Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Problema prelievo

• Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.644
      Ciao a tutti,

ho effettuato un prelievo da 10 giorni, ma al momento non è stato ancora evaso. Ho caricato i documenti più volte ma non riesco a sbloccare la situazione ed inoltre non c'è modo di contattare il supporto, solo tramite email(ma sono già 2 volte che ho scritto a loro senza ricevere risposta)

Qui sul forum c'è un responsabile di 888 che può aiutarmi?
  • 13 risposte
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 307
      L'unica cosa che ti posso dire è che hai fatto bene a fare il prelievo... io so che in genere lo evadono entro 3 giorni, a due utenti del forum è andata così... facci sapere.
    • miky193
      miky193
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-06-2012 Contributi: 867
      Per quanto mi riguarda prelevando con paypal ci hanno messo 10 giorni lavorativi. Se hai prelevato con bonifico i tempi probabilmente si allungano.

So che è troppo tempo, ma ti consiglio di aspettare un altro po' (considera che siamo a venerdì, quindi aspetterei almeno fino a mercoledì)
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      L'originale di miky193
      Per quanto mi riguarda prelevando con paypal ci hanno messo 10 giorni lavorativi. Se hai prelevato con bonifico i tempi probabilmente si allungano.

So che è troppo tempo, ma ti consiglio di aspettare un altro po' (considera che siamo a venerdì, quindi aspetterei almeno fino a mercoledì)
      Si ho prelevato con bonifico, sono abituato bene con Pokerstars.it probabilmente. Aspetterò qualche altro giorno
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      L'originale di Lemnon95
      L'unica cosa che ti posso dire è che hai fatto bene a fare il prelievo... io so che in genere lo evadono entro 3 giorni, a due utenti del forum è andata così... facci sapere.
      Ho prelevato per l'unica ragione che i soldi su quella room non mi servono al momento, non per qualcosa di rigged, scrivo questo perchè la tua prima frase non ho idea di cosa intendevi dire.
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 307
      L'originale di Cheever91
      L'originale di Lemnon95
      Ho prelevato per l'unica ragione che i soldi su quella room non mi servono al momento, non per qualcosa di rigged, scrivo questo perchè la tua prima frase non ho idea di cosa intendevi dire.

Nono assolutamente, non penso sia truccata etc.
      Semplicemente perché è una room scadente. Servizio clienti pessimo e le promozioni nemmeno te le accreditano. Ho guadagnato circa 6 gemme "in teoria", ma non me le assegnano. Scrivo al supporto e mi dicono che me le hanno assegnate quando invece non è vero. Ti prendono in giro consapevoli di farlo. Anche io farò cash out a breve.
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      L'originale di Lemnon95
      L'originale di Cheever91
      L'originale di Lemnon95

Nono assolutamente, non penso sia truccata etc.
      Semplicemente perché è una room scadente. Servizio clienti pessimo e le promozioni nemmeno te le accreditano. Ho guadagnato circa 6 gemme "in teoria", ma non me le assegnano. Scrivo al supporto e mi dicono che me le hanno assegnate quando invece non è vero. Ti prendono in giro consapevoli di farlo. Anche io farò cash out a breve.
      Io penso che come palinsesto non sia male, come grafica è carina, certo il servizio clienti come dici te non è ai livelli della room della picca.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.331
      10 giorni però sono veramente una cosa inammissibile. Volevo chiedere, il numero di telefono per l'assistenza clienti non funziona che hai provato solo con l'e-mail?
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Oro
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 710
      Ah però niente male. 10 giorni con PayPal e chissà quanti con bonifico.. Facci sapere!
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.515
      Un referente 888 Poker.it purtroppo non lo abbiamo. Facci sapere
    • lupetto63
      lupetto63
      Argento
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.388
      Io dieci giorni fa ho prelevato con la postepay, mi sono stati accreditati dopo 4 giorni
    • lupetto63
      lupetto63
      Argento
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.388
      stamattina ho fatto un altro prelievo, sempre con la postepay, ti faccio sapere tra quanti giorni mi vengono accreditati, così almeno capiamo se è un problema tecnico.
    • Cobalik
      Cobalik
      Argento
      Presente da: 02-25-2018 Contributi: 139
      Io ho prelevato 4 volte in tutto, non ho mai avuto problemi, soldi arrivati 3 o 4 giorni dopo...
      Comunque oggi ho richiesto un prelievo, vediamo, faccio sapere:f_drink:
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Il problema è che non ricevo neanche risposte alle mail che mando, oggi proverò a fare la chiamata internazionale al supporto, vediamo se riesco a capire qualcosa.