I profitti della nostra community..DICEMBRE

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Anche se con un pò di ritardo questo mese non poteva mancare il 3d in cui fare 2 conti sui risultati ella community, è stato un mese favorevole? Babbo natale è passato da voi?
      Quali sono i vostri obiettivi per il prossimo anno?
  • 16 risposte
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Obiettivi per il 2009? Cercare di uscire da sto maledetto down al cash su fulltilt e iniziare a vedere un pò il sole :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      24 six handed da 10 dollari su pkr total profit : 190 dollari

170 six handed da 5 dollari su full tilt + rake + 50 dollari di bonus sbloccati profit : 165

totale profitto di dicembre : 355 dollari

forse è meglio che giochi solo quelli da 10 su pkr hihi

x ora siamo a quota 1112 dollari di bankroll da una parte e + o - 300 su full tilt dall'altra.. obiettivo del 2009 è di raggiungere un migliaio di dollari ^^ magari andando avanti a colpi di +300 ogni mese ^^!
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Mica c ho i conti precisi :D

Cmq leggermente down nei cashgame ca. 50$), down nei s&g (ca. 150$) e up di 1200$ ca. nei MTT

Obiettivo 2009: Gennaio e febbraio concludere nei cash alti qlc MTT.
      Da li in avanti nn si sa, il tempo sarà poco quindi pochi obiettivi
    • jammejam
      jammejam
      Bronzo
      Presente da: 11-30-2008 Contributi: 20
      è il mio 1° mese su pokerstrategy questo. ricevo il capitale di partenza su full tilt il 1 dicembre :)

da manuale provo a fare un pò di sss per far crescere il bankroll ma nisba... perdo qualcosa come 10 dollari nei primi 2-3 giorni del mese e lascio perdere il full ring ma soprattutto la sss.

inizo a giocare un pò di headsup da 2$ studiando i video in archivio, guardandoli tutti avidamente e cercando di far crescere il mio gioco. sui primi 100 ne vinco 60, poi la media precpita a 50% di vittorie su 358 HU giocati. avendone giocato qualcuno decisamente fuori bankroll ho comunque un profitto di 42$. ai classici Hu NLHE inizio ad affiancarne qualcuno al PLO high che mi prende tantissimo.
      nel frattempo arrivo primo in un MTT da 90 players di quelli con KO bounty, raccongliendo oltre ai 72$ per il primo posto, 5,50$ di taglie.

Poi mi butto nel cash game 6-max al PLO10 e al PLO25, giocando un 5000 mani nelle ultime 2 settimane. il risultato è davvero buono, ma non riesco a quantificarlo con precisione dato che non ho a disposizione tracker per il PLO... ma siamo nell'ordine dei 100/120 $

Qualche shot ai tavoli HU cash game (anche questo decismente troppo fuori dal mio bankroll) mi fa chiudere il mese a +515$, un bankroll decente con cui continuerò a giocare sicuramente ai limiti 10 e 25 del PLO e cercherò di andare a profitto negli HU 2$ e 5$ giocandone almeno 300 al mese. questi gli obiettivi per i primi mesi del 2008 :)
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      dicembre lo chiudo con un lievissimo down nel cash (considerati i $$$ del bonus ricevuti grazie al cash però sarei sopra, seppur di poco)

sono in attivo però negli ultimi 4 giorni che ho giocato esclusivamente HU (dopo una lunga pausa per giocare al cashgame)

obiettivo per il 2009: costruirsi il bankroll per gli HU 5$ (manca poco) e per i 10$ quindi parallelamente farsi il BR anche per il NL20 e provare se sia il caso di continuare col cash...
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      diciamo che dicembre lo chiudo sotto di circa 50$.
      Per arrivare argento sto spingendo nel cash micro con la SSS, ma ora sono sotto, e nei DUp da 5.50 6ply dove sono pari, e nei sng da 2.25 9ply OOM 80% delle volte.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      boh
      non so
      downswing pesante
      chiudo con un +250 grazie a MTT
      coi sit sarei sotto di 300, quindi che chiulo
    • magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Io ho avuto un dicembre "a montagne russe", con giornate da -300$ e altre da +500$.
      Alla fine è stato il mese per me con più guadagni: + 1650$ ad oggi, e la possibilità di arrivare quarto nella classifica di pokerstrategy italiana guadagnando altri 200$ :-)
      Ora il mio bankroll è salito a 4.000$ esatti (ma 650$ li avevo già prelevati il mese scorso); l'obiettivo per gennaio (o inizio febbraio) è arrivare a 5.500$ di BR, con cui poi potrò iniziare a giocare, oltre ai Double Up da 30$ e da 50$, anche quelli da 100$...niente cashout per ora insomma!
      Ah, ovviamente l'altra grandissima soddisfazione di dicembre è essere diventato diamante!!!!!
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Dicembre positivo come gli ultimi 4 mesi, ovvero da quando gioco FL.

Se non avessi provato lo 0.50/1$ FR sarebbe andata meglio.

Questo il resoconto:

0.50/1$ FR 964 hands -37.00$

0.25/0.50$ FR 5.931 hands +52.30$

0.25/0.50$ SH 191 hands +19.40$

Ricavi del mese: +34.70$

Obiettivo del 2009: migliorare il mio gioco. Sono conscio che sarà un percorso molto lento ma fino a quando mi diverto...
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      ho ripreso dopo 2 mesi di assenza dal poker giocando al NL10 SH su pokerstars con capitale di partenza di circa 200$.
      dal 24.12 ho fatto un +45$ giocando poco più di 3.000 mani.
      mi ritengo soddisfatto....adesso sotto che voglio tornare al NL25 ;) ....obbiettivo del 2009?? migliorare il mio gioco e riuscire a pagarmi il biglietto aereo anche per il mio prossimo viaggio!
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Ragazzi, mi allontano una decina di giorni e mi ritrovo il forum strabordante di thread..cerchiamo di recuperrare un po'...
      Come sta andando?
      Intanto diciamo che nonostante abbia iniziato a giocare a settembre, la data di partenza per me è il 6 dicembre. Da lì la mia applicazione e lo studio sono diventati seri (insomma ci provo ecco).

Full tilt
      Ho iniziato a giocare con costanza SNG da $1 su FT (level 6 minuti), mi sto facendo le ossa; grafico a montagne russe con leggera tendenza al rialzo ma ROI ancora molto basso e un legerissimo profitto.
      Nel grafico la data del 06/12 corrisponde al SNG numero 100 circa.

Titan
      Da 3 giorni ho iniziato anche SNG da $2,4 su Titan (level 4 min. principalmente), al momento quindi non è molto da tenere in considerazione, avendo svolto solo una ventina di SNG

Betfair
      Ci gioco sempre meno, lo uso soprattutto per farmi qualche MTT nei giorni in cui ho voglia di lasciarmi andare dopo le pazienti attese dei SNG. Il grafico è solo per i SNG comunque, in attesa di trasformare in grafici tutti i dati memorizzati sul mio foglio Excel.

Aggiungo che grazie alle ferie natalizie sono riuscito a raggiungere l'argento senza intaccare il br, ma suppongo che presto tornerò bronzo, coi miei limiti ci vuole troppo tempo per accumulare tanti sp.

Obiettivi per il 2009:
      L'idea è di continuare a giocare principalmente SNG. AL momento ho un BR di circa 90$ su Full Tilt e di circa 60€ su Titan e Betfair. Tralasciando l'ultimo, l'obiettivo è arivare a un bankroll sufficiente per giocare ai limiti superiori e potermi comprare un paio di libri su cui ho pntato gli occhi.
      A breve passerò ai SNG da 2$ su Full Tilt.

Altro obiettivo è iniziare a studiare ed applicare la SSS perché inizia ad attirarmi l'idea (sarò uno dei pochi che non è partito da lì...).
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Dicembre ho fatto diciamo un 600$ online e un 700 € live
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
    • Millenium187
      Millenium187
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 918
      quando apriamo il topic di gennaio? a me sta andando benissimo giocando double da 5+0,50 su titan.. mediamente ne vinco 8 su 10... studiando si migliora notevolmente...
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Potrebbe andar meglio, downswing non incredibile, ma cmq perdita.

Ora per rilassarmi, sono passato ai SnG da 1$ giusto per rilassarmi e recuperare lucidità ed un pò di $ :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ho chiuso il mese di Dicembre molto male: totale -40$ giocando Fixed Limit 3$/6$ + 5$/10$
      Diciamo che a Natale avevo smesso, causa troppe bad beats e ho fatto una pausa