Problema con HM2 su pokerstar - "HUD" sotto i giocatori

• jastin1987
      jastin1987
      Basic
      Presente da: 01-14-2016 Contributi: 3
      Buonasera vi dico il mio problema,
      premetto che HM2 non mi ha mai dato problemi. Ieri funzionava benissimo, oggi durante una sessione di gioco, dopo aver aperto HM2 sotto ai giocatori non mi compare l'HUD, sapete dove devo andare per vedere se è stato modificato qualcosa? E' tutto il giorno che cerco di capire il problema perché le mani vengono salvate su HM2 e in numeri sotto ai giocatori vengono aggiornati (vedendo i replay delle mani) ma su poker star compare sempre e solo "in attesa di mani"
      Help........... grazieeee della vostra attenzione
  • 5 risposte
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 230
      Prova ad usare il table finder e ad attaccare manualmente l'hud sui tavoli.
    • jastin1987
      jastin1987
      Basic
      Innanzitutto grazie della risposta... Cosa sarebbe l Table finder??
      Hai anche tu HM2? ho letto in altri forum che nn sono il solo che ha questo problema dp l'aggiornamento di pokerstars
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Quando stai giocando su Pokerstars, vai su HM2, clicca su "Active Session". In basso a sinistra, clicca su Table Finder. Una cosa del genere succederà:

A questo punto, se HM2 individua i tavoli dove stai giocando, molto bene. Seleziona il primo tavolo, poi vedi l'icona di un mirino? Quella bianca in basso a sinistra. Trascinala sulla finestra del tavolo che hai selezionato. Poi clicca su Done. In questo modo l'HUD si dovrebbe attaccare al tavolo. Fai questo per ogni tavolo. Faccii sapere se risolvi. :f_drink:

PS: non gioco cash su PS, ma l'HUD mi funzionava sui tornei anche dopo l'update.
    • jastin1987
      jastin1987
      Basic
      Lemnon95 ti ringrazio davvero... Funziona!! Per ora faccio cosi sperando che il server sistemi la cosa!! Grazie ancora
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Di nulla :f_drink: