Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bring razz.

    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.497
      Premetto che ho imparato tutte le varianti giocando i famosi free di ps che schedulava ogni ora, parlo del 2009/2010, e una volta al giorno il free era dedicato ad una variante. Non ho mai letto una riga di come si giocassero ma alla fine ho raggiunto buoni risultati in tutte. Ieri sera, ad un torneo razz, a 1 left per l'ITM, alla fine sono arrivato 5° 0,99 cent :p, mi è capitata questa cosa la quale non mi era mai successa. Il player che mi precedeva era in ALL IN automatico e a me, nonostante ci fossero carte più alte, ha fatto pagare il bring. Perché? La prima cosa che ho pensato è stata: forse lo ha fatto pagare a me in quando sono il giocatore che vengo dopo. Ma sarebbe incoerente una cosa simile, forse. Chi sa darmi una risposta?

  • 3 risposte
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.656
      L'originale di 966grazio
      Premetto che ho imparato tutte le varianti giocando i famosi free di ps che schedulava ogni ora, parlo del 2009/2010, e una volta al giorno il free era dedicato ad una variante. Non ho mai letto una riga di come si giocassero ma alla fine ho raggiunto buoni risultati in tutte. Ieri sera, ad un torneo razz, a 1 left per l'ITM, alla fine sono arrivato 5° 0,99 cent :p, mi è capitata questa cosa la quale non mi era mai successa. Il player che mi precedeva era in ALL IN automatico e a me, nonostante ci fossero carte più alte, ha fatto pagare il bring. Perché? La prima cosa che ho pensato è stata: forse lo ha fatto pagare a me in quando sono il giocatore che vengo dopo. Ma sarebbe incoerente una cosa simile, forse. Chi sa darmi una risposta?

      ti stavo seguendo ma non avevo notato questa cosa effettivamente mi sembra strano :truestory:
      aprirò un indaggine cominciando a porre il quesito al responsabile del torneo.:pcuser:
      che iella però comunque sei stato bravo.
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.656
      L'originale di anem804
      L'originale di 966grazio
      Premetto che ho imparato tutte le varianti giocando i famosi free di ps che schedulava ogni ora, parlo del 2009/2010, e una volta al giorno il free era dedicato ad una variante. Non ho mai letto una riga di come si giocassero ma alla fine ho raggiunto buoni risultati in tutte. Ieri sera, ad un torneo razz, a 1 left per l'ITM, alla fine sono arrivato 5° 0,99 cent :p, mi è capitata questa cosa la quale non mi era mai successa. Il player che mi precedeva era in ALL IN automatico e a me, nonostante ci fossero carte più alte, ha fatto pagare il bring. Perché? La prima cosa che ho pensato è stata: forse lo ha fatto pagare a me in quando sono il giocatore che vengo dopo. Ma sarebbe incoerente una cosa simile, forse. Chi sa darmi una risposta?

      ti stavo seguendo ma non avevo notato questa cosa effettivamente mi sembra strano :truestory:
      aprirò un indaggine cominciando a porre il quesito al responsabile del torneo.:pcuser:
      che iella però comunque sei stato bravo.
      Se il giocatore che mostra la carta più alta alla Third Street si trova all-in a causa dell'ante e quindi impossibilitato ad effettuare il bring-in, sarà il giocatore immediatamente alla sua sinistra a doverlo effettuare, indipendentemente dal valore della sua carta esposta. trovato il regolamento lo prevede toccava a te questo paragrafo lo ho trovato postato da Giorgio in thread hg pollastroni:f_biggrin:
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.497
      L'originale di anem804
      L'originale di anem804
      L'originale di 966grazio
      Premetto che ho imparato tutte le varianti giocando i famosi free di ps che schedulava ogni ora, parlo del 2009/2010, e una volta al giorno il free era dedicato ad una variante. Non ho mai letto una riga di come si giocassero ma alla fine ho raggiunto buoni risultati in tutte. Ieri sera, ad un torneo razz, a 1 left per l'ITM, alla fine sono arrivato 5° 0,99 cent :p, mi è capitata questa cosa la quale non mi era mai successa. Il player che mi precedeva era in ALL IN automatico e a me, nonostante ci fossero carte più alte, ha fatto pagare il bring. Perché? La prima cosa che ho pensato è stata: forse lo ha fatto pagare a me in quando sono il giocatore che vengo dopo. Ma sarebbe incoerente una cosa simile, forse. Chi sa darmi una risposta?

      ti stavo seguendo ma non avevo notato questa cosa effettivamente mi sembra strano :truestory:
      aprirò un indaggine cominciando a porre il quesito al responsabile del torneo.:pcuser:
      che iella però comunque sei stato bravo.
      Se il giocatore che mostra la carta più alta alla Third Street si trova all-in a causa dell'ante e quindi impossibilitato ad effettuare il bring-in, sarà il giocatore immediatamente alla sua sinistra a doverlo effettuare, indipendentemente dal valore della sua carta esposta. trovato il regolamento lo prevede toccava a te questo paragrafo lo ho trovato postato da Giorgio in thread hg pollastroni:f_biggrin:
      Perfetto! Risolto l'arcano... ma ai fini del gioco, per me, 'sta cosa non ha senso.