KK da UTG+1

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.845
      Questa devo descrivervela... finchè non trovo un converter per la room in cui gioco ora.

Allora... situazione.

Hero: 3.600
      Blinds: 100/200

Hero ha K :spade: K :heart: da UTG+1

Hero raises 600

Villain (7.000) call da CO, tutti foldano.

Flop: 2 :heart: 4 :club: 7 :diamond:

Hero bets 900, Villain raises all-in, Hero call

Turn: 6 :club:
      River: A :diamond:

Villain gira: A :spade: 7 :heart:

-----------------

Su questa mano è nata una discussione, abbastanza pacata perchè tanto era un freezeout da 2€, sulla quale il tavolo mi ha dato ragione. Sul postflop tutto ok... capita... ma secondo me il suo call preflop è scorretto. Il tizio in questione ha cominciato a dire cose secondo me abbastanza sconnesse tipo: "Se andavi subito all-in non ti chiamavo", "Nel poker online è un call giusto", "Sì vabbè ma ora ho un sacco di chips". L'ho anche trattato un po' male, infatti si è incazzato abbastanza. :D

Fino a quel momento avevo un'immagine tight... tranquillizzatemi: l'idiota è lui, giusto? :D
  • 6 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Secondo me si.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Al flop avrei pensato caz ha settato?...ma poi dici ma perche' la giocherebbe cosi' per non prendere tutte le mie chips allora giustamente fai call poi allo showdown non gli puoi neanche dire nulla perche' si sentono dei geni almeno amettessero la sculata perche' poi alla fine in imho fa ancora piu' male perche non lo puoi neanche cazziare :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      x forza il cretino è lui , ti pare che uno va a chiamare un raise x3 di un tight da UTG+1 con A7 ^^
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Valentik... io non l'ho cazziato, in questo caso l'ho umiliato tant'è che a un certo punto ha smesso di parlare, si era risentito. E' che a me sta bene tutto... ma se scrivo testualmente "gg... anche se il call era rischioso", in maniera MOOOLTO diplomatica, non puoi rispondermi "Ho un sacco di chips, quindi era giusto". Lì me provochi, maccarone, e io me te magno. :D

Diciamo che gli ho dato una spiegazione tecnica e ogni volta che mi usciva un termine tecnico aggiungevo "Uh scusa, tranquillo non è un insulto". :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao ragazzi,
      ben giocata da parte tua, il suo call invece orribile, però io non cercherei di insegnare di giocare agli asini, perchè il 70% in quel contesto ti regala chips e vogliamo che continui così ;)

Lo so che è difficile non dire nulla, ma un nh oppure lasciare la chat vuota sarebbe meglio.
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di willyssCiao ragazzi,
      ben giocata da parte tua, il suo call invece orribile, però io non cercherei di insegnare di giocare agli asini, perchè il 70% in quel contesto ti regala chips e vogliamo che continui così ;)

Lo so che è difficile non dire nulla, ma un nh oppure lasciare la chat vuota sarebbe meglio.
      Ah hai ragionissima... io ci ho provato pure, ma mi ha anche parlato addosso e non ho resistito. Vabbè, un regalo di Natale, tanto non ci ha capito una mazza di quello che ho detto. :D