Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Malfunzionamento?

• 10 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.158
      La causa potrebbe essere questo problema ai server (sembra che da qualche giorno qualcuno stia facendo attacchi DDoS):
      https://www.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Three-poker-networks-suffer-major-server-issues_104140/
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 677
      Adesso i tavoli zoom sono 5max. Mi sono perso qualcosa? Vi risulta che dovessero cambiare?
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.158
      L'originale di ridodirado
      Adesso i tavoli zoom sono 5max. Mi sono perso qualcosa? Vi risulta che dovessero cambiare?
      Non mi sembra abbiano avvisato.
      Comunque il motivo principale dovrebbe essere il cercare di facilitare il riempimento di tavoli (cosa che ha senso sul .it dato che l'ampiezza del field oramai sta sotto il minimo sindacale e le poker room dovrebbero fare di tutto per concentrare l'azione, perlomeno nei momenti dove questa azione non c'è).
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 677
      Di nuovo tutto bloccato....
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.028
      t'ho staccato la corrente
      bloccati
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      in realtà avevano avvisato privatamente tramite mail alcuni giocatori dell'imminente cambiamento..

sicuramente ora lo zoom sarà piu fluido visto che partiranno piu tavoli, ma si pagherà piu rake in quanto le dinamiche diventeranno piu aggressive perchè ricordate... meno giocatori ci sono al tavolo, piu' bisogna giocare un numero maggiore di mani...

vedremo se sarà profittevole o meno questo cambiamento e se sarà definitivo o solo finchè non arriverà la liquidità condivisa...
    • akerul
      akerul
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2018 Contributi: 33
      L'originale di pokerchallenge
      in realtà avevano avvisato privatamente tramite mail alcuni giocatori dell'imminente cambiamento..

sicuramente ora lo zoom sarà piu fluido visto che partiranno piu tavoli, ma si pagherà piu rake in quanto le dinamiche diventeranno piu aggressive perchè ricordate... meno giocatori ci sono al tavolo, piu' bisogna giocare un numero maggiore di mani...

vedremo se sarà profittevole o meno questo cambiamento e se sarà definitivo o solo finchè non arriverà la liquidità condivisa...
      Sì e si pagheranno anche più blinds, ogni 5 anziché ogni 6. Per entrambi. E 5nl zoom continua ad avere 0 giocatori. Sugli altri non ci sono particolari differenze. 10nl anziché 18 tavoli, ne faranno 19-20. Bella cosa.
      Ho provato modalità regular... I primi due tavoli in cui mi hanno messo avevano entrambi un solo giocatore... Se volessi heads up lo sceglierei da solo
      Opinione mia, ma non mi fanno impazzire questi cambiamenti
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 754

Non ho capito come mai questa mail, con il bonus, è arrivata soltanto ad alcuni! Comunque ho scritto al supporto e mi hanno confermato che il cambiamento sarà definitivo e riguarderà tutti i limiti.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.028

e secondo me questa e' una cosa gravissima!
      e gli altri che non sono stati avvisati privatamente che sono? merde?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      hai ragione gorgo, probabilmente hanno avvisato solo le persone che avevano giocato in precedenza o comunque mostrato interesse per il cash game zoom.
      probabilmente avranno ritenuto sufficiente avvisare loro, dopotutto se uno ha sempre e solo giocato spin o tornei su pokerstars, immagino che sia ben poco interessato allo zoom...
      probabilmente era per risparmiare tempo visto che interessava una fetta ridotta degli utenti di stars (con questo non sto dicendo che abbiano fatto bene ad avvisare solo pochi ma mi metto nei loro ragionamenti).

per fortuna comunque adesso è tornato zoom 6max :)