Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Un nuovo fish tra di voi

• BabDeat
      BabDeat
      Argento
      Presente da: 08-19-2018 Contributi: 66
      Ciao a tutti, ho 22 anni e da poco ho iniziato ad approcciarmi al poker in maniera ''seria'', non ho letto ne libri ne seguito coaching ma giusto appeso qualche base da internet.

Mi piacciono i tavoli cash più dei tornei, principalmente perchè hai la possibilità di alzarti quando ti annoi.

Sono ad un livello basso, ma non più basso dell'utente medio dei microlimiti che limpa ogni mano e va allin con una coppia di 8 sul flop (successo prima di scrivere qui, 28s la sua mano, e purtroppo mi sono beccato un poker di 8 in faccia).

Vorrei iniziare a capirci qualcosa in più, magari inizialmente senza spendere troppi soldi, ma ho difficoltà a reperire delle guide giuste, quindi se avete dei consigli o sapete indirizzarmi, non siate timidi!

Ciao e buona serata
  • 46 risposte
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.760
      benvenuto prova a vedere se può interessarti
      [OFFICIAL] coaching settembre 2018 - dicembre 2018 (ISCRIZIONI CHIUSE)
    • BabDeat
      BabDeat
      Argento
      L'originale di anem804
      benvenuto prova a vedere se può interessarti
      [OFFICIAL] coaching settembre 2018 - dicembre 2018 (ISCRIZIONI CHIUSE)
      Grazie mille, ci do un'occhiata
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.252
      Siamo in un forum, sarebbe come decretare che la fanta sia meglio della coca, informatevi
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 88
      A costo zero ci sarebbe questo:
      Percorso di studio BSS
      Benvenuto
    • BabDeat
      BabDeat
      Argento
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      Siamo in un forum, sarebbe come decretare che la fanta sia meglio della coca, informatevi
      Ciao, scusa a cosa ti riferisci? Non ho capito bene

L'originale di maxdvst
      Percorso di studio BSS
      Benvenuto
      Grazie mille, ho dato un'occhiata veloce e c'è molto materiale per me che sono un novizio, grazie ancora!
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      L'originale di BabDeat

L'originale di maxdvst
      Percorso di studio BSS
      Benvenuto
      Grazie mille, ho dato un'occhiata veloce e c'è molto materiale per me che sono un novizio, grazie ancora!

Tipo che la società che possiede entrambi è sempre la stessa.

Non hai imparato niente imo, leggi studia etc.

• BabDeat
      BabDeat
      Argento
      L'originale di BabDeat

L'originale di maxdvst
      Percorso di studio BSS
      Benvenuto

Tipo che la società che possiede entrambi è sempre la stessa.

Non hai imparato niente imo, leggi studia etc.

Continuo a non capire a cosa ti riferisci, ma leggere e studiare dovrò farlo, questo si :D
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.173
      Ciao, ben arrivato nella jungla.

[Official] Entrare nel mondo del poker - Thread di riferimento per nuovi utenti

Questo è se non sei debole di stomaco e vuoi davvero incominciare a capirci qualcosa:

[Official] - Formule

Di nuovo benvenuto.
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.173
      Ps. ho visto che hai chiesto dello status. Si riesce ad ottenere giocando su una room affiliata trackandosi oppure acquistandolo mensilmente.
      Se ricordo bene nel percorso BSS ci sono anche degli articoli platino, tuttavia ihmo con oro ne hai già per tutta la vita.
    • BabDeat
      BabDeat
      Argento
      L'originale di Extrapokert
      Ps. ho visto che hai chiesto dello status. Si riesce ad ottenere giocando su una room affiliata trackandosi oppure acquistandolo mensilmente.
      Se ricordo bene nel percorso BSS ci sono anche degli articoli platino, tuttavia ihmo con oro ne hai già per tutta la vita.

Grazie dell'info, ora vedrò il da farsi, per quanto riguarda i topic che mi hai linkato, ho già visto appena iscritto il primo, ora do un'occhiata anche al secondo, grazie ancora :)
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 517
      Benvenuto fra noi :f_thumbsup:
      Per imparare, status argento e tutto il corso di pokerchallenge. :f_drink:
    • BabDeat
      BabDeat
      Argento
      L'originale di Lemnon95
      Grazie mille anche a te, sto iniziando ad attrezzarmi per acquistare uno status ed imparare qualcosa :)
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 624
      Ciao, quoto Lemnon e ti dico che se ti iscrivi a qualche room trackata qui su Strategy e fai argento (tipo spendendo €15/25 al mese giocando) e diventi argento poi ti puoi fare tutto il corso cash game di pokerchallenge direttamente da questo link. Trovi tutto il programma nel primo post del 3D. ;)
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      L'originale di Lemnon95

E' un percorso lungo ma ce la puoi fare....forza

• Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      L'originale di BabDeat
      L'originale di Lemnon95
      Grazie mille anche a te, sto iniziando ad attrezzarmi per acquistare uno status ed imparare qualcosa :)
      La strada è lunga, ma è piena di soddisfazioni se sei disposto ad impegnarti. Poi sei un cash gamer come me, quindi mi sei già simpatico. :D
      Aspetto che anche tu apra un blog! :f_drink:
    • BabDeat
      BabDeat
      Argento
      L'originale di Lemnon95
      L'originale di BabDeat
      L'originale di Lemnon95
      La strada è lunga, ma è piena di soddisfazioni se sei disposto ad impegnarti. Poi sei un cash gamer come me, quindi mi sei già simpatico. :D
      Ringrazio di nuovo tutti della calorosa accoglienza, veramente mi fa piacere :)

Quoto il tuo messaggio per chiederti una cosa: siccome sono già iscritto su due poker room, vorrei evitare almeno per il momento di spendere soldi per il bankroll su una terza, quindi sarei più propenso ad acquistare lo status argento, almeno per iniziare ad apprendere le basi. Con quello status riesco a vedere tutti gli articoli del BSS? Mi spiace solo che ho scoperto il forum solo dopo essermi iscritto ad eurobet e ps, a saperlo avrei sicuramente sfruttato le offerte di questo sito :(

P.S si, anche se sono agli inizi mi sento più vicino ai cash game, l'obiettivo è quello di scalare i livelli pian piano, per ora al nl2 sono riuscito a raddoppiare il capitale iniziale di 15€, ma credo questo sia solo un upswing e non dipenda dalla mia preparazione... magari una volta letto tutto il BSS e dopo aver fissato un primo obiettivo, potrei pensare di aprire un blog, è una bella idea :D
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      L'originale di BabDeat
      L'originale di Lemnon95
      L'originale di BabDeat
      L'originale di Lemnon95
      Ringrazio di nuovo tutti della calorosa accoglienza, veramente mi fa piacere :)

Quoto il tuo messaggio per chiederti una cosa: siccome sono già iscritto su due poker room, vorrei evitare almeno per il momento di spendere soldi per il bankroll su una terza, quindi sarei più propenso ad acquistare lo status argento, almeno per iniziare ad apprendere le basi. Con quello status riesco a vedere tutti gli articoli del BSS? Mi spiace solo che ho scoperto il forum solo dopo essermi iscritto ad eurobet e ps, a saperlo avrei sicuramente sfruttato le offerte di questo sito :(

P.S si, anche se sono agli inizi mi sento più vicino ai cash game, l'obiettivo è quello di scalare i livelli pian piano, per ora al nl2 sono riuscito a raddoppiare il capitale iniziale di 15€, ma credo questo sia solo un upswing e non dipenda dalla mia preparazione... magari una volta letto tutto il BSS e dopo aver fissato un primo obiettivo, potrei pensare di aprire un blog, è una bella idea :D
      Si, spendere quei soldi per lo status argento è sicuramente ottimo. No, non riuscirai a vedere tutti i video del BSS, ma non ti servono al momento. Quelli che puoi vedere con lo status argento vanno più che bene, inoltre ci sono anche gli articoli.
      Con lo status argento poi puoi vedere tutto il corso di pokerchallenge, quella penso è la prima cosa da fare. :f_thumbsup:

Io comunque ho iniziato a giocare leggendo questo: https://www.amazon.it/Small-Stakes-No-Limit-Holdem-English-ebook/dp/B003UBCEXM/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

L'ho preso in formato kindle e costa solo 9€. Con questo libro nel mese successivo ho crashato completamente il NL2 con più di 20 bb/100. Ti da una prima base con cui poi, potrai capire meglio alcuni concetti espressi anche nel corso di pokerchallenge.

Poi sicuramente un altro investimento da fare è comprare un software di tracking.
    • BabDeat
      BabDeat
      Argento
      Perfetto, sicuramente comprerò lo status argento per iniziare... per i software di tracking al momento li lascio stare, non saprei nemmeno leggere le varie statistiche, preferisco concentrarmi sulle basi.

Grazie mille ancora per la disponibilità :)
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      L'originale di BabDeat
      Perfetto, sicuramente comprerò lo status argento per iniziare... per i software di tracking al momento li lascio stare, non saprei nemmeno leggere le varie statistiche, preferisco concentrarmi sulle basi.

Grazie mille ancora per la disponibilità :)
      Il tracker è fondamentale perché ti permette di tenere traccia delle tue statistiche, delle mani che giochi etc. Non serve soltanto per l'HUD!