Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

A quando partnership con Crypto Rooms?

• 13 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.489
      Edit by THAIX

per non fare la stessa fine di 888 non mi sono ancora registrato ho visto questa room nei filmati di rapezzo e altri sono gia a conoscenza di questa novità tu non te ne sarai accorto perchè sei stato distratto da altri problemi ma si è già accennato a questa nuova tentenza.
      per ora è da capire se è una scelta profittevole e se regge l'impatto con la sacra inquisizione della legislatura italica in fatto di gioco.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 486
      Beh, io mi sono registrato, ma non mi hanno chiesto alcun documento, solo n° telefonico ed email. Potrebbe reggere dato che non si giocano euro ma crypto valute e perché è un sistema anonimo. Staremo a vedere.
      Il problema è che per caricare bisogna iscriversi ad un e-wallet di crypto valute ed io non ci capisco ancora una cippa!!! :D
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.552
      L'originale di anem804
      Edit by THAIX

per non fare la stessa fine di 888 non mi sono ancora registrato ho visto questa room nei filmati di rapezzo e altri sono gia a conoscenza di questa novità tu non te ne sarai accorto perchè sei stato distratto da altri problemi ma si è già accennato a questa nuova tentenza.
      per ora è da capire se è una scelta profittevole e se regge l'impatto con la sacra inquisizione della legislatura italica in fatto di gioco.
      Avevo gia avvisato rapezzo che non volevo nessuna pubblicità room o siti on line che non sono affiliate a pokerstrategy. Com.

Ora, rapezzo nei suoi video è ovvio che può trasmettere quello che vuole ma non può linkare gli streaming sul forum.

Ero stato chiaro. Non posso farlo.

Vi seguo
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di THAIX
      L'originale di anem804
      Edit by THAIX

Avevo gia avvisato rapezzo che non volevo nessuna pubblicità room o siti on line che non sono affiliate a pokerstrategy. Com.

Ora, rapezzo nei suoi video è ovvio che può trasmettere quello che vuole ma non può linkare gli streaming sul forum.

Vi seguo
      Ok, THAIX!!!
      Ci mancherebbe!
      E proprio per questo io non avevo inserito alcun nome vero di alcuna room che gioca crypto valute!
      Ma tu hai editato tutto il mio post! E perché?
      Come detto non avevo fatto né nomi né pubblicità a siti concorrenti...
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di omar2nd
      L'originale di THAIX
      L'originale di anem804
      Edit by THAIX

Vi seguo
      Ok, THAIX!!!
      Ci mancherebbe!
      E proprio per questo io non avevo inserito alcun nome vero di alcuna room che gioca crypto valute!
      Ma tu hai editato tutto il mio post! E perché?
      Come detto non avevo fatto né nomi né pubblicità a siti concorrenti...
      No il nome della room c'era
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Ma no! xD
      Io avevo scritto Crypto Room ma era un nome generico (solo per dire che è una room con crypto valuta). Il vero nome è un altro ed è ben diverso. Non l'ho scritto e non lo scriverò qui, ma il nome non era quello!!! :nh:
      :fouet:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Non ho nessun problema a lasciare aperti 3d che parlano del discorso crypto in generale, ma non posso sponsorizzare nessun progetto e nessuna crypto rooms.

Ero stato chiaro e penso anche cortese nel colloquio con rapezzo che ho avuto in pvt.

poi mi postate dei link dove streammate video di crypto room non affiliate, scusate mi sembra una pigliata per i fondelli non credi?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di omar2nd
      Ma no! xD
      Io avevo scritto Crypto Room ma era un nome generico (solo per dire che è una room con crypto valuta). Il vero nome è un altro ed è ben diverso. Non l'ho scritto e non lo scriverò qui, ma il nome non era quello!!! :nh:
      Va bè anche se era un nome generico non è quello che ha dato fastidio.

Il problema è un altro. Cioè quello che ho scritto nel post precedente

Ormai ho editato il post puoi anche riscriverlo senza nomi per favore Omar. Generici e non
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Ma io non ho messo alcun link! Nessun video!
      Forse è stata anem?
      Io non lo so ma davvero non c'era alcun link nel mio post che hai editato.
      Non voglio farti arrabbiare ma guarda che hai preso un abbaglio. Ricontrolla il 3D, forse tu ce l'hai ancora a disposizione la versione originale...
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di THAIX
      L'originale di omar2nd
      Ma no! xD
      Va bè anche se era un nome generico non è quello che ha dato fastidio.

Il problema è un altro. Cioè quello che ho scritto nel post precedente

Ormai ho editato il post puoi anche riscriverlo senza nomi per favore Omar. Generici e non
      Ok, ma per me va bene così. Non serve scrivere altro. Mi chiedevo solo se può essere plausibile una partnership, un giorno, con room che usano crypto valute. Se qualcuno sta lavorando in questo senso o se non se po' fa perché sarebbe troppo complicato con le promo ecc. :f_thumbsup:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.043
      L'originale di omar2nd
      Mi chiedevo solo se può essere plausibile una partnership, un giorno, con room che usano crypto valute. Se qualcuno sta lavorando in questo senso o se non se po' fa perché sarebbe troppo complicato con le promo ecc. :f_thumbsup:
      Di sicuro qualsiasi room deve prima di tutto avere il bollino AAMS, altrimenti pokerstrategy Italia neanche parte con il discorso. Per valutare le odds, al momento direi che è infinitamente più semplice che parta il discorso liquidità che questo (cioè, è molto difficile).
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Vedi? A questo fatto dell' AAMS non avevo pensato!
      Vedi che ho fatto bene a chiedere? :D
    • pluto302
      pluto302
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2017 Contributi: 69
      l'unica differenza fra questa room e una room tradizionale dovrebbe essere la trasparenza,in effetti per giocare non devi depositare dei fondi ma giochi con una moneta virtuale il suo nome e ethereum il nome della room non lo dico,usano la tecnologia Blockchain i fondi vengono gestititi dai giocatori stessi attraverso un wallet pubblico questo e per tutelare i giocatori stessi da truffe varie,ma per noi giocatori italiani non cambia nulla,il nostro problema rimane uno solo,il poker si sta spegnendo sempre di più. ciao