Royal

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Questa la lascio come ricordo. Non ho contato quanti out ho al flop ... ci ho pensato un pò ma nemmeno tantissimo ...

Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 30/60 Blinds (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP2 (t2870)
      MP3 (t2691)
      CO (t3938 )
      Button (t3775)
      SB (t4440)
      Ariedo (BB) (t8025)
      UTG (t5298 )
      UTG+1 (t5521)
      MP1 (t2172)

Ariedo's M: 89.17

Preflop: Ariedo is BB with A:club: , J:club:
      4 folds, MP3 raises to t180, 1 fold, Button calls t180, 1 fold, Ariedo calls t120

Flop: (t570) K:club: , J:heart: , 10:club: (3 players)
      Ariedo checks, MP3 checks, Button bets t3595 (All-In), Ariedo raises to t7190, 1 fold

Turn: (t7760) Q:diamond: (2 players, 1 all-in)

River: (t7760) Q:club: (2 players, 1 all-in)

Total pot: t7760
      Main pot: t7760 between Button and Ariedo, won by Button

Results:
      Button had A:spade: , Q:spade: (straight, Ace high).
      Ariedo had A:club: , J:club: (royal flush).
      Outcome: Ariedo won t7760

:evil:
  • 6 risposte
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      nice hand, le scale reali si ricordano a lungo, soprattutto quando le chiudi al river dopo un all in :)

io la mia prima scala reale l'ho chiusa runner runner dopo un all in al flop :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di nanowarriornice hand, le scale reali si ricordano a lungo, soprattutto quando le chiudi al river dopo un all in :)

Ma ero messo bene comunque ... lui non ha outs, nemmeno uno ... io una marea .... mano davvero interessante ...
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      tutta la vita push per gli outs...

però io una reale non l'ho mai fatta, subita si eccome... fatta mai..

sgrunt d'invidia ;)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      VNH, non puoi lasciare visto anche la tua chiplead al tavol... lui però aveva scala al flop e tu devi cmq chiudere 17outs, contro un big stack come te e se entrambi tra i primi posti, in fase di bolla o payout ancora bassa, non so se avrei chiamato.
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      L'originale di Galliani
      L'originale di nanowarriornice hand, le scale reali si ricordano a lungo, soprattutto quando le chiudi al river dopo un all in :)

Ma ero messo bene comunque ... lui non ha outs, nemmeno uno ... io una marea .... mano davvero interessante ...
      ehm? tu hai 9out +2splitout.. quoto willyss cmq.. stack piu grande folderei
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      in effetti sono 11 gli outs scusate è il fuso orario :D