Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[1-5€] top two pair su board monotone

• denny92
      denny92
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2013 Contributi: 84
      Salve a tutti,
      vorrei un parere su questa mano in early stage. Al flop quando subisco un raise e il cold call di oppo chiamo fin qui ho pochi dubbi(ma in caso contrario ditemi). Poi al turn preferisco foldare perchè altrimenti dovrei committarmi al piatto ed oppo potrebbe avere colore, nn credo faccia questa move con tp in multiway. Grazie.

Hand Information
      PokerStars No Limit, 100 BB (8 handed).
      Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
      Seat: 2 abura93 ($19740)
      Seat: 3 paganetto37 ($9800)
      Seat: 4 barrybass283 ($15560)
      Seat: 5 naciosul007 ($11310)
      Seat: 6 giudice76 ($9800) Dealer
      Seat: 7 Hero ($9850) Small Blind
      Seat: 8 x-uomonero-x ($8750) Big Blind
      Seat: 9 cucciodromo ($9070)
      Seat 2abura93 Ante: 10
      Seat 3paganetto37 Ante: 10
      Seat 4barrybass283 Ante: 10
      Seat 5naciosul007 Ante: 10
      Seat 6giudice76 Ante: 10
      Seat 7Hero Ante: 10
      Seat 8x-uomonero-x Ante: 10
      Seat 9cucciodromo Ante: 10
      Dealt to Hero
      :As:  :7h:  

Preflop (Pot:230)
      cucciodromo    CALL $100
      abura93    FOLD
      paganetto37    CALL $100
      barrybass283    FOLD
      naciosul007    CALL $100
      giudice76    CALL $100
      Hero    CALL $50
      x-uomonero-x    CHECK

Flop(Pot: $700)
      :7d:  :Ad:  :2d:  

Hero    BET $469
      x-uomonero-x    FOLD
      cucciodromo    CALL $469
      paganetto37    RAISE $1200
      naciosul007    CALL $1200
      giudice76    FOLD
      Hero    CALL $731
      cucciodromo    FOLD

Turn(Pot: $4769)
      :7d:  :Ad:  :2d:  :Js:  

Hero    CHECK
      paganetto37    BET $2375
      naciosul007    CALL $2375
      Hero    FOLD

River(Pot: $9519)
      :7d:  :Ad:  :2d:  :Js:  :Td:  

paganetto37    BET $4750
      naciosul007    FOLD
      paganetto37    RETURN $4750
      Showdown:
      paganetto37 MUCKS

paganetto37  wins the pot: $14269
  • 10 risposte
    • denny92
      denny92
      Bronzo
      Qualche risposta? Graxie
    • nickdega
      nickdega
      Argento
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 2.398
      :As: :7h: penso di foldare pre, su questo board in five way posso al limite giocare in x/c su tutte le streets, non so mai dove mi trovo . Poi sono oop tutta la mano, il call pre ci può stare viste le odds offerte da tutti i limper, ma poi voglio arrivare allo showdown con la minima spesa.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 442
      Ciao, anche io penso di andarci cauto post flop. Mi metterei X/C pure io e proseguirei solo contro size economiche o al massimo ne chiamerei una al flop se non fosse proprio piccola, ma poi tirerei il freno a mano in multiway su monotone. As played IMO si può foldare subito dopo il raise di oppo, perché magari siamo anche buoni ma da OOP contro un raiser ed un caller penso che non siamo messi molto bene e sicuramente oppi da IP ci metteranno ancora pressione turn e river. ;)
    • denny92
      denny92
      Bronzo
      Quindi pot controllare... ma se check/calliamo al flop, al turn che si fa? Essendo in 3 way?
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di denny92
      Quindi pot controllare... ma se check/calliamo al flop, al turn che si fa? Essendo in 3 way?
      IMO X/C ancora in base a size: se uno degli oppi spara ancora si può foldare se anche l'atro chiama, se uno betta e l'altro folda guardiamo quanto dobbiamo investire. Se la size è bassa, tipo 1/3 pot o meno si può ancora chiamare IMO; se la size è tra 1/2 pot e 2/3 pot si può anche foldare perché difficilmente oppo sparerà su monotone due bet grosse senza un flush. Se oppi checkano, nel caso non cada un'altra di colore, allora possiamo decidere se X/C river o se prendere noi il comando, dato che un flush difficilmete checka in 3way al turn. In questo caso io farei ancora X/C e se checkano tutti mi prendo il pot senza correre grossi rischi.
      Tutto IMO! :D
    • nickdega
      nickdega
      Argento
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 2.398
      La domanda da porsi è quale range raisa quel flop? E che range flota su quel flop?
    • denny92
      denny92
      Bronzo
      Foldare flop nn è un po troppo weak? Sensati raisano solo colore basso imho giocatori scarsi anche two pair o addirittura tp... il cold call del terzo che poi folda river è nosense a meno che nn ha tris , unica mano plausibile
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di denny92
      Foldare flop nn è un po troppo weak? Sensati raisano solo colore basso imho giocatori scarsi anche two pair o addirittura tp... il cold call del terzo che poi folda river è nosense a meno che nn ha tris , unica mano plausibile
      Ok, forse puoi non foldare subito, ma a quel punto qual è il tuo plan per il turn? Speri che nessuno betti? O sei disposto a continuare in caso di bet piccola, o se uno dei due oppi molla? Che pensi di fare dopo il call al flop? ;)
    • denny92
      denny92
      Bronzo
      L'originale di omar2nd
      L'originale di denny92
      Ok, forse puoi non foldare subito, ma a quel punto qual è il tuo plan per il turn? Speri che nessuno betti? O sei disposto a continuare in caso di bet piccola, o se uno dei due oppi molla? Che pensi di fare dopo il call al flop? ;)

C/c flop e c/c turn in base alla size se maggiore 1/2 fold soprattutto in 3 way dimostra forza
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      C/C Turn e C/C River sarebbe leggittimo. Ma qui ti rimangono 8600 chips circa, ed al turn il pot è già di quasi 4800. IMO da OOP, C/C altre due strade ti committerebbe al pot, anche se oppo bettasse solo 1/3 T e R. Qui puoi solo sperare che i due oppi dopo di te tirino il freno a mano e non bettino più. Sennò IMO sarai cmq costretto a metterle tutte entro il river. Se poi, come succede, dovesse scendere una quarta card di colore allora la tua mano non avrebbe quasi più alcun valore. Secondo il mio pensiero è troppo costosa la tua move con il call al flop dopo il raise. Potrei pensarci se fossimo HU, ma in 3 way è improbabile che nessuno spari ancora. As played cmq per come hai giocato, al Turn avrei foldato anche io. A quel punto non vedrei altre soluzioni! ;)