Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Room truccate?

• 62 risposte
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 2.815
      No e ovviamente se lo pensassi non giocherei più e non avrei continuato a giocare.
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.497
      Dove girano tanti soldi il dubbio balena sempre. Del resto in quanti campi dove girano tanti soldi è successo? Tanti!
    • Neroscuro
      Neroscuro
      Argento
      Presente da: 06-02-2010 Contributi: 1.111
      Sono solo algoritmi, non avrebbe il minimo senso truccare il software per una semplice ragione, alla room non conviene. Se poi vogliamo dire che alcuni software sono fatti un po' alla cavolo di cane ok..
    • anem804
      anem804
      Argento
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.656
      L'originale di smogghettone
      Secondo le vostre esperienze é possibile che una room coperta da aams o meno trucchi o possa avere la possibilitá di farlo?
      facciamo un gioco niovo diciamo in 4 persone.
      ognuno prende 1 euro le le dà in mano a me tiriamo la conta e chi vince prende tutto però io mi trattengo 0,5 centesimi perchè ma tengo i soldi e vi ospito a casa mia facciamolo per 20 volte e ogni volta mi trattengo o,5 cosa otterremo calcolando che ogni mano uno di noi incassa 3,80 euro stiamo vincendo metto 1 incasso 3,8 che distribuendo le vincite in modo equo andremo a moltiplicare x 5 somma la bellezza di 19 euro.
      quindi tre giocatori metteranno 20 e con le vincite arriveranno a 19 euro.
      -1 il quarto che faceva il banco mette 20 e incassa 23 +3 quindi pensi che il banco stia imbrogliando o al bango conviene che le vincite girano tanto chi vince vince il bango si regge di suo.
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2016 Contributi: 285
      Le room guadagno dalla rake, non hanno bisogno di truccare
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.903
      Non hanno ragione di farlo perche' il rischio dello sputtanamento e' alto.
      Cmnq e' possibile.
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.186
      No, sono tutte acqua e sapone!!!
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.517
      Secondo le vostre esperienze é possibile che una room coperta da aams o meno trucchi o possa avere la possibilitá di farlo?
      Certo che è possibile! Poche cose al mondo non lo sono :)
      Ma la domanda è un altra: perchè dovrebbero farlo? Come potrebbero guadagnare da ciò?
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      Dipende da cosa intendi per truccate.

Tutte le affermazioni che ho sentito su presunti trucchi in questi anni mi sono sembrate assurde. L'unico trucco che mi sembra fattibile è quello che non ho mai sentito nominare.
    • smogghettone
      smogghettone
      Basic
      Presente da: 02-13-2018 Contributi: 20
      Ovvero?
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'unica cosa che vedo fattibile sarebbe truccare le slot dei sit a montepremi variabile, facendo uscire i premi più alti con meno frequenza di quella dichiarata.

Se questo succeda davvero non lo so e francamente neanche me ne importa dato che non mi piacciono.
    • YesM1
      YesM1
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2011 Contributi: 93
      L'originale di kommissar
      Certo che è possibile! Poche cose al mondo non lo sono :)
      Ma la domanda è un altra: perchè dovrebbero farlo? Come potrebbero guadagnare da ciò?
      Lasciare più soldi in tasca a chi è più avvezzo al cash-in rispetto al cash-out e/o a perderne il triplo al casinò quando si sente fortunato? Che poi è esattamente quello che cercano di fare con la struttura dei bonus attuali.

Sul controllo AAMS non farei troppo affidamento, anche perché, da quello che so, i server spesso non sono sul suolo italiano. Che poi li trucchino davvero è un altro discorso, ma soprattutto ai micro sarebbero potenzialmente fattibile ed economicamente vantaggioso per loro.
    • utentecancellato
      utentecancellato
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2016 Contributi: 285
      lol
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Link Text...
      Solo qui, non c'è trucco e non c'è inganno, venghino signori venghinooo, tutto a gratisssss!!!
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 287
      Certo che è possibile. Dopotutto è gestito da un software e i parametri sono i programmatori a metterli.
      Quelle sotto AAMS dovrebbero essere tutelate ma non ci metterei la mano sul fuoco.
      Se per trucco invece intendi che ti scoppiano sempre AA allora non lo sono.
      Comunque se pensassi che sono truccate non ci giocherei.
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.540
      l'unico gioco sui siti che sicuramente è truccato e non solo verso i giocatori ma anche versus aams,per motivi fiscali .nel poker non hanno bisogno di trucchi perchè hanno la rake anche tempo fà un player di pokerstars del mio paese ed io non gioco su pokerstar,mi ha detto una cosa strana,gli hanno telefonato e per invogliarlo a rigiocare su poker star gli hanno detto che gli aumentavano la percentuale di vincita lui ha giocato ed effettivamente i colpi come dire tenevano,ed ha vinto circa 400,00 euri poi ha prelevato,e dopo non ha più vinto,ora io non sò se funziona effettivamente così,ma proprio perchè è un algoritmo forse è possibile che assegnino percentuali diverse di possibilità di vincita ai giocatori, non so se è possibile,ma forse qualcuno più bravo di me coi programmi potrà rispondere,fosse vero per me sarebbe una gran carognata.:f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.540
      lìunicco gioco truccato è il casinò scusate scrivo con la mano sinistra perchè la destra è rotta.
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      L'originale di dado2005
      lìunicco gioco truccato è il casinò scusate scrivo con la mano sinistra perchè la destra è rotta.
      Te l'hanno rotta quelli delle room truccate?
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 394
      Non penso proprio che siano truccati.