Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Delucidazioni su statistiche di LEAKBUSTER : Over Bet Turn

• MarekZed
      MarekZed
      Basic
      Presente da: 07-06-2018 Contributi: 9
      Ciao a tutti ragazzi !
      Ho ripreso da inizio mese a dedicarmi al cash 6max su pokerstars, sono fisso al 10 e ogni tanto faccio qualche capatina al 25 :D . Sto cercando di riadattarmi al gioco con il sussidio di holdem manager 2 e, da pochi giorni, di Leak Buster.
      Scorrendo tutte le statistiche generali nello step 2 di LB ho notato che il mio leak piu grande, contrassegnato dal voto F, è l' Over Bet Turn. ( 0,61 )
      Ecco, esattamente, che significa?
      Ho domestichezza con l'inglese ma faccio cmq confusione; anche perchè tra i miei 5 leaks ho notato anche una Cbet turn % troppo alta : quindi mi sembra un controsenso avere 2 stat inerenti il turn cosi discordanti.
      Voi che dite ? grazie mille
  • 7 risposte
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.153
      L'originale di MarekZed
      Ciao a tutti ragazzi !
      Ho ripreso da inizio mese a dedicarmi al cash 6max su pokerstars, sono fisso al 10 e ogni tanto faccio qualche capatina al 25 :D . Sto cercando di riadattarmi al gioco con il sussidio di holdem manager 2 e, da pochi giorni, di Leak Buster.
      Scorrendo tutte le statistiche generali nello step 2 di LB ho notato che il mio leak piu grande, contrassegnato dal voto F, è l' Over Bet Turn. ( 0,61 )
      Ecco, esattamente, che significa?
      Ho domestichezza con l'inglese ma faccio cmq confusione; anche perchè tra i miei 5 leaks ho notato anche una Cbet turn % troppo alta : quindi mi sembra un controsenso avere 2 stat inerenti il turn cosi discordanti.
      Voi che dite ? grazie mille
      Tu riesci a capire che ti sta dando il voto una macchina? Un algoritmo ti ha dato voto F...
      Tu che voto dai a lui/lei? Ammesso che gli importi a lui/lei la tua votazione.
      Ammesso che gli importi a lui/lei la tua votazione.
    • MarekZed
      MarekZed
      Basic
      :D :D :D Non Ho Afferreto :D :D :D
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.402
      Non é strano avere una leak nella %cbet turn e nell overbet turn contemporaneamente... Vuol dire semplicemente che al turn cbetti troppo spesso e quando lo fai propendi piú del normale per puntare più del pot...non uso leak buster e quindi non so dirti se quel 0,61 é grave o meno come %... Secondo me alla fine leak buster prende come riferimento dei valori medi per dirti se hai delle leak da qualche parte... Non farei troppo affidamento su quello anche perché non so quanto venga aggiornato con le nuove tendenze pokeristiche... Detto ció ti consiglio di guardare il video su hm che ho fatto per pokerstrategy.it dove spiego come analizzare il proprio gioco e quali sono le stat importanti e i loro relativi valori ottimali.
    • MarekZed
      MarekZed
      Basic
      grazie mille Coach ! dove posso trovarli ? bisogna fare account premium giusto?
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 2.033
      L'originale di MarekZed
      grazie mille Coach ! dove posso trovarli ? bisogna fare account premium giusto?
      con il livello basic non puoi visionare i fulmati devi ragiungere il livello argento almeno
      per averlo devi cumulare strategypoint giocando traccato su una room affiliata per farlo devi registrarti attraverso il link della scuola considera che giocando cash nl10 ci arrivi facile in più puoi usufruire di altri vantaggi visiona le varie offerte sul forum.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.402
      Quoto anem... Trovi tutti i coaching nella sezione video con relativo status che puoi ottenere pagandolo o con il metodo descritr da anem che ringrazio :)
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.360
      Non fasciamo di tutta l'erba un faccio, la domanda è lecita :f_p: :f_p:

Leakbuster è una grande invenzione ed è straordinariamente efficace [nel senso che nel tempo aumenta il bb (EV) anche se serve un po' di esperienza per utilizzarlo al meglio]

Ma sono solo oro e non diamante, ascoltatelo