Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Ilmonaco19..Un papà alla riscosssa...

• Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Presente da: 07-10-2014 Contributi: 31
      Salve, leggendo un pò i vari blog mi è venuta voglia di scriverne uno mio per divertimento e perchè no per darmi anche una bella motivazione in più..:f_biggrin:

Intanto mi presento, mi chiamo Angelo, è sono genitore di una bellissima bimba (Greta :f_love: ) ho un lavoro full time nella vita, e quando posso gioco su PS, il mio nick in game è ilmonaco19, ho di fatto deciso di fare del cash game zoom il mio main game.

Ho ricominciato a giocare dopo un pò di tempo di pausa, decidendo di caricare 85 euro per partire dal limite più infimo che ci sia ovvero il nl2, ma è da qui che spero inizi una bella cavalcata verso i limiti più alti.

Ho deciso di pormi obiettivi a breve e a lungo periodo che voglio condividere con voi:

Breve termine:

-Giocare 30k mani in un mese.
      -Riuscire a migliorare il mio gioco.
      -Gestire o provare a gestire il Tilt in maniera corretta.

Lungo Termine:

-Battere il nl2 su 100k mani con bb/100 > 7
      -Andare al nl5 con 350 euro di roll.

Spero di mettere i grafici delle mie mani giocate ogni 5k.

Intanto vi lascio le mie prime 5k dove ho avuto una run veramente buona.:f_drink:

Con questo risultato il mio roll attuale è di +114,30$ (il percorso è ancora lungo).

Grazie in anticipo a chi vorrà seguire la mia avventura e gl a tutti voi :f_drink:
  • 27 risposte
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Cominciamo già non benissimo visto che non so inserire l'immagine del grafico :f_biggrin: :f_biggrin:
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.032
      L'originale di Ettoxx
      Cominciamo già non benissimo visto che non so inserire l'immagine del grafico :f_biggrin: :f_biggrin:
      prendila con il puntatore del mause e trascinala dentro il post
      obv prima salvala nel pc:f_biggrin:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.512
      Ciao e :gl: per tutto :)
      Per inserire l'immagine non devi far altro che cliccare su Picture, che è il simbolo sotto Skype e di fianco a quello di youtube, cliccarci sopra incollare il link dell'immagine e premere ok :f_thumbsup: O anche come ha detto blackmagicnew :f_thumbsup:
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Grazie, aggiornato :) !:f_drink:
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 335
      Ciao e benvenuto.
      In bocca al lupo e bellissimo il grafico. :f_drink:
    • Cobalik
      Cobalik
      Argento
      Presente da: 02-25-2018 Contributi: 139
      in bocca al lupo:gl:
    • quarantanove
      quarantanove
      Argento
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 575
      ciao,
      come auspicio di :gl: ti auguro di venir servito il "re delle birre" come bender!

• RAYMAN72
      RAYMAN72
      Oro
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.456
      In bocca al lupo per il tuo percorso :f_drink:
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Grazie a tutti per gli auguri, spero di far bene intanto non vedo l'ora di raggiungere le 10k mani..:f_thumbsup:
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Aggiornamento:

Eccoci qui questa settimana ho giocato non molto per via del lavoro e degli impegni familiari, ma cmq raggiunto lo step 10k mani, rispetto le precedenti 5k mani sento di aver giocato un pò peggio e ovviamente i risultati sono un tantino peggiorati:f_cry: sto brekkando da un pò di mani, ho fatto qualche call errato in spot deep e sono stato invogliato a guardare la cassa più volte (cosa che invece mi ero preposto di non fare se non ogni 5k mani per non influenzare il mio gioco).
      Per quanto riguarda l'aproccio al livello dopo 10k mani posso dire che obv il limite è battibile ma non è + come una volta , il field è più duro e si fa più fatica a prendere chips hai fish/reg tard anche per via del fast fold nello zoom.

Cmq ecco qua il grafico:

La situazione cassa in questo momento è +124,51.

Si tira dritti verso le 15k mani.

GL per me e per voi :f_thumbsup: :f_drink:
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Aggiornamento:

Altro giro di boa per me, Lunedi giorno libero , ho potuto giocare molto raggiungendo in anticipo le 15k mani, sono contento della mole di gioco prodotta in questa settimana e credo di raggiungere il mio obiettivo di giocare 30k mani in un mese abbastanza agilmente :f_thumbsup: :f_drink: , anche il profit non è male rispetto quello che mi ero preposto sto andando nettamente sopra le aspettative, ma ovviamente non mi illudo e metto fieno in cascina per quando arriveranno i periodi brutti...Essendo le mani tutte giocate zoom ci sta qualche downswing perchè ha volte si gioca molto deep e perdere dei pot 300x incide molto, soprattutto sul morale, ritrovarsi da + 3 stack a -1 in una sessione è dura, ma fa parte del game e bisogna migliorare anche sotto questo aspetto. Noto con piacere che EV e Winrate camminano di pari passo, il che mi risulta piuttosto strano :f_biggrin:

Situazione cassa: +139.51 (Siamo ancora molto lontani dall'obiettivo)

Il prossimo aggiornamento lo metterò a 25k mani.

Spero che qualcuno visiti ancora il mio blog e mi dia dei pareri, nel frattempo gl a me e a voi :f_drink:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.553
      L'originale di Ettoxx
      Salve, leggendo un pò i vari blog mi è venuta voglia di scriverne uno mio per divertimento e perchè no per darmi anche una bella motivazione in più..:f_biggrin:

Intanto mi presento, mi chiamo Angelo, è sono genitore di una bellissima bimba (Greta :f_love: ) ho un lavoro full time nella vita, e quando posso gioco su PS, il mio nick in game è ilmonaco19, ho di fatto deciso di fare del cash game zoom il mio main game.

Ho ricominciato a giocare dopo un pò di tempo di pausa, decidendo di caricare 85 euro per partire dal limite più infimo che ci sia ovvero il nl2, ma è da qui che spero inizi una bella cavalcata verso i limiti più alti.

Ho deciso di pormi obiettivi a breve e a lungo periodo che voglio condividere con voi:

Breve termine:

Lungo Termine:

Intanto vi lascio le mie prime 5k dove ho avuto una run veramente buona.:f_drink:

Con questo risultato il mio roll attuale è di +114,30$ (il percorso è ancora lungo).

Grazie in anticipo a chi vorrà seguire la mia avventura e gl a tutti voi :f_drink:
      Ciao.....

In bocca al lupo per la scalata

Ormai è 1 settimana che gioco anch'io il nl2 su Pokerstars.it a tempo perso. Giocavo MTT ABI 5 ma con 2 figli da mantenere + 1 moglie, lavoro, palestra, e Hobby, non ho più tempo, percio a tempo perso apro qualche tavolo al nl2.

Non ci siamo mai beccati se non sbaglio
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      L'originale di THAIX
      L'originale di Ettoxx

Breve termine:

Lungo Termine:

Ciao.....

In bocca al lupo per la scalata

Ormai è 1 settimana che gioco anch'io il nl2 su Pokerstars.it a tempo perso. Giocavo MTT ABI 5 ma con 2 figli da mantenere + 1 moglie, lavoro, palestra, e Hobby, non ho più tempo, percio a tempo perso apro qualche tavolo al nl2.

Non ci siamo mai beccati se non sbaglio
      Ciao, è bello sentire che anche altri genitori coltivano la passione per il poker, io riesco a conciliare tutto abbastanza bene con una figlia e il lavoro, certo non posso fare la mole di gioco di un ragazzo spensierato che ha a disposizione 10 ore al giorno (difatti i miei obiettivi sono molto basici tipo 30k mani al mese, che i top grinder magari fanno in una settimana LoL), ma quando posso il mio ritaglio di tempo quotidiano per il poker me lo prendo, ovviamente non posso ambire ai limiti più alti ma assestarmi a un nl50 sarebbe già una bella soddisfazione, anche se è un impresa molto ardua.
      Per quanto riguarda il fatto di esserci incrociati non so, se il tuo nickname è anche quello di pokerstars non ho stats su di te su hm :f_biggrin:
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo

Questo è l'esempio di quello che intendo per downswing allo zoom :f_cry: :f_confused:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Non sto stats neanche io quindi non ci siamo incrociati :f_drink:
    • Ettoxx
      Ettoxx
      Bronzo
      Aggiornamento:

Ho parlato un pò con edit , e sono stato indirizzato su edit con un deal ottimo sulla rakeback, ho deciso di accettare e quindi d'ora in avanti il mio gioco si sposterà su questa poker room, anche giocando 6 tavoli normal, fine mese posso comunque raggiungere le 30k mani , giocando costantemente le mie due orette al giorno circa . Inoltre credo che il mio BR ne beneficierà e non poco, su stars dovevo aggrapparmi solo alle mie forze (anche se stavo risultando molto vincente ma ancora era presto per dirlo), qui invece c'è un cuscinetto ottimo che arriva ogni settimana sotto forma di denaro (rake) il chè mi fa molto piacere.

GL a voi :f_drink:

A presto per le nuove news.

edit by THAIX no contatti privati no room non affiliata
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.329
      L'originale di Ettoxx
      Aggiornamento:

Ho parlato un pò con Edit , e sono stato indirizzato su Edit r con un deal ottimo sulla rakeback, ho deciso di accettare e quindi d'ora in avanti il mio gioco si sposterà su questa poker room, anche giocando 6 tavoli normal, fine mese posso comunque raggiungere le 30k mani , giocando costantemente le mie due orette al giorno circa . Inoltre credo che il mio BR ne beneficierà e non poco, su stars dovevo aggrapparmi solo alle mie forze (anche se stavo risultando molto vincente ma ancora era presto per dirlo), qui invece c'è un cuscinetto ottimo che arriva ogni settimana sotto forma di denaro (rake) il chè mi fa molto piacere.

GL a voi :f_drink:

A presto per le nuove news.
      Non credo sia proprio il caso di pubblicizzare contatti esterni al forum! ...per caso la skin di people's è allinbet !? (affiliata Strategy...) :coolface:
      L'ultimo aggiornamento del suo blog qui su PS è del 2012! La mia scalata verso i limiti alti..Prasty alla riscossa

...è anche vero che è tanto che "non frequento" è forse le cose sono un po cambiate...
    • disk81
      disk81
      Basic
      Presente da: 12-17-2016 Contributi: 92
      Complimenti per i risultati raggiunti finora! Figurati che io nemmeno sapevo che esistesse il cash zoom :f_p: cmnq io invidio tutti quelli che riescono nel cash io (anche se in realtà non mi ci sono mai dedicato piu di tanto) battevo agilmente solo il nl2 su stars appena tentavo qualche shot al nl5 prendevo delle bastonate tremende. Poi il cash non fa per me perché vado in monkeytilt come niente e non è come un sit o un mtt dove se perdi le chips hai finito di giocare, nel cash puoi spewarti uno stack dopo l'altro finchè non intacchi pesantemente il bankroll :f_eek: In bocca al lupo sulla nuova room :f_thumbsup:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      il tuo nick ha un significato particolare ?

Perchè hai scelto ilmonaco19 ?
    • 1
    • 2