oggi spacco il pc

• titone
      titone
      Bronzo
      Presente da: 10-01-2008 Contributi: 53
      mmmmmmmmmmmmm...che nervi....è vero( come dice sauzer) che nn bisogna mai lamentarsi....però...oggi metto 1 piccolissmo elenco delle mani perse...
      AA vs A2( flop 2 7 10 all in su 1 raise avversario io 1700 lui 2200 raise d 500) river 2

KK vs K4( addirittura qua mi fanno poker d 4)

Aj vs A10(classico 10 al river)

44 vs a7( flop 4 8 j......lui va all in con le mie stesse chips...pericolo colore nullo,che faccio???? all in,ho tris...beh,turn 9 river 10)

tutto in 1 giorno..2 ore stamattina e 2 adesso

meglio spegnere eh???

sit da 2$, tutti persi così...e br che scende d 10$ (ne ho 170) quindi x me 10$.....
  • 18 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      ciao titone

bella sfiga !

purtroppo il poker è fatto di alti e bassi, non ci si può fare nulla.

Cmq se posso darti un consiglio, se hai dei dubbi in merito ad alcune mani posta pure nella sezione SnG mani d'esempio, così Mario e Willyss possono aiutarti
    • titone
      titone
      Bronzo
      grazie danielasso,ho le palle talmente girate che nn ho ancora avuto il coraggio d spegnere...scusa la domanda...dove posso andare x postare le mani? ho avuto dei problemi,nn riuscivo
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      bel titolo del blog :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      ecco quà

http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=52

se non sei lucido non giocare, piuttosto analizza le mani... magari osserva i raise preflop se erano giusti, etc etc ... cmq la cosa milgiore è postare nella sezione che ti ho linkato

ciao
    • titone
      titone
      Bronzo
      infatti nn sto giocando...cioè,sto finendo 1 torneo d quelli infiniti:) tipo 1000 giocatori...magari rientro della perdita..grazie ciao...anche a te sbraffa:)
    • titone
      titone
      Bronzo
      scusa ancora...intendevo dove vado x postare inteso su che sito
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      se stai cercando un hand converter, ci sono questi

http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php

http://www.pokerhand.org/hand-converter.aspx

http://www.leggopoker.com/converter/

e molti altri

ciao
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di titonemmmmmmmmmmmmm...che nervi....è vero( come dice sauzer) che nn bisogna mai lamentarsi....però...oggi metto 1 piccolissmo elenco delle mani perse........
      guarda se ti consola ti posso rancontare solo due cose:

1) questa mattina ad un 20$ hu, non due lire, mi sono ritrovato uno che andava allin ogni mano... tutte le mani...

foldo tutto mi arriva 88 callo aveva 9 2 vinco resta con 120 chips... bene mi ha vinto 5 allin di fila 3 da dominato e 2 io 60% vs 40% e ho perso, hai idea di come mi sono sentito?

2) ricordo ancora la volta che chipleader in un mtt mi hanno scoppiato 3 volte di fila AA... ti posso descrivere le sensazioni che si provano:

il primo) incazzatura tremenda e bestemmie

il secondo sei mani dopo ) un misto di incredulità e depressione

il terzo dieci mani dopo) sentirsi totalmente inermi e indifesi di fronte a un entità superiore, la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in mancanza di questi ha pensato bene di scegliere me come alternativa della serata
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Nimesulide2) ricordo ancora la volta che chipleader in un mtt mi hanno scoppiato 3 volte di fila AA... ti posso descrivere le sensazioni che si provano:

il terzo dieci mani dopo) sentirsi totalmente inermi e indifesi di fronte a un entità superiore, la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in mancanza di questi ha pensato bene di scegliere me come alternativa della serata
      :D
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      [quote]L'originale di Nimesulide[quote][i]
      2) ricordo ancora la volta che chipleader in un mtt mi hanno scoppiato 3 volte di fila AA... ti posso descrivere le sensazioni che si provano:

il terzo dieci mani dopo) sentirsi totalmente inermi e indifesi di fronte a un entità superiore, la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in mancanza di questi ha pensato bene di scegliere me come alternativa della serata[/quote]morto dal ridere :D
    • Matroxx
      Matroxx
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2008 Contributi: 200
      [quote][i] la certezza che qualcosa sopra di noi esiste e che abitualmente si diverte a picchiare uomini nudi che stanno cagando... e probabilmente in [/quote]Mi presento sono io l'omino da un pò di tempo a questa parte ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Nimesulide
      1) questa mattina ad un 20$ hu, non due lire, mi sono ritrovato uno che andava allin ogni mano... tutte le mani...
      penso che a chiunque piacerebbe giocare contro questi :D

Va boh Nime, 5% delle partite le perdi contro questi... però credo valga la pena giocarci contro :P
    • titone
      titone
      Bronzo
      nime ho capito come t senti....ho colto le sensazioni :) beh,ho fatto 1 piccolo sfogo,lo so che x tutti è cosi'....ma quando t succedono tutte in 2 ore davvero vuoi rompere tutto e chiamare il prete x 1 incontro:)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ti dico solo che oggi ho fatto una serie da 14 OOM :(
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      E continuiamo a chiamarla varianza..... ????????!!!!!!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      [quote]L'originale di Matroxx[quote][i]

Mi presento sono io l'omino da un pò di tempo a questa parte ;) [/quote]ahahaha mat, non temere siamo in buona compagnia ;) se il dio del poker non esiste ci fa senz'altro una figura migliore :)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di danielasso

penso che a chiunque piacerebbe giocare contro questi :D

Va boh Nime, 5% delle partite le perdi contro questi... però credo valga la pena giocarci contro :P
      vero daniele però il frullare di maroni è doppio quando perdi contro gente così o peggio con tipi che dopo 10 mani ti accorgi che non sanno nemmeno cosè la posizione
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Nime che te ne frega :D

Pensa di fare 10 HU al giorno contro quello e poi ti metti a ridere :tongue:

Oramai non dovresti manco incazzarti... dico così perchè so che giochi da tanto tempo e penso pure alle bad beats cha a volte prendo, ma cosa vuoi fare ? una risata e basta, perchè i soldi persi li recuperi tranquillamente