aggiornamento

• titone
      titone
      Bronzo
      Presente da: 10-01-2008 Contributi: 53
      buonasera...faccio 1 piccolo aggiornamento dei miliardi(di euro) che riesco a guadagnare...ero rimasto che da 30$ ero arrivato a 1 picco d 100 con solo sit da 2$....adesso sono a 200...in meno d 1 mese ho praticamente raddoppiato...sono tentato dai sit da 5,però nn vado fuori br? boh,c'è chi mi dice d farli,però meglio chiedere a chi se ne intende:) ...so che la strada è quella giusta perchè nn gioco male,anzi sono molto migliorato,ma nn vorrei accellerare i tempi...siccome dovrei passare argento tra qualche giorno( il x 3 natalizio è stato ottimo:) ) aspetto x approfondire ancora gli studi? nn so,ho provato i sit da 3,5 ma sono super turbo e lo stack è 300....risultati buoni,x carità,però con solo300 devi avere fortuna...
  • 8 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Beh... io ti dire di continuare sit da 2 e magari integrare qualche double or nothing da 5, dove c'è un po' meno varianza. Comunque non ti manca molto al BR adatto per quelli da 5, ma lascio la parola ai coach che ne sanno più di me. :)

Complimenti per i progressi. ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di TraxxerBeh... io ti dire di continuare sit da 2 e magari integrare qualche double or nothing da 5, dove c'è un po' meno varianza. Comunque non ti manca molto al BR adatto per quelli da 5, ma lascio la parola ai coach che ne sanno più di me. :)

Quoto, salvo il fatto che per me i DoN a $5,20 Turbo hanno più varianza di un MTT a 3000 players ...

:D
    • titone
      titone
      Bronzo
      ecco,sono argento,allora continuo ancora con 1 2$ magari ce ne metto i da 5 ogni tanto e vedo come va....vorrei salire x 1 altro motivo...a volte perdo contro chiamate improponibili,d gente che scula( e fin li si sa che a volte gira male) ma sculano tipo con 2 e 4...cioè,se ho ak e perdo contro a q mi girano le palle ma la chiamata avversaria c sta..mi chiedo..se salgo d livello trovi meno cazzoni che chiamano con carte inutili...ma poi voi mi rispondete che i soldi te li danno i cazzoni no?? bohhh
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      L'originale di Galliani
      L'originale di TraxxerBeh... io ti dire di continuare sit da 2 e magari integrare qualche double or nothing da 5, dove c'è un po' meno varianza. Comunque non ti manca molto al BR adatto per quelli da 5, ma lascio la parola ai coach che ne sanno più di me. :)

Quoto, salvo il fatto che per me i DoN a $5,20 Turbo hanno più varianza di un MTT a 3000 players ...

:D
      Boh... allora sarò io. :D

Sono sempre andato abbastanza regolare... mai beccate più di tre scoppole di fila, mentre nei SNG ho avuto alcune serie di OOM maggiori (sono arrivato a sette, se non sbaglio). Forse devo ragionare al netto del mio culo. :D
    • titone
      titone
      Bronzo
      x quello anche io sono abbastanza regolare,ma se cominciano a sculare ormai ho visto che mi va male in tutto,quindi mi giioco il sit da 1$:)
      mah,vedremo,sentiamo che mi dice qualche coach
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao titone, ottimi risultati :) per capire se il BR è sufficiente a fare level up sarebbe importante sapere anche quanti tavoli alla volta giochi :) , più tavoli giochi più buy in sono necessari per sopportare la variance
    • titone
      titone
      Bronzo
      beh hai ragione,d solito faccio 2 tavoli x volta,quindi?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ti consiglio un 50 Buy in (considera anche il rake), lascia stare i superturbo da 3$ sarebbero necessari un numero di buy in molto alto per combattere la variance (oltre un ottima applicazione dell'ICM ;) )