Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

10.000 € entro fine anno con 888 poker & scommesse - 2.500 € entro fine anno con Betclic solo Poker.

• Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.319
      Considerato che durante il giorno non faccio niente perché ho la bua e mi pare di essere abbastanza attivo su Strategy, riapro un Blog momentaneo appunto. Perché non mi piace mettere le scommesse mie e o cose di poker in pagine che non sono mie e non è nemmeno giusto.
      Non sto a scrivere niente di particolare perché intanto tutti o quasi sanno la mia storia di poker e il resto.
      Posso scrivere per chi non sa, che la mia carriera di poker è iniziata con i freeroll. Poi ho avuto enormi soddisfazioni grazie ai freeroll perché ho giocato tornei maggiori e con quei soldi scommettevo, praticamente faccio ancora così.
      Gioco da 11 anni circa, qualsiasi livello di poker e qualsiasi specialità. Prediligo MTT e non sopporto minimamente Heads up.
      Mi chiamo Gabriele, ho 35 anni, abito a Padova, ma quando sto bene posso essere in qualsiasi parte del globo perché non sono certamente uno che se ne sta a casa, anzi, la casa è l'ultimo posto al mondo dove vorrei essere. Attualmente sono nervoso al massimo, ma sono un tipo tranquillissimo e non ho famiglia.
      Amo viaggiare tantissimo soprattutto in treno, sono socievole e infatti ho sempre avuto tantissime amicizie.
      Sono "maniaco" completo di musica e di calcio.
      Basta, nient'altro da dire anche perché scriverei 200 pagine minimo, sul poker e sulle scommesse. Sulla mia vita invece penso che non finirei più.
  • 130 risposte
    • Cobalik
      Cobalik
      Argento
      Presente da: 02-25-2018 Contributi: 139
      Grande Lele, finalmente :appl:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Cobalik
      Grande Lele, finalmente :appl:
      Grazie ;) io in verità il Blog lo avevo già aperto ma poi l'ho chiuso. Di sicuro questo per un po' resta aperto =)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.317
      Belle parole! già ti seguivo nella sezione "cosa ascoltate..." sicuramente ti seguirò anche qui :f_thumbsup: ...anche a me piace viaggiare, purtroppo per motivi economici, mi sono permesso solo viaggi in europa. Confido nel futuro! GL per tutto.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Marmittoni
      Belle parole! già ti seguivo nella sezione "cosa ascoltate..." sicuramente ti seguirò anche qui :f_thumbsup: ...anche a me piace viaggiare, purtroppo per motivi economici, mi sono permesso solo viaggi in europa. Confido nel futuro! GL per tutto.
      Grazie :f_drink:
    • ilsilenzio
      ilsilenzio
      Oro
      Presente da: 05-02-2010 Contributi: 2.962
      :f_biggrin: ciao Lele
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di ilsilenzio
      :f_biggrin: ciao Lele
      Ciao :f_drink:
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.153
      Weeeeeee, ciao cari!!:f_biggrin: :f_drink:
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 302
      Ciao, mi fa piacere che hai (ri) aperto un blog. Ti seguo :f_drink:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Lemnon95
      Ciao, mi fa piacere che hai (ri) aperto un blog. Ti seguo :f_drink:
      Grazie :f_thumbsup:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Mi sono messo in testa degli obiettivi.
      A partire dal primo maggio ed entro fine anno, voglio fare una cosa difficile ma che mi è spesso riuscita.
      Prima delle brevi considerazioni generali.
      La settimana scorsa, come ogni tanto faccio, sono passato in tutti i siti poker e scommesse a cui sono iscritto e ho prelevato tutto quanto su tutti quanti, 24 o 25 siti circa.
      Ho approfittato e ho comprato un po' di robe nuove della cucina (Secondo me ci sono dei prezzi stratosferici ormai se uno vuole roba accettabile, cmq frigo, cucina e un po' tutto il mobilio che era vecchio come mia nonna :D )
      Adesso quindi, sono a zero € in tutti i siti. Io faccio così sempre quando raggiungo un certo livello economico perché sono quasi sempre stato in grado di crearmi un bankroll partendo da zero.

Obiettivo numero 1 - Con Betclic arrivare almeno a 2.500 € partendo da zero e giocando solo tornei partendo da Token/Ticket ottenuti dai freeroll appunto. 2.500 € sono pochi, ma ci vogliono tantissime ore di gioco partendo da zero, anche considerando che la maggior parte delle volte imbrocco i 50 cent, e un po' di volte 1 €. Ma, anche se lo giocherò poche volte, qualche volta posso approfittare del freeroll della casa che ci sono pochi giocatori. Inoltre, ci sono anche da considerare i tornei che prendo un bel niente e mi occupano tempo ovviamente =) . Chiaro che se io prendo un Ticket e poi con 50 cent riesco a vincere 3 € "liquidi" e poi gioco i 3 € in un 100 € GTD Turbo e mi va di culo, è validissimo perché ovviamente sono soldi vinti gratis.

Obiettivo numero 2 - Su questo ci ho pensato davvero molto perché cmq ci vuole veramente tantissimo tempo, bravura e fortuna. Allora ho pensato a lungo su quale sito scegliere. L'obiettivo è quello di fare 10.000 € sempre entro fine anno con 888 però sia scommesse che poker. Ci ho pensato molto perché le quote migliori sono su Bet365, non che 888 sia uno schifo, anzi, sono buonissime, ma dove si può vincere di più viene naturale andarci. Però, fare i soldi con i freeroll è molto più facile con 888 rispetto ad iPoker.

Ognuno da il valore ai soldi come meglio crede e come vive la vita. Io sono sempre stato umile e nella mia vita ne ho viste di tutte i colori sia positive che negative dal punto di vista economico. Questo per dire che 10.000 € per me sono molti, perché ho conosciuto la vera povertà molto da vicino oltre a momenti bellissimi.

Cmq solo come esempio. Io appena riesco ad arrivare a una cinquantina di € con 888 e poi faccio una multipla di questo genere, magari puntando 20 €. Questa è come esempio ovviamente che sia di Betclic non c'entra:

Prendo un bel po' appunto puntandoci 20 € e non 2.
      Stessa cosa può valere per un live doppio così puntandoci 20 € e non due.

Se la fortuna non mi volta le spalle, penso che i 10.000 € di 888 siano più possibili dei 2.500 di Betclic, addirittura entro settembre/ottobre, ma mi tengo largo cioè entro fine anno, perché alle volte la sfortuna ti prende per mano e ti sbatte la testa sul muro molte volte :D Come gli esempi che alle volte metto delle multiple perse solo per un risultato.
      Chiedo scusa se sono stato lunghissimo, monotono e noioso ma questo Blog sarà molto vivo da Maggio ;) poi penso si sappia ormai che parlo sempre :D
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 302
      Beh se riesci a fare 10k entro fine anno sono 1250€ al mese... che è praticamente uno stipendio.
      Bellissimi obiettivi, io non sono un amante delle scommesse, quindi sono ancora più curioso di seguirti :f_thumbsup:
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.153
      L'originale di Lele310383
      Mi sono messo in testa degli obiettivi.
      A partire dal primo maggio ed entro fine anno

Adesso quindi, sono a zero € in tutti i siti.
      Obiettivo numero 1 - Con Betclic arrivare almeno a 2.500 € partendo da zero e giocando solo tornei partendo da Token/Ticket ottenuti dai freeroll

Obiettivo numero 2 - L'obiettivo è quello di fare 10.000 € sempre entro fine anno con 888 però sia scommesse che poker.
      Se la fortuna non mi volta le spalle, penso che i 10.000 € di 888 siano più possibili dei 2.500 di Betclic, addirittura entro settembre/ottobre, ma mi tengo largo cioè entro fine anno,
      Bellissima iniziativa, per renderla più coinvolgente, potresti fare screen dove parti da zero e documentare come ogni volta cresce il tuo bankroll?
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Lemnon95
      Beh se riesci a fare 10k entro fine anno sono 1250€ al mese... che è praticamente uno stipendio.
      Bellissimi obiettivi, io non sono un amante delle scommesse, quindi sono ancora più curioso di seguirti :f_thumbsup:
      Sì io cerco stipendi mensili infatti :D
      Io ho fatto quell'esempio di Betclic puntandoci 20 €, perché prendendo una multipla di quel genere da 20 € prendo un bel po' (cosa mai facile prendere multiple così cmq) e poi presa una multipla, diciamo sugli 800 € di vincita, poi gioco tutti gli 800 in multiple o live da 50 € a puntata, 50 € a puntata bisogna già stare attenti che ci si mette veramente poco a perdere tutto. Però, di solito so in quali scommesse puntare tanto o poco. Chiaro che anche io come tanti, ogni tanto faccio di quelle cazzate che sono allucinanti. Che poi magari cazzate non sono perché magari l'arbitro manda la direzione della partita in un senso inventandosi robe assurde, pali, traverse, rigori visibili da giove non dati, rigori invisibili dati ecc....eccc... Però ho il vantaggio che gioco sempre e solo soldi vinti gratis. Anche quando deposito, deposito solo soldi vinti gratis e normalmente solo quando mi danno bonus sul deposito, da anni ormai. Ma non sarà questo il caso perché parto da zero € appunto.
      Se riesco con i 50 € ad arrivare a 4.000 € poi mi basta prendere un live o una multipla e si arriva presto a 10.000 puntando 100 €. Ecco perché credo che i 10.000 € di 888 siano più probabili dei 2.500 di Betclic. Che anche fare 2.500 € partendo da zero da maggio a dicembre non mi pare semplicissimo, però sono in grado di prendere anche 10 ticket a settimana su Betclic bisognerà vedere come andrà.
      Ma devo raggiungere il prima possibile soldi con il poker per poi giocarmi le scommesse, ed ecco perché dal primo maggio martellerò tutti i freeroll di 888 per arrivare il prima possibile a 50/100 € liquidi.
      Cerco uno stipendio mensile perché io vivo di poker e scommesse e non lavoro. Da un po' di tempo vivo solo di poker e scommesse.
      Parlare è semplice ma farlo no :) Però visto che ci sono riuscito un bel po' di volte, ci riprovo.
      Grazie per seguirmi :f_thumbsup:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Bellissima iniziativa, per renderla più coinvolgente, potresti fare screen dove parti da zero e documentare come ogni volta cresce il tuo bankroll?
      Questo sarà sicuro perché tutto dev'essere alla luce del sole come si usa dire :D
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Ciao :) Questa volta scrivo poco :D

Premessa quasi inutile ma la voglio scrivere anche se c'entra niente con il mio progetto.
      Ieri ho avuto 2 € di bonus in un sito, ho giocato baccarat live e roulette live, mi è andata alla grande e ho 90 € gratis adesso :) Alla grande perché con i bonus fare roulette e baccarat con solo 2 €, è una rottura di palle salire di €, almeno per me. Cioè devi giocare tantissimo già per arrivare a solo 20 € figuriamoci a 90, pazienza veramente massima ci vuole.
      Ma la cosa difficile non è arrivare a 90 € con baccarat e roulette con solo 2 €, ma difficile è riuscire a non guardare le tette di chi da le carte e di chi fa girare la roulette :D

Comunque siamo al primo maggio e quindi comincio. Qualche giorno giocherò di meno, qualche giorno giocherò di più, ma mi impegnerò sicuramente, anche perché non è che i soldi arrivano non impegnandosi.

Qui un po' di dati reali di come parto. I Ticket di 888 cmq mi aiuteranno molto nel mio cammino.

• Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Prima immagine - Nessun movimento ultimi tre mesi e credito visibile
      Seconda immagine - Ticket attualmente disponibili ma si sa che grazie alla ruota ci sono sempre.
      Terza immagine - Saldo visibile e per chi avesse dubbi in basso a destra c'è l'ora e l'ultimo movimento è del 12 marzo.

Stavolta incredibilmente ho scritto poco :D Buona fortuna a tutti ai tavoli - :gl:
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.317
      Vai alla grande!!! GL per tutto! ...ti seguirò :f_thumbsup: :f_drink:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Marmittoni
      Vai alla grande!!! GL per tutto! ...ti seguirò :f_thumbsup: :f_drink:
      Grazie :f_drink: Adesso al Snap ho perso con colore contro full e comincio già a infuriarmi :D Ma non dimentico le volte che vinco io così, quindi ci sta. Però ero secondo e naturalmente devo perdere contro il primo che aveva solo 1.000 o 2.000 in più di me mica perdo contro il 20° :D
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Appena cominciato a giocare, sto a zero su Betclic ma devo parlare di meno e impegnarmi di più visto che parlo troppo e gioco veramente troppo e di conseguenza gioco come un coglione, devo lasciare da parte altri siti e giocare solo su Betclic-888 e Pokerstars non posso fare una media di 60 tornei al giorno e giocarne 10 contemporaneamente. Devo tranquillizzarmi e fare meno il rimbambito soprattutto.
      Ho pescato un bonus gratuito su un sito che non posso nominare e ho preso bei soldini ieri sera di culo.
      Su 888 invece avevo già raggiunto 7 € e qualcosa ma 3 € del sport freeroll puntati live sono andati persi perché il genio tira una fucilata sulla traversa al 90+5 facendomi andare su tutte le furie, ma la notizia buona è che sicuramente farò 10.000 € gratis, l'avevo capito prima ma adesso ne sono sicuro.

Tra un mese comincia il mondiale e la bisognerà avere gli occhi ben aperti e infatti il mondiale lo seguirò molto attentamente. Questo sarà sicuramente consigliato da me, per chi mi seguirà ovviamente sia live che non live. Adesso ho ispezionato un po' di quote in un sito, che non posso nominare neanche questo, ma ci vogliono occhi ben aperti ;)
      Ad esempio, Egitto - Uruguay con l'1 a 5 potrebbe essere Egitto vincente ma è ancora prestissimo per parlarne ma ero qua e non sapevo che fare e quindi ho parlato :D
      Buon poker e buone scommesse per chi scommetterà :gl:
      Io ho disponibili solo i 5 € vinti in un freeroll perché i soldi vinti ieri sera sono stati prelevati istantaneamente e penso che punterò solo live, non credo farò multiple.