impostato i colori, forse più per curiosità che per comodità, con l'apprendere il significato delle stat e creandomi un hud personalizzato non uso i colori in base al valore, ma ho dato un colore fisso alla stat che mi aiuta in game a trovarla subito.
      Hai inserito diverse stat ed il mio consiglio è quello di studiarle una per volta. Inoltre spesso una stat singola non dice molto e va presa insieme ad una o più altre stat.
      Nel forum nella sezione video ci sono anche 2 video, seppur datati, che spiegano come costruirsi un hud e spiega anche il loro significato.
      Video 1
      Video 2
      Per guardare i video è necessario lo status argento. Lo puoi ottenere se sei trackato in qualche room tramite il forum oppure lo puoi acquistare.