Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Poker play money con pass

• Gonly
      Gonly
      Bronzo
      Presente da: 07-24-2016 Contributi: 209
      Buongiorno,

Qualcuno saprebbe indicarmi siti che permettono di giocare solo in play money, potendo creare club o quanto meno stanze/tornei privati con password o ad invito?

Mi serve per giocare con della gente che al momento usa ps.com (loro possono giocando fuori dall'Italia, io no) per farci qualche partita ogni tanto. Possibilmente giocabili sia su pc che su smartphone.

Grazie
  • 7 risposte
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.969
      Su Stars puoi provare a creare un Home Games. Però mi sembra sia solo invito e non con password.
    • Gonly
      Gonly
      Bronzo
      Il problema è che devono giocarci anche dall'estero, e viceversa.
      Come scritto sopra loro adesso usano pokerstars.com ma io non posso iscrivermi...
      Cerchiamo quindi qualcosa che non sia pokerstars... Anche solo siti/app di solo free money.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.969
      Ahn non avevo letto bene. Scusa :f_thumbsup:
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.335
      Se i tuoi amici sono "italiani" dall'estero possono giocare su Stars.it, quindi giocare negli homgame
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.649
      Anche noi italiani possiamo giocare negli home game del. Com....

Ne sono certo
    • Gonly
      Gonly
      Bronzo
      http://prntscr.com/kik43k

Questa la loro risposta chiedendogli se fosse possibile giocare solo gli home game/play money, senza depositare, sul .com.

E ancora non ho capito bene tutta la seconda parte. Cosa sarebbe un altra licenza? Io stesso gli ho confermato che gioco sul .it, che significa quel pezzo secondo voi?

Boh.

Per il momento comunque ho trovato un sito, naturalmente la grafica non è delle migliori, ma se avete aggiornamenti o altre comunicazioni ufficiali che dicono il contrario provo a rispondere al supporto...
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.649
      L'originale di Gonly
      http://prntscr.com/kik43k

Questa la loro risposta chiedendogli se fosse possibile giocare solo gli home game/play money, senza depositare, sul .com.

E ancora non ho capito bene tutta la seconda parte. Cosa sarebbe un altra licenza? Io stesso gli ho confermato che gioco sul .it, che significa quel pezzo secondo voi?

Boh.

Per il momento comunque ho trovato un sito, naturalmente la grafica non è delle migliori, ma se avete aggiornamenti o altre comunicazioni ufficiali che dicono il contrario provo a rispondere al supporto...
      Aaaa ecco c'è qualcosa.... Non so sinceramente cosa intendono, ma ti garantisco che si può fare