Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[OFFICIAL] ULTIMO COACHING 27/06 ore 22:00 su twitch: EVENTO SPECIALE !!!!

• pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.358
      salve a tutti amici strategisti,

è con grande entusiasmo che vi annuncio il tanto atteso SPECIALE ULTIMO COACHING di Pokerstrategy.it !!!!

data dell'evento: mercoledì 27 giugno ore 22:00 sul canale Twitch ufficiale della scuola.

programma: in occasione dell'ultimo coaching di pokerstrategy.it ho pensato, in collaborazione con NapoMDR, di offrirvi un evento unico nel suo genere, un qualcosa che non si era mai fatto prima d'ora nel panorama pokeristico italiano, ovvero: un podcast!

per l'occasione ho invitato a partecipare in diretta alcuni dei giocatori piu' conosciuti del settore, regular e rinomati professionisti del poker.it, giocatori di cash game, MTT e spin!

per tutta la durata del podcast avrete l'opportunità di ascoltare consigli preziosi da giocatori di esperienza, potrete porre domande e divertirvi assieme a molti altri appassionati del settore!

LISTA DEGLI INVITATI: (in aggiornamento man mano che riceverò conferme di partecipazione....)

Thomas 'zawarella' Zavaroni
      Vito 'w1llys' Barone
      rebelz
      s1ffalor
      kingeras91
      0bifanculobi
      granbasso
      Katewalker1
      fr4nz1991
      ....

se avete qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a domandare, dopotutto questo evento è tutto per voi, amici strategisti!

vi aspetto carichi e vogliosi a quest'ultimo appuntamento su twitch tutti assieme :)

grazie per l'attenzione.
  • 23 risposte
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 680
      L'originale di pokerchallenge
      salve a tutti amici strategisti,

è con grande entusiasmo che vi annuncio il tanto atteso SPECIALE ULTIMO COACHING di Pokerstrategy.it !!!!

data dell'evento: mercoledì 27 giugno ore 22:00 sul canale Twitch ufficiale della scuola.

programma: in occasione dell'ultimo coaching di pokerstrategy.it ho pensato, in collaborazione con NapoMDR, di offrirvi un evento unico nel suo genere, un qualcosa che non si era mai fatto prima d'ora nel panorama pokeristico italiano, ovvero: un podcast!

per l'occasione ho invitato a partecipare in diretta alcuni dei giocatori piu' conosciuti del settore, regular e rinomati professionisti del poker.it, giocatori di cash game, MTT e spin!

per tutta la durata del podcast avrete l'opportunità di ascoltare consigli preziosi da giocatori di esperienza, potrete porre domande e divertirvi assieme a molti altri appassionati del settore!

LISTA DEGLI INVITATI: (in aggiornamento man mano che riceverò conferme di partecipazione....)

Thomas 'zawarella' Zavaroni
      Vito 'w1llys' Barone
      rebelz
      s1ffalor
      kingeras91
      0bifanculobi
      granbasso
      Katewalker1
      ....

se avete qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a domandare, dopotutto questo evento è tutto per voi, amici strategisti!

vi aspetto carichi e vogliosi a quest'ultimo appuntamento su twitch tutti assieme :)

grazie per l'attenzione.
      Vedi di registrare pure quest'ultima puntatona oppure giovedì ti aspettiamo sotto casa... :P
    • firehurricane
      firehurricane
      Basic
      Presente da: 03-22-2018 Contributi: 3
      grazie
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.166
      Ottimo assolutamente da vedere
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Ci sarò sicuramente
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Up.. Stasera voglio 50 spettatori almeno :D evento unico rendiamolo tale
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Up.. Stasera voglio 50 spettatori almeno :D evento unico rendiamolo tale
      Presente! :)
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.314
      oltre a Vito, kate e franz gli altri non ho la minima idea di chi siano. chi gioca mtt di loro?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di Cenerella7
      oltre a Vito, kate e franz gli altri non ho la minima idea di chi siano. chi gioca mtt di loro?
      l'unico player MTT è zawarella.
      napo ne aveva contattati anche un altro paio di famosi da invitare ma purtroppo partivano per la WSOP quindi :(
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      napo ne aveva contattati anche un altro paio di famosi da invitare ma purtroppo partivano per la WSOP quindi :(
      se è un buon reg va benissimo anche lui solo:f_biggrin:
      dimmi chi è, dove gioca, con che nik.....info please :D
    • Buck1990
      Buck1990
      Bronzo
      Presente da: 05-17-2018 Contributi: 31
      se è un buon reg va benissimo anche lui solo:f_biggrin:
      dimmi chi è, dove gioca, con che nik.....info please :D
      L'unico che conosco io è priorio zawarella :f_rolleyes: potrei avere delucidazioni sugli altri player tipo in che specialità giocano?
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      L'unico che conosco io è priorio zawarella :f_rolleyes: potrei avere delucidazioni sugli altri player tipo in che specialità giocano?
      Vito 'w1llys' Barone = coach spin di "spinlegend"
      Katewalker1 = coach cash game
      franz = TOP REG cash hu
      tutti gli altri dovrebbero esser cash game a questo punto
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      zawarella gioca su pokerstars proprio col nick di zawarella, se lo cerchi su google trovi tutte le info al riguardo :) (ovviamente come tutti gli MTTer gioca multi room con nick diversi da zawarella).

Vito 'w1llys' Barone e rebelz sono i coach spin della scuola spinlegends come ha detto cenerella (in passato vito è stato anche team pro online di pokerstars.

franz è appunto tra i migliori cash HUppisti del .it

tutti gli altri sono giocatori cash game con cui ci confrontiamo giornalmente su skype, tutti reg del nl50-100+ su pokerstars :)
    • Buck1990
      Buck1990
      Bronzo
      Presente da: 05-17-2018 Contributi: 31
      Azz grande pokerchallenge per aver riunito questa Elite del poker.it stream assolutamente da non perdere
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.185
      Zawarella lo vedo su Stars insieme a Napo di solito, da anni :)
      Molto contenta ci sia.

Poi il mitico Franz :f_drink: :f_drink: :f_drink: neanche quasi da dover dire che :f_drink: :f_drink: :f_drink:

E San Katewalker, paziente testimone delle mie spewate :sifflote:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Siamo partiti ragazzi!!! Vi aspetto su twitch sul canale pokerstrategyita della scuola
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      grazie a tutti, il replay verrà caricato as soon as possibile :)
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Grazie della bella serata a te e Napo. Per lui avevo una domanda ieri sera, ma quando mi è venuta in mente stavano parlando tutti cash gamers, per cui ho pensato di aspettare. Solo che poi mi sono dimenticato, per ricordarmi esattamente mezzo secondo dopo la fine della diretta!!! :roto2:
      Volevo chiedere a Napo, o se passa di qua anche a stardust85, che si era offerto di rispondere a qualche domanda ma a cui non ho più chiesto nulla, quanti tavoli dovrebbe giocare un buon MTTer. So che la risposta dipende dal giocatore, dai limiti, ecc, ma mi chiedevo, in linea generale, a cosa dovrebbe tendere uno che volesse prendere gli MTT sempre più seriamente. Qual è il numero mediamente corretto di tavoli da aprire contemporaneamente, per abbattere la varianza e mantenere cmq un buon focus?
      Grazie ragazzi anticipatamente se vi prenderete del tempo per rispondere, e mi scuso per non aver chiesto ieri... che c'eravate! :sorry:
      :badteeth:
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.302
      Mi sembra una domanda onesta questa, ragion per cui sottoscrivo, anche se in realtà non me ne frega 1...........:

:f_grin:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.036
      Abbattere la varianza non é una cosa semplice non sai quando ti colpisca
      Se poi ti capita in un tavolo finale dove le posizioni finali incidono veramente devi grindarne parecchi
      Un buon mtter gioca dai 3/4mila mtt anno in su e questo per tanti anni per diciamo abbattere la varianza
      In contemporanea ne apri in base alle tue capacità di gestire i tavoli
      È chiaro che giocare 1 o 2 x non esiste
      Uno si regola in base al proprio tempo disponibile sapendo che è una vitaccia
      Ci vuole un fegato di scorta e tante capacità, non è impossibile ma durissima
    • 1
    • 2