dubbio tassa cash game

• producer123
      producer123
      Basic
      Presente da: 03-15-2018 Contributi: 2
      Buonasera a tutti.
      Mi è venuto un dubbio riguardo il cash game: la percentuale che si prende la room per ogni giocata come viene pagata??
      Viene scalata dal conto di gioco o viene addebitata sulla carta di credito?
      Grazie a tutti
  • 5 risposte
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.296
      L'originale di producer123
      Buonasera a tutti.
      Mi è venuto un dubbio riguardo il cash game: la percentuale che si prende la room per ogni giocata come viene pagata??
      Viene scalata dal conto di gioco o viene addebitata sulla carta di credito

Grazie a tutti
      :thinking:
      ma stai parlando della rake che paghi giocando?
      o si sono inventati qualche nuova tassa?
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.436
      Buonasera a tutti.
      Grazie a tutti
      La tassa che preleva la room da ogni mano è chiamata rake.

La rake è trattenuta dalla room ad ogni mano che giochi quindi non viene addebitata dal tuo conto gioco e nemmeno dalla tua carta di credito,perchè è già stata prelevata
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.958
      L'originale di THAIX
      Buonasera a tutti.
      Grazie a tutti
      La tessa che preleva la room da ogni mano è chiamata rake.

La rake è trattenuta dalla room ad ogni mano che giochi quindi non viene addebitata dal tuo conto gioco e nemmeno dalla tua carta di credito,perchè è già stata prelevata
      Invece Per avere un quadro esatto su questa rake
      Come funziona che non ricordo
    • anem804
      anem804
      Diamante
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.296
      L'originale di blackmagicnew
      L'originale di THAIX
      Buonasera a tutti.
      Grazie a tutti
      La tessa che preleva la room da ogni mano è chiamata rake.

Invece Per avere un quadro esatto su questa rake
      Come funziona che non ricordo
      ogni room stabilisce la percentuale di rake e a seconda della politica azientale stabilisce un sistema di assegnazione di rientro verso i clienti con bonus classifiche o in molti casi con un assegnazione di soldi divisi per livelli disciplinati da status vip.
      esempio ultimo pokerstars ha una rake più bassa ma ha con il nuovo sistema bauli ridotto o quasi azzerato la tanto agoniata rakebake
      comunque se non ho compreso male varia tra il 5-9% e varia anche per livello di gioco.
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.958
      Se non ricordo male almeno anni fa era : se la mano finisce pre fiop zero
      Invece negli altri casi era il 5% con una cappatura di massina che variava da limite a limite