Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Twister poker la scalata

• blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.036
      Ciao e benvenuti a tutti nel mio blog
      dopo circa 2 k di mani anzi di twister apro questo mio nuovo blog dedicato alla conquista dei livelli piu' alti di questo formato lasciando traccia del mio lavoro:f_biggrin:
      premetto che dopo circa un anno di pausa in rete (so che non frega na cippa a nessuno) sono tornato a grindare in pianta stabile ,(almeno per ora )dopo aver ripreso a meta' gennaio con il cash grazie alle lezioni di pokerchallenge a cui faccio i miei complimenti per come insegna, proprio bravo anche se per ora l'ho abbandonato, causa i twister che grazie al suo formato mi permettono di giocarli quando ho tempo e voglia
      ma andiamo alla parte + importante
      questo il colpo gobbo che mi ha permesso di cambiare il mio vecchio portatile che non ne poteva piu

poi il giochino mi ha appassionato e sono partito solo soletto gia' chi fa da se fa per tre
      ho fatto domanda a spin leggends ,e' stata accolta ma purtroppo con grande dispiacere per l'occasione di una vita pokeristica non me la son sentita di firmare il contratto
      le cause? molto semplice in rl sono un lavoratore autonomo e faccio la media di 200 220 ore di lavoro mensile ,poi il resto la famiglia la casa occupano gia' molto del mio tempo ,quindi ho deciso di iniziare il percorso da solo
      questo il mio grafico di circa 2 k di twister nei vari livelli

e questo dove attualmente grindo i 5Eu

bene penso che e' arrivato il momento di aprire un paio di tavoli:D
  • 23 risposte
    • gladius85
      gladius85
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2010 Contributi: 143
      Vista la mole di reg che ci sono in questi formati in tutti i livelli non penso sarà facile scalare i livelli ma di certo non impossibile. In bocca al lupo per la sfida ;)
    • TOPMODEL63
      TOPMODEL63
      Basic
      Presente da: 01-25-2018 Contributi: 79
      Bella Black:f_drink:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di gladius85
      Vista la mole di reg che ci sono in questi formati in tutti i livelli non penso sarà facile scalare i livelli ma di certo non impossibile. In bocca al lupo per la sfida ;)
      ormai i reg li trovi ovunque anzi mi sa che ci son solo quelli:f_biggrin: ci si prova
      L'originale di TOPMODEL63
      Bella Black:f_drink:
      grazie Mauro
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.166
      Good luck :f_drink:
    • endia
      endia
      Bronzo
      Presente da: 11-14-2010 Contributi: 79
      Ciao, giochi solo i Twister per una questione di field oppure non fai differenza con altre poker room basta che sia quello il format?
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di ilsilenzio
      :f_thumbsup:
      L'originale di endia
      Ciao, giochi solo i Twister per una questione di field oppure non fai differenza con altre poker room basta che sia quello il format?
      Gioco solo twister con bgame
      Per conoscenza field per il ritorno in rake e perché sono trakkato con strategy e ho la possibilità di fare diamante
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.821
      L'originale di blackmagicnew
      L'originale di endia
      Per conoscenza field per il ritorno in rake e perché sono trakkato con strategy e ho la possibilità di fare diamante

Un diamante è per sempre! :mdr:

Vabbè ma non ci sono più vantaggi a fare BM...mi faccio degradare a diamante? conviene?
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.301
      Amici, sembra facile ma non lo è affatto il giochino.

Merito semper riconosciuto a chi ha la fermezza, caparbietà, costanza ed anche fortuna a prendere il moltiplicatore, come fosse un gioco qualunque che se vinci ti fai un'altra corsa (tipo il "calcio in culo" alle giostre)

Per chi non crede a tutto ciò, gli infedeli o i non credenti/increduli/materialisti non preoccupiamoci c'è spazio anche per loro....

:-D c'è il codice sessione che si può anche controllare nel sito ufficiale AAMS

Io amici, ad esempio, anche io ho vinto un mille euro recentemente....(anche se era da venti però ricordiamolo quindi moltiplicatore più "umile")

In tutti i casi grandissimo blackmagic e complimenti continua così
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di JAMA1969
      L'originale di endia

Un diamante è per sempre! :mdr:

Vabbè ma non ci sono più vantaggi a fare BM...mi faccio degradare a diamante? conviene?
      certo che se non avessero inventati i new flash di cosa parlavamo.ti allego lo specchietto del ritorno in rake di bgame o all-in poker se preferisci

e giusto per fare due conti aggiungo
      se fai il minimo sindacale per raggiungere lo status oro qui quindi 500 sp sono 50 euro di ritorno mensile ,per platino sono 250 euro per diamante sono 750 euro al mese,come vedi diamante conviene ,mi sa che fai meglio a degradarti:f_biggrin:
      tvb
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di D1r7y5p0ng3
      Amici, sembra facile ma non lo è affatto il giochino.

Merito semper riconosciuto a chi ha la fermezza, caparbietà, costanza ed anche fortuna a prendere il moltiplicatore, come fosse un gioco qualunque che se vinci ti fai un'altra corsa (tipo il "calcio in culo" alle giostre)

Per chi non crede a tutto ciò, gli infedeli o i non credenti/increduli/materialisti non preoccupiamoci c'è spazio anche per loro....

:-D c'è il codice sessione che si può anche controllare nel sito ufficiale AAMS

Io amici, ad esempio, anche io ho vinto un mille euro recentemente....(anche se era da venti però ricordiamolo quindi moltiplicatore più "umile")

In tutti i casi grandissimo blackmagic e complimenti continua così
      gl anche a te

si e' stato un colpo di culo in un twister da 5 euro un 200x
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.656
      bentornato black :f_thumbsup:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      bentornato black :f_thumbsup:
      Grazie T:f_thumbsup: :f_thumbsup:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.356
      grazie per i complimenti e GL per tutto
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Gl anche a te coach

Se avrò la fortuna e la costanza di arrivare a grindare i 20 dovrò per forza cambiare qualcosa nel mio gioco,
      Li potresti entrare in gioco tu come mio coach
      Sempre se sei interessato visto che non è cash
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      tutto molto bello
      prendere un moltiplicatore x 1000 tot 5000 euro e perderlo cosi'

IPoker, $4.65 Buy-in (50/100 blinds, 10 ante) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): 918 (9.2 bb)
      SB: 582 (5.8 bb)

Preflop: Hero is BB with :2c: :2s:
      SB raises to 572 and is all-in, Hero calls 472

Flop: (1,164) :4c: :3d: :2h: (2 players, 1 is all-in)
      Turn: (1,164) :7h: (2 players, 1 is all-in)
      River: (1,164) :6h: (2 players, 1 is all-in)

Results: 1,164 pot
      Final Board: :4c: :3d: :2h: :7h: :6h:
      Hero mucked :2c: :2s: and lost (-582 net)
      SB showed :5s: :8c: and won 1,164 (582 net)
    • Diga29
      Diga29
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2018 Contributi: 141
      tutto molto bello
      prendere un moltiplicatore x 1000 tot 5000 euro e perderlo cosi'

IPoker, $4.65 Buy-in (50/100 blinds, 10 ante) No Limit Hold'em Tournament, 2 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (BB): 918 (9.2 bb)
      SB: 582 (5.8 bb)

Preflop: Hero is BB with :2c: :2s:
      SB raises to 572 and is all-in, Hero calls 472

Flop: (1,164) :4c: :3d: :2h: (2 players, 1 is all-in)
      Turn: (1,164) :7h: (2 players, 1 is all-in)
      River: (1,164) :6h: (2 players, 1 is all-in)

Results: 1,164 pot
      Final Board: :4c: :3d: :2h: :7h: :6h:
      Hero mucked :2c: :2s: and lost (-582 net)
      SB showed :5s: :8c: and won 1,164 (582 net)

pazzesco!
      comunque ti seguo anche io
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      stasera chiudo col gioco ,sono troppo incazzato stavo giocando veramente male ,chiudo con un meno 55 eu
      mi consolo solo con il premio del secondo piazzato in quel game maledetto 500 eurozzi
    • D1r7y5p0ng3
      D1r7y5p0ng3
      Oro
      Presente da: 06-14-2008 Contributi: 3.301
      Fermo là...black guarda quest'altro....tutti furbi & tutti volpi ma dai....hanno rotto le balle di prenderci in giro :-)

Conte?
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Oggi sarà una giornata di merda
      Al pensiero che quel maledetto river mi è costato 3.500 euro
      So che sono pensieri negativi, ma come cazzo si fa a giocare 5 8 off
    • 1
    • 2