Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

coaching

• unlucky237
      unlucky237
      Basic
      Presente da: 01-07-2018 Contributi: 3
      ciao, è da circa un mese che frequento questo forum e sapevo che facevate dei coaching ogni settimana su twitch. Ho visto il primo qualche settimana fa ma poi non avendo piu tempo non le ho seguite piu. Nelle ultime due settimane mi sono collegato su twitch alle 22,00 ma non c era nessun coaching. Mi potreste dire se le fate ancora ? e se sì, che giorni e a che ora ? grazie
  • 2 risposte
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Oro
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 2.036
      L'originale di unlucky237
      ciao, è da circa un mese che frequento questo forum e sapevo che facevate dei coaching ogni settimana su twitch. Ho visto il primo qualche settimana fa ma poi non avendo piu tempo non le ho seguite piu. Nelle ultime due settimane mi sono collegato su twitch alle 22,00 ma non c era nessun coaching. Mi potreste dire se le fate ancora ? e se sì, che giorni e a che ora ? grazie
      il mercoledi alle 22 coaching sul cash
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.588
      Prossimamente avrà inizio anche il gruppo di studio MTT :f_thumbsup: