Meglio Betclic o bet365? Sondaggio.

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 385
      Ciao a tutti,
      sono iscritto tramite Strategy sia a Betclic che a bet365. Ultimamente ho tutto il bankroll di iPoker su bet365 ma alcune cose ultimamente mi hanno lasciato l'amaro in bocca (parlo del servizio clienti e delle loro politiche per i prelievi).
      Mi è balenata alla mente una mezza idea di cashouttare tutto da bet365 e versare poi su Betclic dove invece il servizio clienti sembra più veloce e dove non ho mai avuto alcun problema a prelevare anche con sistemi diversi da quello utilizzato per versare (Neteller o Skrill in particolare anche se ho versato con altro metodo).
      Secondo voi è una buona idea oppure bet365 è tanto meglio di Betclic? Vale la pena versare tutto su Betclic forte anche del fatto che gli SP sono 5 e non 4 per ogni € di rake? Betclic è affidabile nel lungo periodo oppure è troppo scarsa rispetto a 365 secondo voi?
      Spero che possiate darmi qualche feedback su cui confrontarmi e vi prego di non menzionare altre room diverse dalle due di cui si parla in questo 3D. Grazie a chi ci perderà un po' di tempo!!! ;)
  • 16 risposte
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.024
      Per mia esperienza, il servizio clienti di Betclic lo ritengo nettamente superiore in tutti i sensi, solo questo posso dirti. Uso entrambi i siti da anni comunque.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di Lele310383
      Per mia esperienza, il servizio clienti di Betclic lo ritengo nettamente superiore in tutti i sensi, solo questo posso dirti. Uso entrambi i siti da anni comunque.
      Ed in effetti è quello che mi sembra di aver riscontrato. E questo quindi è un punto a favore di Betclic. Aspettiamo altri commenti... :D
      Grazie per aver risposto! ;)
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.298
      L'originale di omar2nd
      L'originale di Lele310383
      Ed in effetti è quello che mi sembra di aver riscontrato. E questo quindi è un punto a favore di Betclic. Aspettiamo altri commenti... :D
      Grazie per aver risposto! ;)
      bet 365 mi dà la possibilità di giocare da mobile cosa che non ha betclic questo è stato il motivo chè mi ha portato ad aprire un account su 365 tra l'altro non ho trovato alcuna difficolta a prelevare. io li trovo uguali.
    • lupetto63
      lupetto63
      Argento
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.377
      Esprimo la mia opinione: gioco su entrambe mi trovo bene. Su betclic prima di prelevare devi versare, su bet365 puoi prelevare senza versare basta registrare il metodo di pagamento, io verso e prelevo con la postepay. i tempi per l'accredito è uguale su entrambi, al massimo tre giorni lavorativi. Il servizio assistenza di betclic è perfetto gestito da persone competenti che ti risolvono il problema nel minor tempo possibile, invece su bet365 per capire quale sia il problema devi spiegare e rispiegare non so quante volte e il più delle volte non te lo risolvono, parlo per esperienza personale, ho avuto problemi con l'assegnazione di un ticket, ho chiesto assistenza in chat non so quante volte ma non è servito a niente. Per cui riassumendo mi piacciono entrambe, ma l'unica pecca è l'assistenza su bet365.
    • wcritic
      wcritic
      Argento
      Presente da: 03-26-2012 Contributi: 217
      per me sono uguali, le uniche differenze sono che su bet365 puoi giocare da mobile, e ha quote migliori per le scommesse, mentre su betclic ci sono piu freeroll e c'è lo strategy, bet365 poi non mette gli orari dei freeroll, per il resto i tavoli sono uguali come il software che cambia solo il colore.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Grazie ragazzi per i vostri commenti e per il tempo che mi avete dedicato.
      Personalmente ho notato che l'assistenza di Betclic, come dice anche Lele, è nettamente migliore. Inoltre su Betclic ho potuto prelevare con Neteller pur avendo versato con una carta PayPal. Invece su bet365 mi hanno spiegato che si può usare solo il metodo con cui si è versato per prelevare, inoltre il servizio clienti è pessimo IMO. Il problema di giocare da mobile non me lo pongo giocando solo da PC, e per le scommesse neanche, giocando io solo a poker. Per ora l'unica cosa che mi frena dal cashouttare per spostare il bankroll è che su 365 è già tutto prelevabile nel caso ne avessi bisogno, mentre a riversarlo su Betclic dovrei come minimo rigiocarmelo e non so se mi conviene, anche se quello è un roll per il gioco e potrei cmq prelevare le differenze. Non so, ci devo pensare meglio, ma mi pento di aver scelto inizialmente bet365 anziché Betclic! :f_thumbsup:
    • anem804
      anem804
      Diamante
      L'originale di omar2nd
      Grazie ragazzi per i vostri commenti e per il tempo che mi avete dedicato.
      Personalmente ho notato che l'assistenza di Betclic, come dice anche Lele, è nettamente migliore. Inoltre su Betclic ho potuto prelevare con Neteller pur avendo versato con una carta PayPal. Invece su bet365 mi hanno spiegato che si può usare solo il metodo con cui si è versato per prelevare, inoltre il servizio clienti è pessimo IMO. Il problema di giocare da mobile non me lo pongo giocando solo da PC, e per le scommesse neanche, giocando io solo a poker. Per ora l'unica cosa che mi frena dal cashouttare per spostare il bankroll è che su 365 è già tutto prelevabile nel caso ne avessi bisogno, mentre a riversarlo su Betclic dovrei come minimo rigiocarmelo e non so se mi conviene, anche se quello è un roll per il gioco e potrei cmq prelevare le differenze. Non so, ci devo pensare meglio, ma mi pento di aver scelto inizialmente bet365 anziché Betclic! :f_thumbsup:
      tra i due scegli il terzo:f_drink:
      allinbet è ora sul circuito ipoker e offre per strategi un allettante rakebake verifica:f_thumbsup:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Ce l'ho Allinbet, già da quando era People's, ma dà anche lei 4 SP anziché 5, e poi io gioco solo MTT per cui non so quanto mi convenga la RB! O la danno anche ai torneisti? :D
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Cmq l'altra sera ho giocato su Allinbet qualche Twist. Alla fine ho vinto qualcosina. Avevo €4 prima di giocare e dopo una mezz'oretta sono arrivato a circa €12. Ho deciso così di prelevarli e farmi un piccolo regalino di Pasqua. Ma che sorpresa ti trovo?
      INCREDIBILE!!!
      Questi si fanno pagare i prelievi, del tipo €2,50 se avessi prelevato con Neteller, Skrill, e altri metodi, e il minimo era €1,50 con carta postepay! Uno scandalo insomma! Nessuna room mi aveva mai fatto pagare i prelievi e tutte mi hanno sempre accreditato i soldini gratis e invece questi si fanno pagare e anche caro!
      Di certo ora che ho cashouttato, su Allinbet non mi rivedono più! Ma nemmeno col binocolo!
      Arrivederci e grazie... per non dire :censored: !!!
      :(
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.024
      Nel 2018 sono cose impossibili da vedere. Hai ragione a dire arrivederci e grazie =) Io sono registrato a un sito che mi fa pagare 1 € di commissione su prelievo e non ci gioco mai perché non ha proprio senso.
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Oro
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 216
      Grazie per aver condiviso la tua esperienza omar! Mammamia...
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 187
      Stavo pensando di aprire un conto tramite strategy visto che le altre room le ho aperte senza tracking ed ero indeciso tra Allin e Betclick.
      Dopo aver letto le vostre opinioni ho deciso che lo farò tramite il link di strategy su Betclick. Non si può vedere una commissione di € 2,50 per un prelievo
    • anem804
      anem804
      Diamante
      L'originale di ElSamareno
      Stavo pensando di aprire un conto tramite strategy visto che le altre room le ho aperte senza tracking ed ero indeciso tra Allin e Betclick.
      Dopo aver letto le vostre opinioni ho deciso che lo farò tramite il link di strategy su Betclick. Non si può vedere una commissione di € 2,50 per un prelievo
      non è la room che ti fà pagare ma la carta se ad esempio fai prelievo su postapay il costo di commissione la paghi alla posta l'accredito da parte della room è per la somma richiesta.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      No, no anem!
      È proprio la room che si fa pagare. Ho prelevato su Stars con Postepay e non ho pagato alcuna commissione, ritirati 20 euro mi trovo 20 su PP. Ritirato con Neteller su 888, 20 euro e 20 mi trovo sul conto. Su Allinbet per fare prelievo con PP devi pagare 1,50 euro e se vuoi Neteller o Skrill o PayPal ecc 2,50 euro!
      Ti assicuro che non è come dici tu...
      Ti dico di più: avevo 12€ e nella fase di prelievo ho scritto 12. Mi dice fondi insufficienti. Ho dovuto scrivere 10,50 e allora l' ha accettato ed il saldo immediatamente a 0!
      Sti ladri...
    • anem804
      anem804
      Diamante
      L'originale di omar2nd
      No, no anem!
      È proprio la room che si fa pagare. Ho prelevato su Stars con Postepay e non ho pagato alcuna commissione, ritirati 20 euro mi trovo 20 su PP. Ritirato con Neteller su 888, 20 euro e 20 mi trovo sul conto. Su Allinbet per fare prelievo con PP devi pagare 1,50 euro e se vuoi Neteller o Skrill o PayPal ecc 2,50 euro!
      Ti assicuro che non è come dici tu...
      Ti dico di più: avevo 12€ e nella fase di prelievo ho scritto 12. Mi dice fondi insufficienti. Ho dovuto scrivere 10,50 e allora l' ha accettato ed il saldo immediatamente a 0!
      Sti ladri...
      allora è allinbet che fa cosi io da bet365 non ho trovato alcuna commissione come da stars trovato commissione da prelievo bancomat per postapay.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Infatti. La commissione "dopo" il prelievo sulla room può essere normale e dovuto a istituto di credito. Ma qui su Allinbet è proprio la room che si fa pagare. ;)