Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Conto gioco betclic chiuso d ufficio dopo 180 giorni ed ora nn mi pagano scommessa vincente 143 euro

• Francce
      Francce
      Basic
      Presente da: 09-29-2017 Contributi: 47
      Buongiorno ragazzi,a settembre 2017 mi hanno sospeso il conto gioco betclic per delle verifiche su mani sospette,dopo 180 giorni a marzo 2018 mi hanno scritto dicendomi che nei (prossimi 15 giorni il mio conto sarebbe stato chiuso)bene anzi male perche' si sono tenuti anche i 30 euro che c erano sul conto,io non ho fatto mai passaggio di chips giocavo solo sitin go comunque avevo scritto che c'erano delle scommesse ancora in gioco con finali dei vari campionati europei,domenica ho chiuso una di queste scommesse da 7 euro per un vincita di 143 euro giocata il 16 giugno 2017 praticamente 3 mesi prima della sospensione🤔 ,scritto a betclic e come pensavo loro mi rispondono che le verifiche hanno dimostrato che io ho fatto passaggio di chips e il regolamento questo non lo permette.....vi ripeto che io non ho fatto nulla,ne mi hanno fatto vedere o detto le mani sospette🤨🤐fatto sta' che da quello che ho letto loro mi consigliano di non insistere altrimenti si potrebbero avvalere di vie legali😮😶questo io la chiamo minaccia🤨
      Secondo voi cosa posso fare per avere i soldi della vincita della scommessa calcistica che non c entra nulla col poker?
      Allora da oggi in poi possono chiuderti il conto dicendoti bla' bla' e se continui andiamo per vie legali e a parte non darti i tuoi soldi ti ne faccio scucire altri😯
      Vuoi chiudermi il conto,fammi vedere le mani incriminate,spesso si trovano dei giocatori stupidi e puo' capitare che ci giochi contro perche' ti hanno fatto saltare i nervi,ma io passaggi di fisch non ne ho fatti,poi ammesso e non concesso fosse successo la scommessa e' stata giocata 3 mesi prima nello sport che non ha che vedere nulla col poker,la questione e' che si vogliono prendere i tuoi soldi e questa si chiama appropriazione indebita e se ti opponi ti minacciono dicendoti che poi andiamo per vie legali.
      Vi allego la loro mail,comunque sono andato sul sito AAMS ed ho visto che la scommessa e' stata regolarmente pagata.
      Mi potete aiutare per favore?Se qualcuno riesce ad fare in modo di farmi riscuotere la vincita 143 euro prometto che cedero' il 50% di questa

In conformità a quanto disposto dal REGOLAMENTO E CONDIZIONI GENERALI D'USO (https://www.betclic.it/content/tandc) 2.4 Chiusura / Sospensione del rapporto - punto b), ti informiamo che il tuo conto gioco Betclic " risulta chiuso e che il saldo disponibile non potrà essere recuperato.

Ti ricordiamo infatti che:

" Qualora la nostra decisione di chiudere il tuo conto di gioco fosse suffragata dalla prova che hai direttamente e/o tramite terzi posto in essere attività fraudolenta in nostro danno, la chiusura del tuo conto di gioco sarà immediatamente efficace al momento della sua comunicazione e non si farà luogo a talun rimborso di residue somme eventualmente depositate sul conto al momento della chiusura, ferma ed impregiudicata ogni altra e diversa azione a tutela dei nostri interessi e diritti. "

La chiusura del tuo conto è avvenuta poiché non è consentito effettuare passaggi di fiches tra giocatori in maniera volontaria. Come precisato sul nostro regolamento, la perdita volontaria di fiches a favore di altri giocatori non è tollerata, essendo considerata attività collusiva a tutti gli effetti.

Il nostro dipartimento competente, in collaborazione con il Team poker del provider del software (iPoker) ha confermato un'attività di questo genere sul tuo conto gioco, dunque sarà impossibile procedere al rimborso del saldo.

Puoi leggere il nostro regolamento al seguente link:

https://www.betclic.it/content.aspx?PageCode=pok_reg

Cogliamo l’occasione per augurarti una piacevole giornata!

Mario,
      Servizio Clienti Betclic.
  • 7 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.222
      Qui ti stanno dicendo che sono sicuri che hai fatto collusione con qualche amico (e non dumping) . In pratica che vi siete aiutati a danni dei terzi. Per dedurlo in modo così certo dev'essere successo in modo piuttosto chiaro e ben più di una volta, sempre tra gli stessi giocatori.
      A quel punto anche le altre attività (in altri giochi, come scommesse) sono compromesse, in quanto si basano su un fondo non gestito correttamente dal giocatore.
      Detto questo, qui non abbiamo le informazioni per giudicare chi abbia ragione in questo specifico caso. In generale però sappiamo che i team sicurezza delle room quando agiscono hanno dei motivi seri e sanno fare il loro lavoro.
      Come ultima cosa, i fondi requisiti in parte servono a rimborsare i giocatori terzi coinvolti, quelli che hanno subito danni (in proporzione al danno ricevuto).

PS: devo aggiungere che a volte ho visto giocatori che si conoscono aiutarsi pensando si potesse tranquillamente fare, sia nei sit che nei tornei, quasi sicuramente ignari che fosse vietato (alcuni prendevano accordi in chat).
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.656
      Betclic difficilmente prende un provvedimento così serio.

Se lo ha fatto significa che sono quasi sicuri al 100 per cento
    • Francce
      Francce
      Basic
      Io giocavo sit da 50 centesimi hanno chiuso il conto con 30 euro e quelli se li sono tenuti,la scommessa sul calcio l ho giocata 3 mesi prima,la vincita e' di 143 euro e tranquilli che io non ho giocato sitin go per 173 euro,facciano prima a dire ce li pappiamo noi,Ammesso e non concesso non ho mai sentito nessuno dire mi hanno rimborsato 2 euro per dei sitn go da 50 cent perche' si sono accorti che 2 persone
      si aiutavano:f_ugly: il conto e' stato chiuso a marzo 2018,la scommessa e' stata giocata a giugno 2017 ed e' risultata vincente il 20 maggio,capisco se dicono che se il saldo che hai usato per giocare la scommessa deriva da sitn go vinti con passaggio di chip,qui si parla di 3 mesi prima,ho letto sui vari forum che alcune persone si giocavano dei token da 50-100 euro vinti con amici...e per questo gli chiudevano il conto non rimborsando nulla:f_rolleyes: mi spiegate sti soldi a chi finivano se i due giocatori pagavano il buy in a betclic? a chi rimborsavano se era un hu di 2 amici?ma dai...
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 461
      Betclic come tutte le room sono sotto AAMS. Quindi se ritieni di aver subito un torto ti rivolgi a loro che hanno il compito di tutelare i giocatori. Altrimenti non servirebbe a niente e tanto valeva giocare come prima del .it dove teoricamente non eravamo tutelati.
    • Francce
      Francce
      Basic
      L'originale di ElSamareno
      Betclic come tutte le room sono sotto AAMS. Quindi se ritieni di aver subito un torto ti rivolgi a loro che hanno il compito di tutelare i giocatori. Altrimenti non servirebbe a niente e tanto valeva giocare come prima del .it dove teoricamente non eravamo tutelati.
      AAMS non mi risponde,da quello che ho letto sui vari forum non risponde a nessuno,tempo perso,ecco perche' allora si permettono di prendersi i soldi delle persone fregandosene di tutti e tutto.
      Sentirmi dire qui che a parte i 30 euro che erano sul conto al momento della sospensione cosa che poi si sono tenuti dopo 180 giorni quando hanno chiuso il conto,i 143 euro della scommessa vincente sono il rimborso per i giocatori che hanno avuto delle perdite:f_o: io non ho mai giocato per 173 euro sitin go....e avessi vinto 1000 euro era la stessa cosa,si sono voluti tenere i miei soldi,punto,curioso di sapere se qui c e qualcuno che abbia mai ricevuto anche 1 euro di rimborso da persone che colludevano ai tavoli sitin go da 50 cent o altri:f_rolleyes: poi secondo loro e voi io andavo a colludere nei sit da 50 cent?sarei andato a giocare a casch nl-5-10 o sitin go da 5-10- euro.
      Ripeto una scommessa di fine campionati europei giocata con soldi miei depositati e vinti onestamente 3 mesi prima che mi sospendessero il conto per delle verifiche su delle mani sospette:f_ugly: non di una scommessa giocata con dei soldi che ho vinto su sitn go dove mi passavo delle chip con altri(cosa che non ho fatto comuque)
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 461
      Nel 2011 ho contattato AAMS tramite mail ed in effetti non mi rispose. Però pochi giorni dopo aver inviato la mail ho sbloccato la controversia che avevo con la poker room.
      Con un'altra room quando ho minacciato di rivolgermi a AAMS nel giro di 24 hanno sbloccato il prelievo.
      Forse sono state solo coincidenze e sono stato fortunato.
      In ogni caso AAMS ha il dovere di tutelare i giocatori italiani, quindi prova ad insistere.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.222
      L'originale di Francce
      AAMS non mi risponde)
      Non so se tu abbia seguito la procedura (senza la quale di sicuro non avvia il procedimento).

Sarebbe la seguente:

Nella pagina Documentazione e Normativa di betclick:
      https://www.betclic.it/content.aspx?PageCode=NGO

C'è il documento "CARTA DEI SERVIZI"
      https://media.betclic.com/retention/itit/betclic_it/sport/site/normativa/Carta%20dei%20servizi%20per%20il%20gioco%20a%20distanza.pdf

Alla fine del documento c'è il "Modulo segnalazione reclami e suggerimenti" da compilare e inviare all'indirizzo AAMS: giochi.reclami.online@aams.it

In particolare nel tuo caso c'è da spuntare la voce "Sospensione indebita del conto di gioco (per sospetti inerenti comportamenti illeciti del giocatore per frodi e/o fenomeni di collusione non accertati)" e poi descrivere l'accaduto, si possono allegare documenti (ad esempio copia dei messaggi che hai scritto nel thread)

Estratto dalla carta dei servizi:
      Per avviare la procedura e per avere risposta (entro 30 giorni), bisogna compilare il mnodulo e spedire all'indirizzo
      AAMS analizza il reclamo/suggerimento e risponde entro 30 giorni a chi lo ha
      segnalato (se il giocatore ha indicato i suoi estremi), descrivendo il risultato
      dell’analisi e le eventuali azioni intraprese.