Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Scegliere la Poker Room dove giocare

• MarekZed
      MarekZed
      Basic
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 9
      Ciao Ragazzi !
      Che dire, il mondo del poker è decisamente cambiato dalla lontana golden age (2009-2012); anni in cui bastava investire poche centinaia di euro e, tra profit e rakeback, si portavano a casa miliardi di euro :D .
      Ad oggi il il traffico è crollato e nell'unico sito dove il dato di affluenza rimane stabile hanno deciso di eliminare il vip system ( follia senza senso imo.) Quindi dopo questa lunga introduzione arrivo alla domanda specifica :
      Secondo voi è più sensato giocare ( cash game 6 max 20/25 euro) su pokerstars dove i fish sono mediamente 4per tavolo e andare di puro profit, oppure giocare su Peoples o ipoker ( traffico limitato e tavolo quasi certamente full regs) dove c è ancora la possibilità di avere un back intorno al 40% ?
      grazie :f_drink:
  • 8 risposte
    • BRAT92
      BRAT92
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2013 Contributi: 2
      Davvero ci sono così tanti fish su stars??
      Io ero rimasto (non gioco da un bel po') ancora a People come room dei fish e stars room dei reg..
      L'eliminazione del vip sistem su stars ha invertito completamente le cose?😱
    • BRAT92
      BRAT92
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2013 Contributi: 2
      Io sto giocando da qualche settimana su People al nl25 e faccio fatica a stare in pari con la rakeback al 40%..
      E confermo che mi sembra pieno di reg...
      Se è come dici tu davvero conviene tornare su stars
    • MarekZed
      MarekZed
      Basic
      Ciao Brat92!
      Guarda ti confermo : su stars sono solo fish . io ho iniziato il 3 di luglio al 10 e, visto il livello, sono passato subito al 25 pur essendo fuori bankroll.
      Spero che con la liquidità condivisa si possa reinserire un minimo di back; Caspita almeno un 20% sarebbe equo :( .
      Mi terresti aggiornato su peoples, ieri ho scaricato una skin e , oltre ai soli 1800 giocatori, ho notato che al NL 25 erano presenti molto spesso gli stessi giocatori.
      grazie
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 538
      Non penso che con la liquidità condivisa reintroducano la rake back, quella è morta per sempre, a meno che non ci sia un nuovo boom del poker.
    • MarekZed
      MarekZed
      Basic
      il problema è che pokerstars la fa da padrone , ma obiettivamente stare sulle altre room è diventato improponibile.
      Il cash ormai è un covo di reg e affilliati vari o studenti di sedicenti poker school...
      Quanto mi manca la mia Virgin Poker con back al 50% e sponsorizzazioni per i live :f_cry: :f_cry: :f_cry:
    • Sal91
      Sal91
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2017 Contributi: 4
      Ciao,
      dipende sempre dalle tue aspettative e come preferisci giocare cash game. Una rakeback ti assicura sempre un ottimo paracadute per quanto riguarda la varianza e soprattutto non dovrai rosicare quando vedrai quanta rake hai prodotto. Inoltre dipende dagli orari, su Stars troverai sempre tavoli aperti e qualche fish pronto a giocare la casa con 67s "perchè so belle e se le sentono"! Non credo che le stime che ti hanno fornito siano esatte, soprattutto al NL25 (se ho capito chi è Marek, lui è un fishone pazzesco che tra poco lo mando broke :P cosi impara a giocare non rollato), ma comunque ci sono ancora!Perchè passano volentieri dai Tornei al cash dopo le vittorie.
      Io ti consiglio di aprire due account, magari inizi dal NL5 e vedi da People's e Stars dove ti trovi meglio. Devi sempre pensare che i fish saranno scarsi, ma se prendono la giornata giusta bastonano io migliori regular e ne ho vista di gente alzarsi con 150/200€ dopo essere stati etichettati Fishoni.
      Io sono tornato ai tavoli da circa 6 mesi, e su stars pe ril momento mi trovo ancora bene.
      Insomma, tutto sta nel provare..

GL
    • MarekZed
      MarekZed
      Basic
      Ciao Salento :) :) Dai sarebbe un onore essere mandato broke da te :f_drink: :f_drink: :f_drink:
      La cosa che preferisco è giocare la mattina e su stars, oltre appunto al field fishoso, riesco sempre ad avere 6 tavoli. Ad oggi sono arrivato a 57k mani e mi sta girando abbastanza bene; a 100k tirerò le conclusioni finali .
      Bisogna anche capire come funzionerà la storia del Seat Me... però per ora sono assolutamente d'accordo : vedere tutta quella rake generata mi manda in super tilt :f_o: :f_tongue:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.405
      Si é discusso molto in passato su quale sia la opzione migliore tra stars o peoples...la risposta non é universale.... Io ho giocato per 2 anni su peoples al nl50-100 per poi spostarmi solo recentemente su stars.... Ogni room ha i suoi pregi e difetti e dirti dove mi sono trovato meglio io é inutile e il consiglio che mi sento di darti e di dare a tutti é quello di provare su entrambi i siti e tirare le somme... Davvero ci sono infinite variabili (fish, traffico, orari, software, rakeback, rake, bot, layout, reg, ecc)