Secondo posto al 10K GTD pts buy in su titan

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Vinti 1550$, non male dai, peccato per il primo posto sfuggito ma non ho molto da recriminare, l'avversario ha giocato bene l'HU, complice una prima mano a lui favorevole che gli ha permesso di "dominarmi" come stack e quindi di tenermi sotto controllo aspettando l'affondo (vince con AT vs il mio 33, floppa TT).
      Purtroppo non sono riuscito a ribaltare la situazione dato che ha sempre schivato i miei AK (x2), AQ (x2), QQ ecc :)

Riepilogando il torneo: parto tranquillo in sitout perché mi ero dimenticato che dovevo fare questo torneo che titan ha organizzato per farci smaltire i vecchi titan points..100k pti x 10k gtd, una mezza vergogna, completata dalla versione "rebuy+addon" (cioé mi fai fare rebuy senza che il montepremi cresca?).
      Tra l'altro io non avevo i punti né per il rebuy né per l'addon per cui mi sono dovuto arrangiare, arraffando chips a destra e manca mentre gli altri erano a bere nella pausa :D

In ogni caso: nelle fasi iniziali gioco abbastanza spericolato "alla snyder" (per quel poco che ne so dai racconti di vito e altri amici), e diciamo che qlc volta mi va anche bene. Sono allegrotto e non me ne frega molto, sto giocando anche un altro torneo (satellite x Salzburg, finirò 23esimo con 10 nei premi), e 5 tavoli cash NL200 6max BSS.

Beh insomma la struttura è pessima come sempre e si arriva presto ad una fase push fold anche un po' snervante in bolla, dove tutti sono vulnerabili.

vinco e perdo, rischio anche di uscire, mando la vasca un paio di volte anche da cattivo (gridando SPARTAAAAAAA), ma farò così per tutto il torneo (al grido, che me ne frega a me, io voglio vincere).

Alla fine sono il più aggro del final table: li sbatto fuori tutti io o quasi, ma non riesco ad avere uno stack troppo alto.

Perdo A2 vs QQ e subito dopo rimedio AA vs AQs e ATvsA8.

Arrivo in HU contro Calvinius, che ho sbeffeggiato per tutto il final table, e alla fine lui gioca bene (io di HU per quel che ci capisco...) cmq non c'era molto da fare, le carte eran quelle e spazio di manovra =0, visti gli stack.

Purtroppo non riesco ad accedere alla History..., in ogni caso la mano decisiva è stata la prima dell'HU...

K8 faccio 3-bet mi pare, floppo A9x, lui calla la contibet su J9, turna un altro A e provo a spingere ancora ma lui calla...forse qua dovevo pushare il river anziché fare check e alla fine lui lì ha preso il vantaggio fondamentale...

Cmq bene così dai oggi ho fatto la stessa cifra tra cash e torneo x cui buono, domani io parto, buon anno a tutti.
  • 16 risposte