Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Mancato Bonus prima ricarica

• Mrmorph
      Mrmorph
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2012 Contributi: 552
      Per mia totale sfortuna mi è capitato di iscrivermi a 888poker nella settimana del mio compleanno e mentre aspettavo di essere trackato da pokerstrategy mi hanno mandato una mail con un codice promozionale relativo al compleanno. Quando ho effettuato la prima ricarica ho indicato quel codice visto che non era menzionato da nessuna parte che fosse mutualmente esclusivo e così facendo ho perso il bonus prima ricarica in cambio di un modestissimo 15% del codice compleanno.

Volevo solo rendere tutti edotti sul mio sbaglio in modo che nessuno ci ricaschi e, come commento a margine, non mi pare molto serio come modo di fare visto che nella mail del codice compleanno non era citato in alcun modo il fatto che non fosse cumulabile e che mi pare ovvio che se un utente può usufruire ancora del bonus 100% non sceglierebbe mai volontariamente un 15%....
  • 1 risposta