Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

info bauli speciali

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.052
      ciao..
      Quando mi è apparso m'è preso un colpo perchè pensavo fosse un baule da 1 milione :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Poi ho letto che sono dei premi inseriti grazie ( così mi sembra di aver capito ) al buon andamento sportivo ,però,non ho capito ugualemte cosa siano ,nel senso,non ho capito quanto sia la vincita minima/max :thinking: ..
      qualcuno sa per caso quale sia la minima e la massima ?

• 5 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.052
      :f_drink:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.264
      Mmmmmhh pure io l ho ricevuto e sinceramente io non ho un buon andamento anche perché non gioco più ....ogni tanto qualche spin ma niente di più ...sta cosa poi che bisogna aspettare il 16 giugno poi...boh 🤔
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.768
      L'originale di Cenerella7
      Mmmmmhh pure io l ho ricevuto e sinceramente io non ho un buon andamento anche perché non gioco più ....ogni tanto qualche spin ma niente di più ...sta cosa poi che bisogna aspettare il 16 giugno poi...boh 🤔
      naltra sola di mamma pokerstars. aspettiamo che si apra e vediamo sicuramente variano per la quantita di soldi spsi
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 754
      Sono bauli speciali che puoi accumulare fino al 16 giugno (ogni baule normale sbloccato ti dà il 10% di possibilità di sbloccarne uno speciale), a quel punto si potranno aprire in un lasso di tempo di qualche giorno! Ogni baule speciale sarà dello stesso tipo di quello normale sbloccato, tipo se sblocchi oro avrai uno speciale oro. Ovviamente non ci montiamo la testa sperando di trovare chissà cosa, le probabilità di trovare un bel premio saranno irrisorie!
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.961
      Quando i bauli sono speciali ci vogliono anche i culi speciali per vincere qualcosa di adeguato =) Spesso è così.