Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Scelta poker room per StrategyPoints

• maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 89
      Salve ragazzi, purtroppo ho iniziato a giocare a poker prima di conoscere pokerstrategy e qundi il mio account su Pokerstars non mi da StrategyPoints. Siccome gli articoli forniti dal portale sono molto interessati, vorrei raggiungere lo status silver il prima possibile. Attualmente sto giocando a Cash NL2, e purtroppo con il poco tempo a disposizione non gioco tanto (in 2 mesi ho giocato 10.000 mani). Da fine agosto spero di poter dedicare più tempo a questa passione.
      Per ora non vorrei iscrivermi a 888 poker perché spero di arrivare fra non molto al NL5 e dovrei andare più velocemente nel recupero del bonus iniziale. Pensavo quindi a Bet365.
      Com'è lì il movimento dei NL2?
      Che ne pensate della mia teoria?
  • 9 risposte
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 630
      Bet365 dà più SP di 888, ma Betclic ancora di più: 5 SP ogni € di rake, bet365 4 SP, 888 non so di preciso ma davvero pochini rispetto ad iPoker. ;)
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Diciamo che Betclic non mi convince perchè non ha "bonus" per i nuovi iscritti.
      Fra le altre cose, guardando cosa propone bet365 ho visto che a parte "Ricevi biglietti Torneo e un bonus da €50 in tranche al tuo primo login nel programma del Poker" oltre al bonus fino a €100 per i nuovi iscritti.
      Sembra però che "La promozione è valida dalle 13:00 CET del 1 settembre 2017 alle 11:59 CET del 31 luglio 2018 e prevede periodi qualificanti giornalieri che vanno dalle 01:00 CET alle 00:59 CET del giorno successivo, tranne l'ultimo, che va dalle 01:00 CET alle 11:59 CET del 31 luglio 2018." quindi dal 31 luglio finisce la possibilità dei "periodi qualificanti"... Contatto il servizio clienti, sperando che rispondono
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Comunque come movimento per i cash NL2, chi ha più vitalità fra bet365 e betclick?
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 630
      Sono identici, è lo stesso pool. È lo stesso network, condividono lo stesso traffico.
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Benone, grazie Omar! Ho contattato il servizio clienti e l'offerta la estenderanno da agosto. Mi iscriverò al ritorno dalle ferie così ho più tempo per riscattare i bonus
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 377
      Diciamo che Betclic non mi convince perchè non ha "bonus" per i nuovi iscritti.
      Io mi sono iscritto a Betclic per essere trackato e quando l'ho fatto c'era un bonus per i nuovi iscritti. Purtroppo non me lo hanno assegnato e ho inviato numerose mail per chiedere delucidazioni ma non mi hanno mai risposto e per questo motivo, dopo 2 mesi, ho smesso di giocarci. Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di risposte.
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Io ho contattato in chat questa mattina bet365 per i dubbi sull'offerta e sono stati rapidi. Vedremo a metà agosto quando mi iscriverò
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.779
      prova a vedere anche l'offerta di
      all'in bet il circuito è sempre ipoker ma sembra che l'offerta di rakebake sia più profittevole.
    • maxdvst
      maxdvst
      Argento
      Registrato a betclick anche nella speranza di riuscire a partecipare al "nostro" freeroll settimanale. Non so se riesco a liberarmi, ma ci provo già da dopodomani.