Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[OFFICIAL] coaching settembre 2018 - dicembre 2018 (ISCRIZIONI CHIUSE)

• pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      salve a tutti amici strategisti,
      come già anticipato in questi giorni, i coaching cash game tornano su Pokerstrategy.it!

sei un giocatore dei micro stakes cash?
      vorresti essere seguito da un coach ma non puoi permetterti grosse spese essendo agli inizi?

questa è l'occasione che stavi aspettando!!!

un numero limitato di utenti avrà la possibilità di essere seguito direttamente da me, in lezioni SINGOLE o DI GRUPPO, a un prezzo pari a quello di ripetizioni scolastiche con la possibilità di vincere lezioni GRATIS aggiuntive!

un' occasione unica per tutti gli utenti di pokerstrategy.it e che nessun altro coach ha mai fatto prima!

le iscrizioni sono aperte da oggi, affrettatevi, avete tempo fino al 9 settembre per candidarvi e far parte di questo nuovo e inedito progetto.

TERMINI E CONDIZIONI del progetto (LEGGERE ATTENTAMENTE)

REGOLE GENERALI:

1) promozione riservata ai SOLI utenti di pokerstrategy.it

2) questo progetto è rivolto SOLO ai giocatori dei MICRO LIMITI ovvero a chi gioca fino al nl10 compreso (bui 0,05-0,10 cent).
      Per i giocatori dal nl20/25 in su, si applicano le tariffe coaching standard riportate sul mio thread https://it.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=158518.

3) il numero di giocatori che posso seguire contemporaneamente è ovviamente LIMITATO, di conseguenza vi invito ad iscrivervi il prima possibile seguendo scrupolosamente le ISTRUZIONI riportate qui in seguito.
      I partecipanti verranno selezionati seguendo l'ordine cronologico di ricezione delle domande di iscrizione, fino ad esaurimento posti disponibili.

4) Pokerstrategy.it e/o Pokerchallenge si riservano l'insindacabile diritto di rigettare una domanda di iscrizione e/o di estromettere in qualsiasi momento dal progetto, fornendo pubblicamente una valida motivazione con prove a supporto di essa, un utente che:
      trasgredisce gravemente e ripetutamente il regolamento generale del forum (consultabile a questo link Nuovo Regolamento Forum) ricevendo a causa di ciò un "cartellino rosso", non si attiene alle ISTRUZIONI e/o viola le REGOLE GENERALI della promo.

NESSUN RIMBORSO sarà corrisposto all'utente in tal caso!

5) ad ogni utente partecipante verranno offerte 10 lezioni SINGOLE o IN GRUPPO (in base alla scelta di ognuno), ciascuna della durata di 1 ora. queste verranno svolte tramite chiamata skype + condivisione dello schermo con software gratuiti.
      le lezioni per gli utenti seguiti SINGOLARMENTE verranno fissate privatamente di volta in volta con l'utente interessato (è possibile rinviare una lezione quante volte si vuole dando preavviso di ALMENO 24 ore, altrimenti la lezione sarà considerata PERSA. E' possibile tuttavia rinviare lezioni SENZA DARE PREAVVISO DI ALMENO 24 ORE fino a un massimo di 2 volte per tutta la durata del progetto senza incorrere nella penalità precedentemente descritta).
      le lezioni per gli utenti seguiti IN GRUPPO, invece, seguiranno questo schema: settimanalmente verrà stabilito all'unisono un giorno e un orario per la lezione in base agli impegni del coach e dei coachati. se un coachato non riuscirà a presenziare alla lezione per qualsiasi motivo: questa NON verrà recuperata; in tal caso però verrà prodotto un video della lezione svolta con gli utenti presenti e inviato al coachato assente.
      nell' ipotesi in cui il coach stesso sia impossibilitato a svolgere una lezione, sia essa PRIVATA o DI GRUPPO, questa verrà recuperata e rinviata a data da stabilire con i diretti interessati.

6) lezioni NON svolte entro le 23:59 del 22/12/2018 saranno considerate PERSE, salvo che questo inadempimento sia dovuto a motivi attribuibili al coach, in tal caso verranno recuperate il prima possibile.

7) un utente può terminare e dunque ritirarsi da questo progetto prima della sua conclusione quando lo desidera, tuttavia NON si effettuerà alcun tipo di rimborso TOTALE o PARZIALE della quota versata a inizio corso (questo perchè il progetto mira ad ottenere dei risultati nel lungo periodo, inoltre verrà fornito materiale di studio "privato" che deve rimanere tale e non è pertanto auspicabile che un utente decida di mollare per mancanza di voglia, di scarsi risultati nel breve periodo o di qualsiasi altro motivo futile, perciò prima di aderire al progetto dovete essere sicuri di riuscire ad impegnarvi con costanza fino alla fine di esso).
      ATTENZIONE: ciò non si applica se il motivo della rinuncia è dovuto a cause di "forza maggiore" (es. randomico: il coachato subisce un incidente e perde l'uso della vista. in tal caso verrà rimborsata la somma equivalente al numero di lezioni NON ancora svolte previo invio di certificazione medica).

Pokerstrategy.it e Pokerchallenge si riservano il diritto di valutare ogni singolo caso ed agire per il bene del progetto e del singolo individuo, a propria discrezione.

8) è vietata la diffusione (sia facendosi pagare che a titolo gratuito) di qualsiasi "tipo" di materiale fornito all'interno del progetto sia esso composto da charts, scritto, video, audio, ecc. , in qualsiasi sua forma anche se riformulato sotto altro modo pena l'esclusione immediata dal progetto senza rimborso alcuno.

ISTRUZIONI:

1) le iscrizioni sono aperte dalle ore 00:00 del 20/08/2018 alle ore 23:59 del 09/09/2018.
      La lista degli utenti selezionati verrà postata su questo thread in data 10/09/2018 e questi avranno tempo fino alle ore 23:59 del 12/09/2018 per effettuare il pagamento della somma dovuta.
      se i suddetti non effettueranno il pagamento entro tale termine (in caso di dubbio fa fede la data e l'ora riportata nella ricevuta di pagamento di ciascuno), perderanno il diritto di partecipare al progetto e il loro posto scalerà al prossimo utente in graduatoria.
      la lista degli eventuali "ripescati" verrà pubblicata in data 13/09/2018 e quest'ultimi avranno a loro volta tempo fino alle 23:59 del 15/09/2018 per versare il necessario.
      eventuali ulteriori ripescaggi verranno valutati in seguito.

le lezioni verranno svolte in media con cadenza settimanale nel periodo dal 17/09/2018 al 22/12/2018.

si accettano pagamenti, a scelta del coachato, tramite:
      Postepay, Paypal, Skrill, bonifico bancario.
      verranno forniti privatamente gli estremi per ciascun tipo di pagamento.
      il pagamento va effettuato in un'unica soluzione.

Pokerstrategy.it e Pokerchallenge si riservano il diritto di valutare singolarmente ogni caso e concedere eventualmente una proroga per effettuare il pagamento.

2) per iscriversi è sufficiente scrivere un post in questo thread contenente TUTTE le seguenti informazioni:
      - link al blog che dovrà essere obbligatoriamente aggiornato con ALMENO 1 nuovo post "sensato" a piacere a settimana per tutta la durata del progetto (p.s. per "sensato" si intende ovviamente un post costruttivo e attinente al progetto e non qualcosa come "ciao", "oggi ho mal di pancia", o whine inutili del tipo "mi hanno scoppiato AA con 83off", ecc).
      - nickname di 1 o piu' poker room affiliate con pokerstrategy.it dove avete intenzione di giocare per tutta la durata del progetto.
      - specificare se volete essere seguiti SINGOLARMENTE o IN GRUPPO.

gli utenti seguiti SINGOLARMENTE riceveranno coaching con materiale personalizzato in base alle proprie esigenze.
      gli utenti seguiti IN GRUPPO, invece, riceveranno un coaching su qualsiasi argomento da loro proposto, deciso assieme come gruppo.

le lezioni verteranno su vari aspetti, tra i quali:
      uso di software, teoria preflop e postflop, analisi mani, live play, mental game, ecc..

tutti i partecipanti potranno scrivermi su skype, ricevendo una risposta di norma entro 24 ore.

3) i pacchetti disponibili sono i seguenti:
      - utenti seguiti SINGOLARMENTE: 10 lezioni per un totale di 250€ (25€ a lezione)
      - utenti seguiti in GRUPPO: 10 lezioni di gruppo per un totale di 150€ a testa (15€ a lezione)

in base al numero di partecipanti potranno essere formati 1 o piu' gruppi.

ci si aspetta, da ogni utente iscritto al progetto, una partecipazione ATTIVA all'interno del forum di Pokerstrategy.it

LEZIONI GRATIS:

1) ad ogni utente partecipante al progetto verrà data la possibilità di usufruire di lezioni completamente gratuite in aggiunta alle 10 acquistate inizialmente.

2) il numero totale di lezioni gratuite offerte è pari a 4 (in particolare una al mese, da svolgere entro la fine del mese solare nel quale è stata "vinta", pena la perdita di questa (salvo che l'impedimento sia dovuto a cause attribuibili al coach), senza possibilità di cederla o farla scalare ad altri utenti).
      "vincere" una lezione non esclude l'utente vincitore dalla possibilità di vincerne un'altra in seguito.

3) verranno elencate di mese in mese le modalità con le quali è possibile "vincere" una lezione gratuita, tra le tante potranno essere:
      - ottieni il maggior numero di EV bb/100 in un tot di mani tra tutti gli utenti partecipanti a un determinato livello di gioco prestabilito.
      - posta una mano interessante dove hai applicato con successo gli insegnamenti ricevuti nel corso (spetta a Pokerchallenge l'insidacabile giudizio su chi abbia applicato meglio di tutti quanto è stato insegnato)
      - miglior blog tra tutti i partecipanti (spetta a Pokerstrategy.it e a Pokerchallenge l'insindacabile scelta su chi abbia tenuto il miglior blog del progetto)
      - utente piu' attivo e/o di aiuto nel forum (spetta a Pokerstrategy.it e a Pokerchallenge l'insindacabile scelta)
      - partecipa a un tavolo 6max col coach trasmesso in diretta su twitch e fai determinate cose
      - ecc...

4) le modalità verranno annunciate su questo thread con sufficiente preavviso da poter garantire l'attuazione delle stesse.
      spetta ad ogni utente partecipante al progetto controllare con costanza questo thread per venirne a conoscenza in tempi utili.

AVVERTENZE:

iscrivendosi a questo progetto, un utente accetta implicitamente di attenersi alle REGOLE GENERALI, alle ISTRUZIONI e alle modalità per ricevere LEZIONI GRATIS (qui chiaramente descritte).

il coaching offerto in questa promozione è unicamente per la disciplina CASH GAME BSS 5/6 MAX.

per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda relativa al progetto, fate riferimento a questo thread!
      grazie per l'attenzione, a voi :)
  • 38 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      up in home :)
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 376
      Finalmente dopo l'attesa habemus cursus (il latino non è il mio forte) :f_biggrin:

Domanda:
      * le lezioni di gruppo quanti partecipanti prevedono?
      * è possibile fare lezioni di gruppo in 2 con una persona che ha fatto il tuo stesso percorso e quindi è allo stesso livello?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di ElSamareno
      Finalmente dopo l'attesa habemus cursus (il latino non è il mio forte) :f_biggrin:

Domanda:
      1) le lezioni di gruppo quanti partecipanti prevedono?
      2) è possibile fare lezioni di gruppo in 2 con una persona che ha fatto il tuo stesso percorso e quindi è allo stesso livello?
      1) non ho ancora fissato un numero max di partecipanti per le lezioni di gruppo, tutto dipende dal numero di iscrizioni che riceverò...
      2, 5, 10, 20 iscrizioni, non posso prevederlo.
      posso però assicurarti che non ci saranno mai "troppe" persone in un solo gruppo... questo perchè a differenza dei coaching pubblici di pokerstrategy che
      facevo su twitch, in questo progetto ho intenzione di seguire per bene ogni partecipante e dare il giusto spazio ad ognuno anche se si tratta di lezioni di gruppo.

2) sicuramente se ci sarà un numero di iscrizioni tali da necessitare la creazione di 2 o piu' gruppi, gli utenti verranno messi in un gruppo con altri utenti con
      medesime basi di partenza e obbiettivi di crescita.

in linea generale penso che farà gruppi da 3 a 5 persone massimo...
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 89
      Uhm... Molto interessante!
      Innanzitutto un grande applauso a pokerchallenge e a PokerStrategy per il progetto e per l'iniziativa.
      Sto pensando seriamente di partecipare, anche se ho paura di non riuscire a trovare il tempo necessario a seguire come si deve tutto il percorso.
      Coach, in parte hai avuto modo di valutare il mio basso livello dai miei interventi sparsi qua e là nel forum.
      Secondo te, qual è il tempo minimo sindacale che devo dedicare al progetto per studiare, fare pratica e mettete a frutto gli insegnamenti?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di maxdvst
      Uhm... Molto interessante!
      Innanzitutto un grande applauso a pokerchallenge e a PokerStrategy per il progetto e per l'iniziativa.
      Sto pensando seriamente di partecipare, anche se ho paura di non riuscire a trovare il tempo necessario a seguire come si deve tutto il percorso.
      Coach, in parte hai avuto modo di valutare il mio basso livello dai miei interventi sparsi qua e là nel forum.
      Secondo te, qual è il tempo minimo sindacale che devo dedicare al progetto per studiare, fare pratica e mettete a frutto gli insegnamenti?
      allora non posso darti una risposta assoluta perché la cosa è sempre soggettiva.

verrà svolta in media 1 lezione di 1 ora a settimana (le settimane del corso sono 14 MA le lezioni sono "solo" 10. infatti ho lasciato 4 settimane "libere" per fare le lezioni gratis in palio, oppure nel caso in cui ci siano problemi organizzativi o ancora anche per dare sufficiente tempo agli studenti per matabolizzare alcuni concetti dopo lezioni particolarmente significative o nel caso mi richiedano loro più tempo per studiare un determinato topic).

le lezioni sono strutturate in modo che uno studente "studi" il grosso a lezione e, in seguito, abbia a disposizione un riassunto di veloce consultazione per ripassare da solo. quindi lavoro di studio vero e proprio in autonomia non è eccessivo.

in definitiva se rileggi con una certa frequenza gli appunti delle lezioni non avrai problemi a interiorizzare i concetti. tutto ciò non ti sottrarrà troppo tempo, anzi, il grosso come detto lo si fa a lezione, a parte qualche compitino mirato.

ovviamente i concetti studiati vanno poi applicati sia per verificare di essere in grado di appliccarli correttamente, sia per farli diventare "giocate automatiche", quindi mi aspetto che ogni utente partecipante al progetto giochi almeno 1-2 ore al giorno (ricordo che è un progetto per i giocatori dei micro limiti quindi capisco che magari qualcuno non è abituato a giocare 3-4-5 ore al giorno o semplicemente non ha tempo a disposizione ed agli inizi è giusto cosi')

poi se capita il giorno o i giorni dove uno non riesce a giocare o a studiare non è un problema, insieme si trova sempre una soluzione ottimale.

se questo progetto è adatto a te, questo puoi dirlo solo TU.
      devi essere motivato e avere obbiettivi di migliorare e fare del poker qualcosa di piu' di un passatempo.
      tutto ciò è proprio fatto, sia in termini di studio che di costo, per i grinder dei micro limiti, per dare la possibilità anche a loro di scalare i limiti in fretta seguiti da un coach, cosa che invece non potrebbero permettersi altrimenti.

è un progetto innovativo, con grandi aspettative e un grande lavoro da parte di Pokerstrategy.it.
      lavoriamo per offrire sempre qualcosa di nuovo rispetto alla concorrenza e per venire incontro alle richieste dei nostri utenti.
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 519
      Posso iscrivermi? :D
      Io vorrei lavorare in gruppo, preferibilmente insieme al mio socio Elsamareno. :sfishg:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di Lemnon95
      Posso iscrivermi? :D
      Io vorrei lavorare in gruppo, preferibilmente insieme al mio socio Elsamareno. :sfishg:
      attendete la mezzanotte come da regolamento :D

comunque alla fine sulla formazione dei gruppi non siamo fiscali, potete proporre anche voi i componenti, anche un gruppo da 2 non è che sia "proibito", dipende tutto da quanti saremo alla fine….
      veniamo incontro alle vostre richieste :)
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.335
      Vorrei iscrivermi. Ma è possibile pagare con i T€ vinti nei vari free? :f_biggrin:

Mi propongo per il gruppo.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di Giuliocesare5
      Vorrei iscrivermi. Ma è possibile pagare con i T€ vinti nei vari free? :f_biggrin:

Mi propongo per il gruppo.
      purtroppo non sono accettati come metodo di pagamento :D

compila per favore il modulo come segue per ufficializzare l'iscrizione :)

- link al blog che dovrà essere obbligatoriamente aggiornato con ALMENO 1 nuovo post "sensato" a piacere a settimana per tutta la durata del progetto (p.s. per "sensato" si intende ovviamente un post costruttivo e attinente al progetto e non qualcosa come "ciao", "oggi ho mal di pancia", o whine inutili del tipo "mi hanno scoppiato AA con 83off", ecc).
      - nickname di 1 o piu' poker room affiliate con pokerstrategy.it dove avete intenzione di giocare per tutta la durata del progetto.
      - specificare se volete essere seguiti SINGOLARMENTE o IN GRUPPO.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 376
      Confermo la mia partecipazione al corso cash game.
      Ho appena aperto il mio blog e sono iscritto alle seguenti room affiliate:

888: ElSamareno (no tracking e nemmeno retracking dopo numerose mail inviate)
      Pokerstars: elsamareno (no tracking, non sapevo nemmeno dell'esistenza del forum al tempo)
      Betclic: ElSamarenos (trackato, mi sono iscritto dopo aver ripreso a frequentare il forum)

Desidero partecipare al coaching di gruppo e possibilmente con Lemnon95 con il quale mi confronto quotidianamente nello studio

PS: è possibile fare pagamenti con Neteller?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di ElSamareno
      Confermo la mia partecipazione al corso cash game.
      Ho appena aperto il mio blog e sono iscritto alle seguenti room affiliate:

888: ElSamareno (no tracking e nemmeno retracking dopo numerose mail inviate)
      Pokerstars: elsamareno (no tracking, non sapevo nemmeno dell'esistenza del forum al tempo)
      Betclic: ElSamarenos (trackato, mi sono iscritto dopo aver ripreso a frequentare il forum)

Desidero partecipare al coaching di gruppo e possibilmente con Lemnon95 con il quale mi confronto quotidianamente nello studio

PS: è possibile fare pagamenti con Neteller?
      iscrizione accettata!

non è possibile effettuare pagamenti con Neteller :(
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 519
      Anche io vorrei iscrivermi.
      Questo è il blog: Road to Pro - Lemnon's Blog

Giocherò principalmente su:

Pokerstars: Lemnon95
      888: Lemnon95

Anche io desidero partecipare nel coaching di gruppo, possibilmente con Elsamareno.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di Lemnon95
      Anche io vorrei iscrivermi.
      Questo è il blog: Road to Pro - Lemnon's Blog

Giocherò principalmente su:

Pokerstars: Lemnon95
      888: Lemnon95

Anche io desidero partecipare nel coaching di gruppo, possibilmente con Elsamareno.
      iscrizione accettata!
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.335
      OKKK

Desidero partecipare alle lezioni di gruppo.
      Parteciperò inizialmente con Betclic poi vediamo se è il caso di aggiungere room
      Il nick è Mastro0ld
      Il blog per il momento si chiama Proviamo la scalata dei livelli
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di Giuliocesare5
      OKKK

Desidero partecipare alle lezioni di gruppo.
      Parteciperò inizialmente con Betclic poi vediamo se è il caso di aggiungere room
      Il nick è Mastro0ld
      Il blog per il momento si chiama Proviamo la scalata dei livelli
      iscrizione accettata!
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 89
      Sono ancora in fase decisionale. La cosa che mi frena è che non so se riuscirei a ritagliare il tempo necessario per sfruttare a pieno l'iniziativa che riconosco essere molto valida.
      Spero alla fine di riuscire ad organizzare il tutto per provare ad avere almeno un'ora disponibile al giorno per mettere in pratica gli insegnamenti...
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 101
      Vorrei partecipare al corso.

- Link al Blog: Il Diario di un pollo - Il Blog di peppinho89
      - Giocherò su Pokerstars con il nickname di peppinho89
      - Sarei interessato alla modalità di gruppo, possibilmente con Elsamareno e Lemnon95 con i quali ho già un confronto più o meno quotidiano.

Grazie ;)
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di peppinho89
      Vorrei partecipare al corso.

- Link al Blog: Il Diario di un pollo - Il Blog di peppinho89
      - Giocherò su Pokerstars con il nickname di peppinho89
      - Sarei interessato alla modalità di gruppo, possibilmente con Elsamareno e Lemnon95 con i quali ho già un confronto più o meno quotidiano.

Grazie ;)
      iscrizione accettata!
    • Post rimosso

• 1
    • 2