Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Status Pokerstrategy

• disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 92
      Salve a tutti stavo pensando di prendere lo status silver di pokerstrategy. Dato che io gioco mtt da 5€ e sitngo da 3 e da 5€ ho dato un'occhiata veloce ai vostri video e mi sembra che lo status gold riguardano tematiche con Buiyin piu alti. Sono interessato anche alle lezioni di Napo sugli Mtt e mi sono perso la prima lezione che però ho visto che con lo status silver si può rivedere dall'archivio. Voi che mi consigliate? Purtroppo prendere lo status gold è un po' fuori dal mio budget visto il mio bankroll. Credete possano essermi utili i video e gli articoli con lo status silver?
  • 18 risposte
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.247
      Ciao disk8,
      se vuoi lo status senza comprarlo, puoi farlo con gli StrategyPoints giocando con le nostre poker room affiliate

Pokerstars.it
      888 Poker.it
      Bet365
      Stanleybet
      Allinbet
      Betclic.it

per farlo devi registrarti tramite il link di Pokerstrategy.com, come farlo lo puoi leggere qui capitale gratuito

Credete possano essermi utili i video e gli articoli con lo status silver?

si, anche se conosci il contenuto, rimane interessante verificare le informazioni che possiedi e quali no e dove ti piacerebbe approfondire.

Un Saluto
      Morganalafata
    • disk81
      disk81
      Basic
      Grazie morgana, ma non credo di avere la pazienza di accumulare strategy points credo che farò un cashout da Pokerstars e comprerò lo status direttamente con postepay non ho voglia di stare dietro a ste cose. Quello che piu che altro mi interessava è sapere se posso entrare in un gruppo di studio facendo lo status silver...
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 2.035
      L'originale di disk81
      Grazie morgana, ma non credo di avere la pazienza di accumulare strategy points credo che farò un cashout da Pokerstars e comprerò lo status direttamente con postepay non ho voglia di stare dietro a ste cose. Quello che piu che altro mi interessava è sapere se posso entrare in un gruppo di studio facendo lo status silver...
      se ti registri ad una qualsiasi room ad esempio ipoker con quello che spendi per avere status per un mese lo ottieni fisso giocando poco e senza molto impegno forse però per quello che giochi ti conviene stanleybet dove i sit startano con più frequenza.
      io sono traccato con ipoker dove tra l'altro ci gioco poco e in 1 anno ho ragiunto anche lo status platino ho una media di 1000 strategypoint al mese e tenco a precisare che ho caricato solo 20 euro.
    • disk81
      disk81
      Basic
      si sono andato sul link di morgana e ho messo il mio nick per accumulare strategy points su pokerstars, però ho visto betclick 888 e bet 365 ma non trovo stanley bet. Io gioco Mtt e sitngo su stars e solo mtt su stanley(non mi piacciono i sit su stanley)
    • disk81
      disk81
      Basic
      Non so perché ma in basso a sinistra dello schermo mi appare un popup con scritto promemoria: hai un'offerta per un capitale gratuito inutilizzata. fai click per maggiori informazioni...Ci clicco e mi appare :"
      Sfortunatamente non ci sono attualmente nella tua zona offerte disponibili con le caratteristiche scelte. Per favore cambia i filtri per allargare il range di offerte. Nota inoltre che aggiungiamo regolarmente le nuove offerte per le diverse zone, quindi torna di tanto in tanto a controllare se c'è qualche nuova offerta che fa al caso tuo."
    • anem804
      anem804
      Oro
      L'originale di disk81
      si sono andato sul link di morgana e ho messo il mio nick per accumulare strategy points su pokerstars, però ho visto betclick 888 e bet 365 ma non trovo stanley bet. Io gioco Mtt e sitngo su stars e solo mtt su stanley(non mi piacciono i sit su stanley)
      se gia sei registrato su Stanley non puoi trakkarti per avere punti ti devi registrare dal link della scuola.
      quindi ti resta solo ipoker che per gli mtt comunque profittevoli tornei, ti consiglio di registrarti a betclic dove il venerdì potresti partecipare al free esclusivo di strategy insieme ai membri della scuola.
    • disk81
      disk81
      Basic
      Mi sono registrato per gli strategy points sia su 888 che su stanley che su betclic, ma anche stars da gli strategy points? e se si come mai a me nel mio profilo risulta che sono a 0 strategy points vabbè. Vediamo un po' ieri ho ricaricato betclic quindi ora inizierò a giocare anche li
    • fedgir
      fedgir
      Argento
      Presente da: 02-28-2017 Contributi: 79
      gli strategy points li ricevi soltanto se ti sei iscritto dal link di pokerstrategy ad una room affiliata, se metti il tuo nick per essere trackato ma non ti sei iscritto a quella dal link di strategy non riceverai strategy points.
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.678
      Quoto fedgir e anem804 che ringrazio
    • disk81
      disk81
      Basic
      Peccato, averlo saputo prima...Addio strategy points :f_mad:
    • anem804
      anem804
      Oro
      L'originale di disk81
      Peccato, averlo saputo prima...Addio strategy points :f_mad:
      per alcune room puoi deregistrarti fare possare un piccolo periodo e poi riregistrarti con una nuova mail non so se su quelle che ti interessano soprattutto pokerstars non penso sia possibile magari qualcuno che ne sa più di me te lo può confermare.
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2015 Contributi: 1.061
      Problemi con l'aggiornamento dello status.
      Si è bloccato qualcosa? Sono 10 giorni con oggi che è fermo.
      Gioco su Stanleybet: ci sono problemi li?
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      In 2 giorni nessun interfacciamento di un admin.
      Rinnovo la domanda e specifico meglio:
      per questo tipo di problemi basta scrivere qui sul forum o, visto il nuovo assetto di PokerStrategy, meglio se apro un ticket?
      Non vorrei ritrovarmi a fine mese con lo status bronzo... che fa rima con...
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Se7enUp
      In 2 giorni nessun interfacciamento di un admin.
      Rinnovo la domanda e specifico meglio:
      per questo tipo di problemi basta scrivere qui sul forum o, visto il nuovo assetto di PokerStrategy, meglio se apro un ticket?
      Non vorrei ritrovarmi a fine mese con lo status bronzo... che fa rima con...
      Per gli strategypoint devi inviare un ticket in inglese al supporto

fammi sapere se risolvi
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Aperto ticket.
      Resto sempre affascinato dalla capacità dei servizi assistenza d'intessere un dialogo che dice poco o nulla.
      Dear Se7enUp,

Thank you for contacting our customer support and allowing us to be of assistance.
      (e vabbé, ty)

Indeed, there is a problem with StrategyPoints allocation for StanleyBet.it players. The responsible department is working on it and hopefully this will be solved soon.
      (e vabbé, ty 2)

We apologize for any inconvenience.
      (e vabbé, ty 3)

Please let us know if you have any further questions
      .
      (pure???)
      Non voglio criticare PS. So che è così che giustamente si fa.

Mo, aspetto il mese d'agosto e vediamo come và... :f_biggrin: :f_tongue:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Se7enUp
      Aperto ticket.
      Resto sempre affascinato dalla capacità dei servizi assistenza d'intessere un dialogo che dice poco o nulla.
      Dear Se7enUp,

Thank you for contacting our customer support and allowing us to be of assistance.
      (e vabbé, ty)

Indeed, there is a problem with StrategyPoints allocation for StanleyBet.it players. The responsible department is working on it and hopefully this will be solved soon.
      (e vabbé, ty 2)

We apologize for any inconvenience.
      (e vabbé, ty 3)

Please let us know if you have any further questions
      .
      (pure???)
      Non voglio criticare PS. So che è così che giustamente si fa.

Mo, aspetto il mese d'agosto e vediamo come và... :f_biggrin: :f_tongue:
      Vabbè dai funziona così, adattiamoci. Fammi sapere
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Nulla di nuovo sotto il sole.
      Agosto PokerStrategy mia non ti conosco.
      Vediamo a settembre che succede.
      Probabilmente cambio anche room.
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Stamane mi sono accorto che ho missatolo status Argento x 6 :f_eek: strategy point. :f_o: :f_mad: :f_cry:
      Vabbé tanto lo stesso se ne riparla il prossimo mese per ripartire con altra room che Stanleybet proprio non mi gira bene.