Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

bluffcatch

• disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 90
      Ciao a tutti volevo un parere sulla seguente mano. Purtroppo per esportarla da HM2 mi chiede di fare login sul sito di HM e non mi ricordo la password quindi ve la descriverò. Hero Stack 10000 bui 30-60 Mistertopic da mid position stack 13000 fa raise 180 call da Hijack cutoff folds Hero da bottone con KJo call call SB e call BB. FLOP 9q8pKp tutti fanno check io faccio raise 513 su un pot di 900. SB folds BB folds Mistertopic fa CALL , CUTOFF fa CALL. Turn Qq. A questo punto se qualcuno inseguiva con JT ha chiuso la scala penso che con un draw di scala e di colore al flop se qualcuno avesse settato o avesse KQ o AK avrebbe raisato in un 5way Pot quindi tendo ad escluderlo.Check MISTERTOPIC check cutoff faccio 1050 su un pot di 2439. CALL MISTERTOPIC, CUTOFF folds. river Ac Mistertopic va allin che copre i miei 8520 chips rimaste se faccio call ho pot odds del 39%. Qui io penso potrebbe avere Ax di picche ed aver callato tutto il tempo sperando in un draw di colore nuts o ha un colore mancato o un draw di scala mancato com JJ o TT oppure è nuts con JT però penso che se avesse che so A4di picche la linea che avrebbe seguito sarebbe di check callare dato che io ho dimostrato forza e potrei avere doppia coppia se non Set se non io stesso JT quindi a parte A9 di picche tendo a escludere asso. Secondo me in definitiva la cosa è abbastanza polarizzata o ha JT o un draw mancato. Fatto sta che dopo aver inserito le mani che gli davo come papabili su Equilab Era un 53% per lui e un 47% per me e avevo pot odds del 39% quindi in teoria il mio è stato un call corretto. Comunque ho fatto call e ha mostrato TT e ho vinto il piatto. Però ho un forte dubbio che il mio sia stato un call +ev non saprei voi che dite?
  • 2 risposte
    • disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 90
      PS era un Hot su stars da 10€ tanto per farvi capire un po' il field ed il giocatore sembrava giocasse un po' aggressivo e sensato.
      AH e scusate sul flop è hijack che fa call ovviamente ed è sempre lui che folda sul turn. Cutoff aveva foldato preflop xD
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.982
      Io a questi livelli 3 betto kjoff e flatto kjs .. proprio perché mi piace giocare da aggressore.. giocata come te ad un hot sono spesso sbilanciati su mani tipo 1010 o con qualche bloker di colore o scala.. Comunque il call dipende sempre da stat di oppo.. Se è aggroscemo callo .. oppo sensato non gioca mai così ne set ne Ak