consigli dagli esperti...

• GITU
      GITU
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2007 Contributi: 132
      è qualche mese che gioco a texas holdem e poco piu di un mese che sono iscritto a questa splendida community...volevo chiedere se fosse possibile partire e soprattutto continuare con il solo capitale di partenza per cercare di avanzare di livello...e poi per cercare di incrementare il bankroll è piu conveniente giocare i microlimiti seguendo la SSS o qualche SNG anke fuori bankroll?ho deciso di non versare in modo da riuscire a giocare meglio (visto ke il bankroll è basso e quindi devo stare piu attento) anke se però questo non mi consente di superare i livelli velocemente...con questo intendo dire che quando mi è capitato di avere un bankroll "normale" sperperavo tutto con giocare a "testa di caxx"...:)
  • 1 risposta
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      volevo chiedere se fosse possibile partire e soprattutto continuare con il solo capitale di partenza per cercare di avanzare di livello

Assolutamente si.. :)

Come incrementare il bankroll dipende da quello che ti diverte più fare e quello che ti riesce meglio.. All´inizio per far crescere il bankroll ti consiglio di usufruire dei nostri deposit bonus sui nostri siti partner.. Ad esempio: arrivi a 500$ su Titan, prelevi 250/300$ e depositi su Mansion Poker per ricevere ul nostro VIP bonus. Poi fai la stessa cosa su FullTilt Poker. Così facendo hai un pò di soldi assicurati su 3/4 siti. Per avanzare di livello più velocemente ti consiglierei di non prelevare.. (Ho scritto un articolo a riguardo da qualche parte nel Forum.. ;) )...

Saluti!