Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HM2 non funziona dopo l'aggiornamento di pokerstars

• pupona
      pupona
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2012 Contributi: 21
      Come da titolo, oggi pom ho giocato al the hot delle 18.15 e funzionava tutto benissimo. Ora mi sono iscritta a 2 the big e HM2 non funziona più. Ho notato che appena aperto poker stars ha scaricato un aggiornamento. L'hud rimane in "wahiting for hands"
      Qualcuno sa se c'è una soluzione?
  • 29 risposte
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 487
      Prova table finder! ;)
    • pupona
      pupona
      Bronzo
      L'originale di omar2nd
      Prova table finder! ;)
      ho provato ma non succede nulla :( mi chiede di selezionare una sessione tra quelle in lista ma non c'è nulla da selezionare. Anche nella sezione active session è rimasto fermo alle 18.43. Sembra come se non salvi più l'hand history ma le impostazioni sono corrette
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Allora non so, a volte dopo gli aggiornamenti di Stars c'è bisogno anche di aggiornamenti HM2. Vedrai che se il problema è comune in uno o due giorni rilasceranno l'aggiornamento. Intanto si può provare a vedere se altri hanno questo problema. Io oggi non sto giocando per cui non ti so dire... ;)
      Cmq dovresti controllare anche di avere HM2 aggiornato: l'ultima versione ufficiale è la .8500 (la trovi qui), mentre la versione beta .8504 è l'ultima beta che va bene. Ce n'è anche una uscita da un po', la .8511 ma ha ancora molti bugs riscontrati anche da loro, per cui io ho downgradato alla .8504. Vedi tu... ;)
    • pupona
      pupona
      Bronzo
      credo proprio che sia collegato all'aggiornamento di ps, ho inviato una segnalazione al supporto di hm2. Speriamo rispondano in fretta :) ah dimenticavo. i 2 tornei che ho giocato alle 20.30 non risultano affatto su hm2
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Prova la .8504 che trovi nel terzo post di questo 3D...
    • pupona
      pupona
      Bronzo
      nulla da fare non funziona nemmeno così. Attenderò risposta dal supporto, grazie lo stesso omar
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di pupona
      nulla da fare non funziona nemmeno così. Attenderò risposta dal supporto, grazie lo stesso omar
      Ok pupona! ;)
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 335
      Anche a me stesso problema!
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.501
      L'originale di Lemnon95
      Anche a me stesso problema!
      juri spiegò in un thread come ritornare alla vecchia versione della room (escludere l'aggiornamento di pokerstars). forse in quel modo funziona. però questi problemi iniziano ad essere sempre più frequenti ci deve essere qualcosa che bolle in pentola.
    • WhyDaddyDrinks
      WhyDaddyDrinks
      Bronzo
      Presente da: 09-18-2016 Contributi: 23
      Risolto impostando la lingua d stars in Inglese,
      Non solo per quanto riguarda le mani ( come penso sia in origine per tutti) ma anche quella di sistema.
    • pupona
      pupona
      Bronzo
      L'originale di WhyDaddyDrinks
      Risolto impostando la lingua d stars in Inglese,
      Non solo per quanto riguarda le mani ( come penso sia in origine per tutti) ma anche quella di sistema.
      anche io ho risolto così, su suggerimento dell'assistenza di hm.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Argento
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.985
      idem ,, non funziona...
      ero da un po che non ci rientravo ..

ho provato come consigliato da WhyDaddyDrinks reimpostando ( anche se era già in inglese ) ed è ri-partito solo per una mano ..

Non mi sembre comq c isiano stati aggiornamenti di stars ,credo.. boh

Ps non mi importa nemmeno le mani su boom poker dicendomi che non può farlo...
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 335
      Io ho risolto tutto impostando la lingua di pokerstars in inglese. Anche per quanto riguarda Boom.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Argento
      L'originale di Lemnon95
      Io ho risolto tutto impostando la lingua di pokerstars in inglese. Anche per quanto riguarda Boom.

ora ci riprovo..intanto mi appare così ..

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Argento
      Non sono un genio ma forse ho capito cosa ( magari anche a voi ) andava/per me ancora non va.
      Questa mattina ho aggiornato windows 10,un tipo di aggiornamento mai visto nei precedenti Wind dove mi si richiedeva forzatamente di decidere che opzioni scegliere per poter aggiornare e riprendere la manualità del pc visto che se non klikkavo sopra una delle opzioni di scelta non mi sblokkava il dekstop/presumo pc...

Allora ho deciso di no autorizzare niente di tutto ciò che mi chiedeva di autorizzare,credo di aver blokkato le varie ap/traccia mapp etc etc ...

Almeno credo sia questo,ad ogni modo ,se fosse così nn so come ripristinare da priam dell'aggiornamento o come modificare il minimo indispensabile per far si che hm vada ...

:D
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.220
      L'originale di 1KjLxHtY1
      L'originale di Lemnon95

ora ci riprovo..intanto mi appare così ..

Setta il client in inglese
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Argento
      si giulio :f_thumbsup: la lingua e settata su tutto in inglese ma non riesco a capire cosa non vada ,magari è dato ( come la mia testa da ignorante pensa ) dall'aggiornamento di windows o magari no ,,boh..la cosa strana è che non mi riporta nemmeno le mani tramite boom poker ..proverò a smanettarci ancora un po .
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.220
      L'originale di 1KjLxHtY1
      si giulio :f_thumbsup: la lingua e settata su tutto in inglese ma non riesco a capire cosa non vada ,magari è dato ( come la mia testa da ignorante pensa ) dall'aggiornamento di windows o magari no ,,boh..la cosa strana è che non mi riporta nemmeno le mani tramite boom poker ..proverò a smanettarci ancora un po .

Dalle immagini che hai postato il client di pokerstas è in italiano. Lo devi settare in inglese
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Argento
      L'originale di Giuliocesare5
      L'originale di 1KjLxHtY1

Dalle immagini che hai postato il client di pokerstas è in italiano. Lo devi settare in inglese
      Hai ragione scusa ,nella foto era in ita :) ....

Ho appena ricontrolato, il client è in inglese e non funziona niente,non mi appare nemmeno una pikkola traccia su table finder,almeno prima ( non so il perchè ) riuscivo per un istante a vedere l'hud...

non so,magari è una piccolezza che ancora non vedo..
    • 1
    • 2