PT4 installato ma non funziona - 888 NON salva mani su pc

• GabrielG09
      GabrielG09
      Oro
      Presente da: 12-14-2010 Contributi: 42
      Ciao, ho configurato PT4 seguendo procedura standard.
      In 888 ho modificato la cartella di salvataggio delle mani mettendone una io, perchè non riuscito a trovare il percorso in PT4.

In un primo momento funzionava HUD
      Ora nemmeno quello.
      Non scarica le mani, PT4 da errore in CONFIGURE dice che non sembra installato 888.
      Se accedo alla cartella che ho selezionato per salvataggio mani (sul mio desktop), la cartella è vuota sembra che 888 non abbia salvato nessuna mano.

ATTENZIONE: se scrivo note sugli avversari e provo a salvare: appare errore di windows in cui mi dice che non posso salvare perchè non ho permessi, in realtà la nota viene salvata e la ritrovo sul giocatore.
      Qualcuno ha avuto stesso problema?

Ci sono guide per risoluzione problemi?

Grazie
      G
  • 6 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.298
      L'originale di GabrielG09
      In 888 ho modificato la cartella di salvataggio delle mani mettendone una io, perchè non riuscito a trovare il percorso in PT4.

Ora nemmeno quello.
      Non scarica le mani, PT4 da errore in CONFIGURE dice che non sembra installato 888.
      Se accedo alla cartella che ho selezionato per salvataggio mani (sul mio desktop), la cartella è vuota sembra che 888 non abbia salvato nessuna mano.

ATTENZIONE: se scrivo note sugli avversari e provo a salvare: appare errore di windows in cui mi dice che non posso salvare perchè non ho permessi, in realtà la nota viene salvata e la ritrovo sul giocatore.

Grazie
      G
      domanda di rito.
      hai configurato la lobby in inglese.
      il tuo pt4 è compatibile con il tuo livello di gioco.
      perchè se hai la versione smol e come ho letto in altri post tuoi giochi livelli più alti il tuo pt4 non supporta non sono un esperto ho solo il vizio e la fortuna di avere il tempo dileggere tutti tutti i post sfoglia nel settore pokertools e supporto tecnico e troverai risposte compatibili con il tuo problema.
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Oro
      L'originale di anem804

Ora nemmeno quello.

Grazie
      G
      domanda di rito.
      perchè se hai la versione smol e come ho letto in altri post tuoi giochi livelli più alti il tuo pt4 non supporta non sono un esperto ho solo il vizio e la fortuna di avere il tempo dileggere tutti tutti i post sfoglia nel settore pokertools e supporto tecnico e troverai risposte compatibili con il tuo problema.
      Ciao grazie per la risposta, dire:
      . si lobby assolutamente in inglese
      . si quello da 99.99

direi che ho tutti i requisiti, ma secondo me è un problema legato a 888, se vado nella cartella che ho scelto per il salvataggio mani non vedo nessuna mano salvata.
      Inoltre a volte quando da dentro alla lobby di 888 o in un tavolo faccio determinate azioni mi appare messaggio di errore in cui mi si contesta di non avere privilegi da amministratore.

Non saprei ora provo a vedere i miei privilegi in windows 10, poi al limite reinstallo 888.
      G
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Oro
      L'originale di anem804

Ora nemmeno quello.

Grazie
      G
      domanda di rito.
      Ciao grazie per la risposta, dire:
      . si lobby assolutamente in inglese
      . si quello da 99.99

direi che ho tutti i requisiti, ma secondo me è un problema legato a 888, se vado nella cartella che ho scelto per il salvataggio mani non vedo nessuna mano salvata.
      Inoltre a volte quando da dentro alla lobby di 888 o in un tavolo faccio determinate azioni mi appare messaggio di errore in cui mi si contesta di non avere privilegi da amministratore.

Non saprei ora provo a vedere i miei privilegi in windows 10, poi al limite reinstallo 888.
      G
      OK ora va, per chi ne avesse bisogno con Windows 10 molti problemi ci sono a causa di windows defender che blocca un sacco di software con le sue cinquecentomilaprotezioninutili..

Ora pare vada..
      Devo solo reimparare a usare bene PT4 avevo il 3, 10 anni.. questo altro pianeta..
      Link? thread?Consigli su PT4 guida per cialtroni? :D
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.298
      http://PokerTracker 4: Link e Video importanti Link Text...
    • GabrielG09
      GabrielG09
      Oro
      L'originale di anem804
      http://PokerTracker 4: Link e Video importanti Link Text...
      Grazie mille
      G
    • sokkapokerkid
      sokkapokerkid
      Argento
      Presente da: 01-16-2011 Contributi: 169
      Ciao Ragazzi, anche io ho avuto dei problemi con PT4. Premetto che lo sto utilizzando in versione trial su Windows 7; Alla fine sono riuscito a far funzionare l'HUD e scrivo qui come ho fatto (magari può essere utile):

Il software 888 salva le hands history, di default, nel seguente percorso: "C:\Users\NOME_UTENTE_WINDOWS\Documents\888poker.it\HandHistory\<HERO>" (dove <HERO> è il nickname che abbiamo scelto per giocare nella poker room); Si deve importare tale cartella da PT4. Ovviamente il percorso potrebbe essere diverso.

NB il salvataggio delle hand deve essere in lingua inglese

Bisogna utilizzare PT4 dalla versione 4.15.1 e superiori in quanto solo a partire da quest'ultima è possibile utilizzare il software di 888 per l'Italia.
        L'attuale versione di PT4 è la 4.15.2 .

E' assolutamente necessario avviare il software di 888 in lingua inglese.

Proprio per colpa dell'ultimo punto l'HUD non mi funzionava. Pensavo che fosse sufficiente impostare il salvataggio delle mani in inglese ma NON è così.