Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Curiosità

• tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 2.008
      Mi è capitata questa cosa e volevo chiedere a voi delucidazioni, se potete. Giocavo in un torneo e contemporaneamente ad un tavolo cash e nei miei due tavoli avevo due giocatori con lo stesso identico nick ma con avatar diversi. E' possibile ? E se sì, come? Grazie.
  • 10 risposte
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 516
      Ciao Tropi, segnala al support questa cosa perché non credo sia possibile!
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.757
      L'originale di tropicana1
      Mi è capitata questa cosa e volevo chiedere a voi delucidazioni, se potete. Giocavo in un torneo e contemporaneamente ad un tavolo cash e nei miei due tavoli avevo due giocatori con lo stesso identico nick ma con avatar diversi. E' possibile ? E se sì, come? Grazie.
      in quae room? se su pokerstarsnon mi sembra possibile perche il cambio è unico e avviene dalla lobby ed è soggetta ad accettazione sulle altre ho visto cambiare più volte gli avatar mentre giocavano ma non mi è mai capitato di trovarmi come ci dici tu verifica si potrebbe fare con hud se lo usi perche dovrebbe dirci se è lo stesso player.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.953
      Non credo sia possibile su 888 e su nessuna room, perché quando si cambia avatar dovrebbe essere valido solo quello, in tutti i tavoli dove si gioca.
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      E' capitato su 888,non uso software quindi non so dire se era lo stesso giocatore, ma i nick erano identici (maiusole,minuscole ecc.). Non avevo bevuto quiindi non vedevo doppio. In un tavolo aveva il ciccione verde nell'altro mi pare quello con la faccia lunga. Boh.
    • strimbula
      strimbula
      Bronzo
      Presente da: 04-29-2011 Contributi: 33
      L'originale di Lele310383
      Non credo sia possibile su 888 e su nessuna room, perché quando si cambia avatar dovrebbe essere valido solo quello, in tutti i tavoli dove si gioca.
      In realtà su people mi capita che il mio avatar sia diverso a seconda del tavolo, penso dipenda dal fatto che non ho mai modificato l'opzione cambio avatar e magari ne viene visualizzato uno random di volta in volta. Su 888 non saprei, non ci ho mai giocato.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      In realtà su people mi capita che il mio avatar sia diverso a seconda del tavolo
      Vero. Di People's mi ero dimenticato :f_thumbsup:
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      L'originale di strimbula
      L'originale di Lele310383
      In realtà su people mi capita che il mio avatar sia diverso a seconda del tavolo, penso dipenda dal fatto che non ho mai modificato l'opzione cambio avatar e magari ne viene visualizzato uno random di volta in volta. Su 888 non saprei, non ci ho mai giocato.
      Ah ecco, magari capita così se non si sceglie avatar personalizzato. In effetti questo giocatore lo avevo sempre visto col vecchio mago come avatar. Ok, pace. Grazie.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      tropicana1 - In questi giorni, visto che ho ricominciato da poco a giocare, mi sono accorto che anche con me fa così. Nonostante io mi sia impostato l'ariete, in altri tavoli mi mette avatar diverso, di solito il personaggio col sigaro :)
    • tropicana1
      tropicana1
      Argento
      Il mio è sempre uguale, piratessa sono e piratessa rimango.:f_thumbsup:
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.757
      Il mio è sempre uguale, piratessa sono e piratessa rimango.:f_thumbsup: