Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Under Construction...

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 487
      Ciao a tutti,
      eccomi qua; avevo intenzione di aprire il mio blog personale qui su Strategy, ma pensavo di farlo più avanti, magari dopo aver raggiunto qualcuno dei miei biettivi programmati per quest'anno.
      E invece lo apro ora, in un momento difficile in real life, come per segnare con un paletto fin dove sono arrivato, e da dove ripartire una volta sistemate le cose.
      Infatti, a causa di un incidente domestico, si è incendiata la mia cucina! Il danno sarebbe solo quello là, ma quando le cose vanno male, al peggio non c'è mai fine; Il fumo ha scorrazzato per tutta casa annerendo muri, armadi - dentro e fuori - vestiti, letti, bagni, computer, tutto ma proprio tutto in ogni angolo della casa per cui quasi tutte le stanze risultano inagibili e gli oggetti inutilizzabili. Ed allora c'è bisogno di lavoro, molto lavoro. Lavare tutto, rifare la pittura ai muri, pulire ogni cosa, rifare la cucina, ecc. Tempo stimato al momento: circa un mese.
      La stima dovrebbe essere più o meno esatta, non dovrebbe volerci di più, ma neanche di meno.
      E così, dopo una giornata di lavoro dalla mattina presto alla sera che è buio, di tempo e di energie per giocare non ce ne sono. Di seguire i coaching non so se ne avrò la forza. Review di mani, credo proprio difficile. Studio online, ecc, vedremo. Status argento, per questo mese ce l'ho, e anche per il prossimo, già assicurato. Speriamo dalla metà di giugno di spingere un po' per questi 100 SP, anche 888 permettendo.
      Di seguire qui il forum, cercherò, almeno l'indispensabile...
      Insomma: un disastro!!! :fouet:

E qui veniamo agli obiettivi:
      Per quest'anno avevo intenzione di giocare almeno 1000 MTT, ma speravo di arrivare anche a 1500.
      Avevo programmato un profit di almeno €1K, ma contavo di riuscire a fare anche €1,5K con un po' di fortuna.
      Ero partito alla grande nonostante io debba anche lavorare - faccio il giardiniere - perché ancora col poker non riesco a vivere.
      Per ora mi fermo qui, a quota 500 MTT +/-, e €600 di profit +/-.
      Spero di ripartire presto; spero di farlo entro un mese. E di recuperare ed andare dritto fino al mio goal!
      Se vi va fatemi un "in bocca al lupo".
      Di seguirmi non ve lo chiedo, perché non credo sarò molto presente per ora. Speriamo di recuperare anche qua.
      Grazie a chi avrà letto, GL a tutti voi. Non mollate, qualsiasi cosa accada.
      Io vedrò di fare lo stesso!!! :gl:

• 30 risposte
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.487
      :gl: a te =)
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 253
      Allora un grosso in bocca al lupo :gl:
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.497
      mi ero perso questo tuo blog sono stato anticipato da lele avrei voluto essere il primo ma come te anche io lavoro e il per alcuni / tanti periodi sono offline mi dispiace per il tuo incidente ma data l'entità almeno non ci sono danni alle persone.
      e come si dice in modo fatalistico infondo una tinteggiata alla casa la dovevi dare e quella cucina era passata di moda, :f_drink:
      tanto con i soldi che incasserai sabato prossimo al torneo ti paghi le spese e ne avanza .
      ok ti seguo e se stavi nelle vicinanze ti davo una mano per i lavori.
    • Gemvt
      Gemvt
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2017 Contributi: 15
      Solidarietà! Ti seguirò bro. Buona fortuna!✌
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Grazie a tutti! ;)
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Questa sera un po' di tempo ce l'ho. Anche se domani cmq sveglia presto, per cui niente ore piccole, niente gioco.
      Però un'oretta per rivedermi il coaching di NapoMDR ci sta, perciò un passetto in avanti lo faccio anche oggi... ;)
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Senza poker da lunedì scorso! Si sente l'astinenza. :|
      Non vedo l'ora di poter giocare ancora in modo continuativo. Per questa sera ho visto una bellissima review di nickdega sul canale Twitch di PokerStrategy.com! Mi ero perso la diretta mercoledì scorso ma l'ho rivista con molto piacere, anche perché stimo il player (the former) che mi capita spesso di incontrare ai tavoli. :s_drink:
      Forse mi concederò una serata sabato. Spero di ricordare come si fa. Vedremo... :f_thumbsup:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Stasera ho intenzione di seguire il coaching MTT di NapoMDR. Nel frattempo, aspettando le 22:00 mi seguo il coaching MTT sul Twitch di Strategy.com. Peccato che siano entrambi di mercoledì! ;(
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      A due settimane esatte dal fattaccio i lavori procedono come da programma. Per ora il piano superiore è quasi a posto; tre stanze ridipinte e anche il bagno. Al piano inferiore si sono fatti molti passi avanti. Come previsto dovrebbe tornare tutto a posto entro circa 2 settimane. Poi dovrà arrivare la cucina nuova, già ordinata. I casini insomma si stanno sistemando pian piano.
      Con tutto questo, ho aperto questo blog e non mi sono nemmeno presentato come si deve!!! :sorry:

Mi chiamo David, di secondo nome Omar. Da qui il nick su Strategy.
      Ho 41 anni compiuti a febbraio (il 13), e come detto per ora faccio il giardiniere. A nero! Ovviamente non per scelta. Il mio è quello che si chiama un "odd job": lavoro saltuario. Nella bella stagione ho sempre molto da fare - anche quando non brucia niente. In autunno ed inverno ho un po' più di tempo da dedicare a me stesso e da qui è nata la passione per il poker ed il sogno (come abbiamo tutti qui, penso) di viverci anche, pure se non sono più tanto giovane.
      Chiaro che se avessi 21 anni avrei qualche speranza in più, ma perché porsi dei limiti... :badteeth:
      Quando nel 2008 il poker è diventato legale in Italia, ancora non giocavo, per una promessa che avevo fatto ad una ragazza il cui papà si era rovinato con questo gioco, distruggendo una famiglia e facendo crescere le figlie con genitori separati. Quando poi è venuto meno qualsiasi rapporto con questa persona, ho deciso che non aveva più alcun senso mantenere tale promessa.
      Ho cominciato ad avvicinarmi così al poker. Era il 2013. Esisteva ancora Ongame, ma ben presto scoprii Poker Stars che sponsorizzavano in TV. Da subito capii che se volevo divertirmi sul serio dovevo vincere. E per vincere dovevo conoscere tecniche e strategie, oltre tutte le regole. Mi iscrissi perciò ad una scuola, quella di Stars, e lì sono rimasto per qualche anno. Giocavo un solo tavolo, un solo sito, spesso un solo torneo.
      Studiando qua e là ho cominciato a capire l'importanza del multitabling e le opportunità del multirooms. Su quel forum di Stars, per caso, ho scoperto dell'esistenza di Strategy, in un 3d in cui avevano oscurato l'indirizzo web, ma non il nome di questo forum.
      E sono arrivato qua! :nh:
      Attraverso le offerte di capitale ho cominciato con Titan (quando era affiliata), poi Stanleybet, bet365, Betclic e alla fine 888.
      Nel giro di un anno ho cominciato a giocare 2x, poi 3x e infine 4x. Poi non ce l'ho fatta più con lo schermo del portatile. Ho cominciato a darci dentro quell'inverno con lo studio perché l'obiettivo era comprare uno schermo da abbinare al notebook. Ed invece tra febbraio e marzo del 2017 mi è capitato un giardino che mi ha fatto rompere la schiena con una gran mole di lavoro, però non tutto il male vien per nuocere, e lo schermo l'ho comprato con parte di quei soldi lì!
      In un anno ho cominciato, con qualche difficoltà, a giocare 5x, 6x, 7 ed 8x (fino a Gennaio 2018). Poi da un po' mi sono spinto fino a 11/12x. Faccio ancora molta fatica con tutti questi tavoli ma pian piano mi sto abituando (mi stavo abituando! ;( ).
      Ora gioco circa 13/14 MTT a sessione, per 3 o 4 sere a settimana. Il resto del tempo lo spendo a studiare sul forum, anche quello .com, a fare review e a studiare i libri di J. Tendler sul mental game.
      Tutto questo finora ha dato i suoi frutti. Pur essendo ancora un player da micro limiti, sto vedendo una continua crescita nei risultati e un miglioramento continuo anche nel gioco.
      Spero che il corso MTT di NapoMDR e quelli di Collin Moshman sul .com, possano farmi migliorare ancora!
      Gli obiettivi per quest'anno li ho già scritti nel primo post. Spero che questo stop non duri più del previsto, e spero in qualche modo, di poter recuperare il tempo perso, e di continuare verso il mio goal.
      In questi giorni non sono mai riuscito a giocare, nemmeno sabato né domenica pomeriggio. Credo che mi sarà difficile fino che non sarà tutto sistemato.
      La sera mi resta qualche ora ma isufficiente per giocare. Penso che si sia capito, ma gioco solo MTT. No cash! Spin e simili, solo ogni tanto for fun. Voglio specializzarmi in tornei e per questo gioco quasi solo quelli. Penso anche che il gioco, tra cash ed MTT si stia muovendo verso i secondi. Sono cmq il formato di gioco che preferisco.
      Spero di postare presto qualche risultato di rilievo, quando tornerò a giocare.
      Per ora basta così. Se volete potete lasciare un commento o qualche consiglio. Ognuno di voi sarà very... :welcome: !
      xD
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.487
      :gl: per tutto quanto :) Lo avevo già detto ma lo ripeto :D
      Sono d'accordo per gli MTT.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di Lele310383
      :gl: per tutto quanto :) Lo avevo già detto ma lo ripeto :D
      Sono d'accordo per gli MTT.
      Grazie Lele! ;)
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Argento
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.089
      dajeee David, mi piace di più :f_biggrin:

qualche altro sacrificio e sarai dinuovo sull'onda:f_thumbsup:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di Cenerella7
      dajeee David, mi piace di più :f_biggrin:

qualche altro sacrificio e sarai dinuovo sull'onda:f_thumbsup:
      Grazieee!!! :f_love:
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Oro
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 3.022
      Splendido Omar :f_biggrin: Forza, Energia, Determinazione, potenzialità che ti rappresentano, un trascinatore della vita di tutti i giorni con un potenziale quantico: dal problema alla soluzione, dal nulla al tutto.
      FORZA e avanti a tutta.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 253
      Grande Omar, David o forse SonCojones :f_biggrin:
      Se non era per Lemnon non avevo connesso i nick :f_rolleyes:
      Ho letto i tuoi consigli sul libro The Mental Game e aspetto la bella stagione per acquistarlo. Vivo tra le montagne e qui a parte un paio di giornate che ha fatto bel tempo si gira ancora con il maglione... almeno abbiamo tolto il giaccone :f_biggrin:
      :gl: per la casa e per il game... tanto ci vediamo ai tavoli
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.926
      Ti capisco veramente, Omar. Ho vissuto la stessa disgrazia, non a casa ma nel locale che gestivo una ventina d'anni fa. Oltre a perderci un mese di lavoro per pulire tutto, ritinteggiare, risistemare l'attezzatura, ho perso un altro mese per l'odore di fumo che è rimasto che faceva scappare i clienti. Che tragedia. Però poi tutto è tornato come prima, anche meglio direi. Vedrai che sarà così anche per te. :f_thumbsup:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      @ilsilenzio wow! Che iniezione di fiducia! Spero che sia come dici tu, io non mi vedo proprio così, però grazie mille! Il tuo supporto è davvero apprezzato!!! :D
      @ElSamareno eh sì, ci vediamo ai tavoli! Oltre ad incontrarti su 888 e iPoker ti vedo spesso al €2 180max delle 22:05 e ogni tanto al the big €2 delle 20:40. Io sono proprio SonCoJones su Stars. Poi magari parlerò della scelta (infelice) di questo nick... ;)
      @tropicana1 grazie per l'incoraggiamento. È proprio così, bisogna prendere tutto in mano e pulirlo, ritinteggiare, rimettere ogni cosa a posto ecc. Si vede che puoi capire il mio problema. Anche le cose ripulite sanno un po' di fumo. Spero che con un po' di tempo e con l'utilizzo smettano di "fumare"! xD
      Anche a te ogni tanto ti incontravo su Stars...

Mi viene in mente che forse dovrei scrivere i miei nick sulle varie room (solo affiliate). Per cui ecco qua:

Stars: SonCoJones;
      Betclic: omar420;
      888: omar2nd;
      People's: om4r2nd;
      bet365: omar2nd.

Se mi vedete quello sono io!!! :f_drink:
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.146
      buuuu MTT brutti, VIVA IL CASH :D

GL per tutto comunque ti seguirò :)
    • tropicana1
      tropicana1
      Diamante
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 1.926
      Non sapevo ch'eri tu ma mi ricordo benissimo. Mancavi anche tu all'appello da un po' come molti altri in effetti. A presto.
    • 1
    • 2