Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come postare una mano di HOLDEM MANAGER sul forum?

• disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 90
      Vorrei far vedere una mano di un MTT per discutenre nel forum ma non so come devo fare (non l'ho mai fatto) sono andato sulla mano su HM2 e ho fatto export sul desktop ma ho visto che è un file di lettura almeno sembra...Come faccio a trasportarlo sul forum convertito in immagini? Grazie
  • 1 risposta
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.003
      L'originale di disk81
      Vorrei far vedere una mano di un MTT per discutenre nel forum ma non so come devo fare (non l'ho mai fatto) sono andato sulla mano su HM2 e ho fatto export sul desktop ma ho visto che è un file di lettura almeno sembra...Come faccio a trasportarlo sul forum convertito in immagini? Grazie
      Su hm2 clikka con il tasto destro sulla mano ti apre una finestra, clicca su wiev ti apre uno specchietto dove in fondo ti chiede il formato da Asportare, metti pokerstrategy, a questo punto dovresti averlo copiato
      Vai su strategy apri un tred clicca col destro e incolla guarda l'anteprima e se tutto é a posto il gioco è fatro.
      Ps. Sono con il cell e spero di averti detto tutto un modo corretto
      Prova