Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Mi (Ri)presento...

• spr00z
      spr00z
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2018 Contributi: 18
      Ciao!
      Sono Gianluca, è da qualche anno che avevo smesso di giocare a poker ma da un mesetto e mezzo ci sono ricascato... :-)
      Siccome mi sono scaduti tutti i conti di gioco ho creato un nuovo utente (spr00z) su pokerstrategy per trackare le nuove PR
      (ero già registrato come zekiptor da anni...)
      Tre anni fa sono venuto al raduno di Lissone (il mio primo e unico MTT live...) e mi ricordo ancora con che mano sono stato eliminato e da chi....
      (maledetto NapoMDR....)

Ho ripreso a giocare su 888 con i soldi di benvenuto e principalmente MTT visto che sit'n go praticamente non ci sono.
      Con i vari freeroll ho racimolato un po' di spicci che ho investito in torneini e satelliti, MA ieri sera mi sono qualificato con un satellite da 1 €,
      al daily mini di 888 che ho pure vinto per la bellezza di 270 eurini!

Che dire, sono strafelice ma giocando mi sono venute un sacco di domande che vi farò in thread appositi...
      a presto!
  • 3 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.489
      L'originale di spr00z
      Ciao!
      Sono Gianluca, è da qualche anno che avevo smesso di giocare a poker ma da un mesetto e mezzo ci sono ricascato... :-)
      Siccome mi sono scaduti tutti i conti di gioco ho creato un nuovo utente (spr00z) su pokerstrategy per trackare le nuove PR
      (ero già registrato come zekiptor da anni...)
      Tre anni fa sono venuto al raduno di Lissone (il mio primo e unico MTT live...) e mi ricordo ancora con che mano sono stato eliminato e da chi....
      (maledetto NapoMDR....)

Ho ripreso a giocare su 888 con i soldi di benvenuto e principalmente MTT visto che sit'n go praticamente non ci sono.
      Con i vari freeroll ho racimolato un po' di spicci che ho investito in torneini e satelliti, MA ieri sera mi sono qualificato con un satellite da 1 €,
      al daily mini di 888 che ho pure vinto per la bellezza di 270 eurini!

Che dire, sono strafelice ma giocando mi sono venute un sacco di domande che vi farò in thread appositi...
      a presto!
      ciao appena incontrato al ft del free mi auguro che lo hai vinto io corto uscito nono:f_biggrin: :f_drink:
    • spr00z
      spr00z
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2018 Contributi: 18
      secondo.... incredibile!
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.874
      Ciao Gianluca

bentornato dunque su

Ecco alcuni thread utili per orientarsi meglio nella community di PokerStrategy.com

[Official] - I primi passi da NeoStrategista - Ovvero, come orientarsi nella Community!

[Official] Entrare nel mondo del poker - Thread di riferimento per nuovi utenti

Un Saluto
      LMIG