Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Explo 50 buy in- 99 SB

• tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 2.038
      Apro un altro thread però praticamente è una risposta a quello aperto da Shaxxia -Ingrid.
      Ancora fasi iniziali del torneo Explosive quindi ancora grandi spazi di manovra dati dagli stack praticamente intatti. Mi trovo nello SB con 99, foldano tutti tranne BU che tenta uno steal con A8. Opto per il semplice call , non serve rilanciare secondo me a questi livelli di bui , mi vedo il flop e decido. Floppo poker e qui mi dico miseriaccia e mo come diamine faccio a portargliene via a palate?Oltretutto l'altra carta è un 3 , non sarà mica un donkaccio che tenta uno steal a inizio torneo con A3,K3. Opto per il check cercando di capire cosa ha in mano e sperando che scenda al turn una carta alta (A,K, anche Q), scende invece un 4 e entro in crisi. Spero allora che abbia A2 o A5 e cerco di tirarlo dentro con un piccolo rilancio. Chiama il rilancio e al river scende un 5. Ora o ha preso la scala oppure non ha un bel niente. Son sicura che non ha full ( a meno che non abbia 55 in mano) e se avesse preso il full col primo 3 o col 4 avrebbe rilanciato post flop o turn. Cerco quindi di prendere qualcosa in più senza farlo scappare ( forse troppo poco? ditemi voi) e rilancio 400 che prontamente( e non capisco proprio perchè) chiama.
      Ho dubbi sull'importo dei rilanci, fatemi sapere i vostri pensieri. Grazie,
  • 2 risposte
    • nickdega
      nickdega
      Argento
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 2.690
      Scusa tropy, ma tu betti due street non rilanci alle bet di oppo. Comunque dipende dal giocatore, avrei provato a bettare flop, se gioca così penserà sempre che sia in bluff, inoltre se pensa di essere buono con Ax non folda mai. Penso di provare a barellare tre streets, sperando che si crei da solo il trampolino. Se fa call o rilancia flop tira su la lenza ormai è attaccato. 😂😂😂
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.868
      Oppo è cappato, betto grosso turn e overbetto river: mi voglio polarizzare nuts o bluff, a sto giro nuts :)