Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Vinto torneo freeroll da 200 euro come si fa' a capire quanto mi manca per sbloccarlo?

• Francce
      Francce
      Basic
      Presente da: 09-29-2017 Contributi: 47
      Apro un post mirato a questo tipo di discussione,anche se ne ho letti alcuni,ma da quello che ho letto non si capisce una mazz a:f_cry:
      E' da mesi che gioco come un dannato tavoli casch nl2 principalmente e a volte nl5,a giorni alterni giocando 2-3 ore per sbloccare questo benedetto bonus:f_rolleyes:
      Ho letto che il bonus poker va giocato 1.36 volte da quello che ho capito:f_rolleyes: come cavolo faccio a sapere a che punto sono per sbloccarlo?ho scritto mail a 888 ma ancora non mi hanno risposto:f_eek: mancano 7 giorni per la scadenza di questo bonus.....gioco gioco da 8 giorni piu' di 5-6 ore ma nulla:f_o: e' incredibile che ancora non si sia sbloccato.....non voglio pensare male ma a questo punto credo e spero di sbagliarmi che 888 non voglia farmelo sbloccare:f_ugly: :f_wink: :f_smile: :f_rolleyes:
      Qualcuno di voi sa' come funziona sta quota 1,36 sul poker...si basa sulla rake o sul giocare l intero bonus di 200 euro per 1,36 :f_frown: se non riuscissi a sbloccarlo si riprendono i 200 euro di bonus che ho sul conto,o solo la parte che non sono riuscito a sbloccare?
      GRAZIEEEE:f_thumbsup:
  • 9 risposte
    • PARATICCHIO
      PARATICCHIO
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2011 Contributi: 62
      Per sbloccare un bonus poker con requisito di puntata pari a 1, devi generare una rake uguale alla metà del valore del bonus.

Esempi: per un bonus di 10 euro ci vogliono 5 euro di rake; per un bonus di 50 ci vogliono 25 di rake, e così via.

Non è possibile capire a che punto sei per sbloccarlo a meno che tu non ti munisca di penna e foglio e non ti segni la rake pagata di volta in volta.

Se scade il tempo si pigliano indietro tutto.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.009
      buon compleanno! :f_drink:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      se devi generare 100€ di rake considera che mediamente "spendi" 2€ di rake ogni 1000 mani al nl2 e 5€ di rake ogni 1000 mani giocando nl5 (probabilmente ai micro spendi anche di piu di 1 stack ogni 1000 mani come invece accade al 50-100 che gioco io ma i conti cambiano di poco...)

dovresti giocare almeno 20000 mani al solo nl5 per sbloccare il bonus..

considera che giochi in media 75-85 mani su ogni tavolo all'ora, vuol dire giocare circa 250 ore (e sono stato generoso con i conti), in pratica non riuscirai a sbloccare il bonus a meno che non inizi a giocare su piu tavoli e al nl10 per esempio (cosa che però non so se ti convenga se non ha dimestichezza o competenza necessarie a non perdere piu di quello che sbloccheresti col bonus)
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.757
      abbiamo più volte trattato i bonus teuro dei free di 888 che logicamente ha fatto una scelta di mercato molto attrattiva con i free forse i più ricchi dell'it considerando che altri tipo ipoker li dà sotto forma di tiket giocabili per il loro valore in un unica soluzione oppure irrisibili pari a pochi spicci come in altre room.
      la ricetta è una la room ha fatto in modo che se non sei uno che gioca molto non ti permette di riscattare nel forum abbiamo letto vari metodi e tutti portano ad una sola risposta o sei un gambler o un reg di livelli medioalti.
      esempi: topmodel con la roulet ha trasformato 100 teuro in 7000 prelevabili altri con iscrizioni a mtt di buyin alti andando inthemoney li ha resi prelevabili io uso la lotteria dei blast.
      il mio consiglio è visto che li perdi a giorni prova i blast da 5 euro è pura gamblata apri due tavoli per volta anche 3 se hai focus il rischio è trovare il moltiplicatore giusto, insomma sono persi provaci.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.335
      come ha fatto a trasformare 100€ in 7000€ lol

lo voglio come coach roulette :D
    • TOPMODEL63
      TOPMODEL63
      Basic
      Presente da: 01-25-2018 Contributi: 74
      Ahahhahahahaha anem e' stato generoso,ho trasformato 58€ in 1950€.Confermo pero' che per sbloccarli ho dovuto far girare della lira tra puntate vinte e perse.Dopo 2 giorni dalla vincita dei 58€ finalmente mi si dava l'importo prelevabile e in quel momento il conto era arrivato a 780€.Quindi come ho detto ho dovuto far girare della lira in puntate andate a buon fine o meno.
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.757
      L'originale di TOPMODEL63
      Ahahhahahahaha anem e' stato generoso,ho trasformato 58€ in 1950€.Confermo pero' che per sbloccarli ho dovuto far girare della lira tra puntate vinte e perse.Dopo 2 giorni dalla vincita dei 58€ finalmente mi si dava l'importo prelevabile e in quel momento il conto era arrivato a 780€.Quindi come ho detto ho dovuto far girare della lira in puntate andate a buon fine o meno.
      scusa è la vecchiaia è vero i 7000 li ha fatti il nostro amico di squadra illaconico ed in modo più rocambolesco le notizie mi arrivarono in concomitanza e le ho mischiate solo che lui le ha fatte non sapendo più come uscirne dal gioco con le slot. era un bonus di 10 euro su gioco digitale.
    • RedCauldron
      RedCauldron
      Argento
      Presente da: 11-27-2012 Contributi: 1.523
      Ah ecco cercavo proprio questo post...quindi questi bonus non sono molto "profittevoli"
    • Francce
      Francce
      Basic
      Presente da: 09-29-2017 Contributi: 47
      Grazie ragazzi:f_drink: