ma che ricca sega

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 25/50 Blinds, 5 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

SB: 1,265
      Hero (BB): 3,490
      UTG: 1,460
      CO: 1,575
      BTN: 1,210

Pre-Flop: (75) K:club: K:spade: dealt to Hero (BB)
      UTG folds, CO calls 50, BTN raises to 100, SB folds, Hero raises to 300, CO folds, BTN calls 200

Flop: (675) 3:diamond: 2:spade: 9:heart: (2 Players)
      Hero bets 300, BTN raises to 910 and is All-In, Hero calls 610

Turn: (2,495) 9:club: (2 Players - 1 is All-In)

River: (2,495) 6:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 2,495 Pot
      Hero showed K:club: K:spade: (two pair, Kings and Nines) and LOST (-1,210 NET)
      BTN showed 6:club: 6:spade: (a full house, Sixes full of Nines) and WON 2,495 (+1,285 NET)
  • 11 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Beh nh che sfiga ma non capisco perche' betti cosi poco al flop? in imho gli dai odds vantaggiose e noto che spesso vuoi indurre l' avversario al bluff
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      beh con un board del genere e Kk chef fai 2/3 o pot per farlo scappare?
      giusto tirarlo dentro....anche con 280...
      N1 ...solo sfiga
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      per me va benissimo il meta pot!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Si vale... per quello che hanno detto anche destro e sbraffa.....!
      Perchè non farlo pagare con quell'5% che ha disposizione... perchè non indurlo a bluffare.... e inoltre perchè sembra solo una continuation bet anche se non ho centrato il flop....
      Ma se l'idiota nn era idiota.... la mia giocata preflop era chiaramente da coppia alta..... ma forse nn tutti capiscono queste cose.... :evil:
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      eh no ryu :)
      qui tu cosi nn lo vuoi facilitare al fold eh, io ragiono da giocatore che vuole massimizzare sul lungo tempo, quindi sono daccordo con te, meta pot, giocata standard, dai odds decenti a mani peggiori e induci al bluff, ma aumenti la varianza, è un leggero rischio che va corso, lui ha giocato decentemente a mio avviso(al post flop).

Quindi se dici sfiga ok, ma nn puoi dargli troppo addosso xke alla fine ha fatto quello che volevi, andare allin con una mano peggiore della tua.
      Te la sei (GIUSTAMENTE) cercata.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Scusa Destro.. ma come fai a dire che ha giocato decentemente.... anche un principiante alle prime armi... dopo il mio reraise preflop x 3 avrebbe intuito una coppia + alta in mano....per lo meno il pericolo...

Io penso che + di portare all in l'avversario e fargli puntare tutto cio che ha...quando so di partire nettamente sopra... non so cosa fare?!.....
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      ma infatti ho sia detto che al preflop ha giocato male, sia che tu hai fatto un ottima mano.

Quello che ti dicevo è che al postflop la sua scelta nn è da biasimare: ha una second pair, la tua cbet nn vuol dire niente, e se lui va allin forse puo farti foldare 2 overcard.

Nn puoi dirmi "ma come cazzo ha fatto a nn foldare!?" xke se il board fosse stato pericoloso tu saresti stato il primo a fare protection, una cbet di meno di meta piatto nn è protection :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Certo... ma su quello che hai detto ti do ragione in pieno... ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      L'originale di Ryuga84Ma se l'idiota nn era idiota.... la mia giocata preflop era chiaramente da coppia alta..... ma forse nn tutti capiscono queste cose.... :evil:
      Indovinato. Ricordo una volta che mi dicesti (ero agli inizi) "Mai bluffare i polli". Perchè? Perchè sono polli, non capiscono. Vale la stessa cosa qui: non tutti capiscono... non tutti ragionano... ma anche chi non ragiona a volte vince. NH. ;)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao ragazzi e buon anno,

giocata molto bene stavolta, un reraise non esagerato che rappresenta una strong e che vuole praticamente quasi commitarlo al flop..la metà pot è giusta su un board del genere e vogliamo che continui a darci tutte le chips.WP
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di willyss

giocata molto bene stavolta
      ....... :evil:

:D :D :D :D