Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[1-5€] The Big €2: QQ da BB con 45bb, vs OR e 3B + 2 OC.

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 626
      Al Big €2 mi trovo con 45bb sul BB e affronto un OR 2x da UTG + una 3B da CO 3x + due OC da BTN e SB.
      Decido che QQ va bene per giocarsi il colpo contro uno o due oppi in questo MTT e rilancio all-in.
      Le cose non vanno come previsto, ma voi al mio posto, cosa avreste fatto?
      Grazie! ;)

Poker Stars, $1.64 Buy-in (75/150 blinds, 15 ante) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: 10,315 (68.8 bb)
      Hero (BB): 6,706 (44.7 bb)
      UTG+1: 33,045 (220.3 bb)
      UTG+2: 8,605 (57.4 bb)
      MP1: 9,145 (61 bb)
      MP2: 10,000 (66.7 bb)
      MP3: 10,000 (66.7 bb)
      CO: 10,000 (66.7 bb)
      BTN: 12,271 (81.8 bb)

Preflop: Hero is BB with :Qd: :Qs:
      UTG+1 raises to 300, 4 folds, CO raises to 900, BTN calls 900, SB calls 825, Hero raises to 6,691 and is all-in, UTG+1 raises to 12,482, CO calls 9,085 and is all-in, BTN folds, SB calls 9,400 and is all-in

Flop: (38,311) :5s: :Tc: :8s: (4 players, 3 are all-in)
      Turn: (38,311) :3h: (4 players, 3 are all-in)
      River: (38,311) :Ac: (4 players, 3 are all-in)

Results:
      38,311 pot
      Final Board: :5s: :Tc: :8s: :3h: :Ac:
      SB showed :3d: :3s: and won 38,311 (27,996 net)
      Hero showed :Qd: :Qs: and lost (-6,706 net)
      UTG+1 showed :Qh: :Jd: and lost (-10,315 net)
      CO showed :Kd: :Ks: and lost (-10,000 net)
  • 25 risposte
    • nickdega
      nickdega
      Bronzo
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 2.687
      Al big 2 flatto per rivalutare, in fourway QQ ha un equity del 53%, 44bb sono troppi, ti callano comunque infinito e con quattro giocatori almeno uno girerà di meglio. Poi su quel flop magari shovo e mi schianto contro KK. Probabilmente per chipEV sarà sempre shove pre.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.164
      L'originale di nickdega
      in fourway QQ ha un equity del 53%, 44bb sono troppi, ti callano comunque infinito e con quattro giocatori almeno uno girerà di meglio.
      E a quanto devi stimare di essere come equity per metterle in 4way? Te lo chiedo perché se 53% dici che è poco sarà di più...
    • vuedra
      vuedra
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2012 Contributi: 619
      La gioco uguale a te... Fossi stato piu deep 4 betto (non per foldare).
    • nickdega
      nickdega
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di nickdega
      in fourway QQ ha un equity del 53%, 44bb sono troppi, ti callano comunque infinito e con quattro giocatori almeno uno girerà di meglio.
      E a quanto devi stimare di essere come equity per metterle in 4way? Te lo chiedo perché se 53% dici che è poco sarà di più...
      Dimmelo tu.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di nickdega
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di nickdega
      Dimmelo tu.
      Il 53% è già nettamente oltre a quello che mi serve, perciò mi stupisco ti serva addirittura di più.
    • nickdega
      nickdega
      Bronzo
      È un mtt non è cash.
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.771
      L'originale di nickdega
      È un mtt non è cash.
      premettendo che siamo tutti daccordo che andavamo rotti sia flattando che showando mi spiegate come mi trovo al 53% con utg co e sb nel piatto?
      come valuto un equiti con più player in gioco?
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di nickdega
      È un mtt non è cash.
      Lo avevo considerato. Fosse cash la soglia teorica sarebbe 25% (e con la rake qualcosa in più). Torneo piu che raddoppia?
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Io cmq shovo per isolare uno o due player, il mio intento non era quello di giocare in 4 way!!! ;)
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di anem804
      L'originale di nickdega
      È un mtt non è cash.
      premettendo che siamo tutti daccordo che andavamo rotti sia flattando che showando mi spiegate come mi trovo al 53% con utg co e sb nel piatto?
      come valuto un equiti con più player in gioco?
      Equilab, metti un po' di range tipici...
    • nickdega
      nickdega
      Bronzo
      L'originale di omar2nd
      Io cmq shovo per isolare uno o due player, il mio intento non era quello di giocare in 4 way!!! ;)
      In questo caso non hai molte alternative, dagli stack la tardiva era ancora aperta, se hai maggiori info sugli oppi si può trarre qualche altra idea, altrimenti vs giocatori random con mani random shovi e gg. Al big 2 le mettono in mezzo random.
    • nickdega
      nickdega
      Bronzo
      La domanda era cosa avreste fatto, in alternativa a questa giocata, possiamo scrivere tutti, io shovo e fine della discussione. O magari provare a pensare qualcosa di diverso.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.963
      Cmq quello che prende il 3 ha un culo più grande di quello della mia ex.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di nickdega
      La domanda era cosa avreste fatto, in alternativa a questa giocata, possiamo scrivere tutti, io shovo e fine della discussione. O magari provare a pensare qualcosa di diverso.
      Certo, scusami, non intendevo che bisogna shovare e basta qui. Ma solo volevo mettere in chiaro che non pensavo le mie dame fossero buone in un 4 way, nemmeno al big €2! Volevo esplicitare il mio TP, e cioè che shovo per ridurre il field ad uno o massimo due oppi contro cui spero possa essere avanti. È chiaro che sono contento di sentire pareri diversi. Ero intervenuto così solo perché ho visto che stavate litigando su cosa fare, e allora volevo rappacificare gli animi.
      Ma ci mancherebbe, ogni contributo è ben gradito. E cmq grazie a tutti quelli che hanno risposto finora, te compreso!!! ;)
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di Lele310383
      E quanto ce l'aveva grosso la tua ex??? :wtf:
      :mdr:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.963
      L'originale di omar2nd
      L'originale di Lele310383
      E quanto ce l'aveva grosso la tua ex??? :wtf:
      :mdr:
      Tanto :D Piccolina, grassottella ma non esageratamente e con due tettine che sembravano due mappamondi :transpire:
      Cmq vado allin anche io con QQ :f_thumbsup:
    • anem804
      anem804
      Argento
      apparte le conquiste di lele che in quando a donne le ha per tutti i gusti e misure e che non ho fatto i compiti a casa ( sto scrivendo da cell) non ho aperto ancora equilab e vedere l'equity che mi può dare una mano del genere, ho un dubbio e vorrei capire
      la composizione di questa mano mette or da utg con stak molto ampio e non folderà mai co che ha trebettato , sb calltrebet entrambi con stak pari a hero ma veramente QQ non si folda mai?
      il tp shovo per isolare non mi quadra io vedo più un azione forzata troverò sicuramente uno showdoun con almeno uno dei player con stessa equity o superiore Ak - kk - AA e che dire poi del genio che da sb gira 3 3 sicuramente amico del server.
      insomma faccio una domanda ma QQ non si foldano mai?
    • anem804
      anem804
      Argento

scusate se insisto ma con equilab è uscito questo dove ho sbagliato?

mj da come equity minima 36%
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di anem804
      scusate se insisto ma con equilab è uscito questo dove ho sbagliato?
      A me sembra ok come stima di massima (parlo per la parte equilab, prima immagine).

In sintesi te la giochi con CO (nel caso peggiore, cioè se avesse quel range chiuso di JJ+ AK, perché se aggiungi anche solo TT e AQ migliori decisamente, invece stringere ulteriormente è dura in questo field, ad esempio pensi che uno 3bet/foldi JJ o AK? Impossibile direi.) ma stracci i range degli altri due (se il field gioca così loose, che peraltro è probabile visto questo showdown il buy-in e l'ampiezza del field del torneo, ai primi livelli in molti lo giocheranno come un freeroll, per andare deep o fare altro).
    • 1
    • 2