Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Domanda importo mani

• disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 92
      Ciao allora uso da qualche mese HM manager combinato con pokerstars, non uso l'Hud perché il mio pc è una fuffa e si pianta però uso i report per fere sessioni di review. Da poco ho aperto un conto anche su 888 stanleybet e betclic e volevo sapere se posso autoimportare le mani anche da quelle room su HM2 e se si COME SI FA? Grazie
  • 6 risposte
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.768
      L'originale di disk81
      Ciao allora uso da qualche mese HM manager combinato con pokerstars, non uso l'Hud perché il mio pc è una fuffa e si pianta però uso i report per fere sessioni di review. Da poco ho aperto un conto anche su 888 stanleybet e betclic e volevo sapere se posso autoimportare le mani anche da quelle room su HM2 e se si COME SI FA? Grazie
      ciao ti linko il questo che può esserti utile io ho anche cercato video su youtube dove ho trovato parecchie spiegazioni.
      Link Text...
    • disk81
      disk81
      Basic
      Ho guardato il post che mi hai linkato ma non so perché mentre 888poker Hm2 me lo rileva in automatico, betclic e stanleybet non trovo la cartella, la cosa assurda è che non la trovo neanche se faccio una ricerca approfondita sull'harddisk non ci capisco niente forse mi conviene disinstallarla e reinstallarla stando bene attento a dove la installo...
    • anem804
      anem804
      Argento
      L'originale di disk81
      Ho guardato il post che mi hai linkato ma non so perché mentre 888poker Hm2 me lo rileva in automatico, betclic e stanleybet non trovo la cartella, la cosa assurda è che non la trovo neanche se faccio una ricerca approfondita sull'harddisk non ci capisco niente forse mi conviene disinstallarla e reinstallarla stando bene attento a dove la installo...
      quando sarò al pc ti mostro come cercare le cartelle ipoker con degli screen.
      per peoples è diverso hm non lavora su questo sito ci vuole un secondo programma che poi ti cerco ma gia dove ti ho li inkato lo spiega è un converter se ricordo bene comunque se non sarà più esplicito qualche altro utente quando arrivo a casa provo ad esserti di aiuto.
    • anem804
      anem804
      Argento
      http://[Poker Tools] Guida alla configurazione room People's Poker con HM2 tramite People's Converterhttp://[Poker Tools] Guida alla configurazione room People's Poker con HM2 tramite People's Converter
      inizia a vedere questo
    • disk81
      disk81
      Basic
      grazie Anem, mi interessa soprattutto per betclic perché su stanleybet non riesco a multitablare con altri client gli mtt perché mi lagga e non ho tableninja per facilitarmi il compito (ho un pc fuffa) quindi ho fatto cash out di 50€ su stanley e ho lasciato solo 30 (quelli che non potevo prendere perché depositati...Mentre betclic mi va abbastanza bene pure se multitablo con stars e 888 contemporaneamnte quindi mi interessava piu che altro betclic....
      TY
    • anem804
      anem804
      Argento
      Link Text...
      qui ci trovi qualcosa comunque il percorso è: